Re: Tennessee Titans

Post Reply
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

è la partita che ho visto...
a me young nn è piaciuto...
poco preciso,...gli hanno fatto far il compitino e nn l'ha fatto bene.
continuo a reputarlo un buco nell'acqua come QB..
addirittura,fina a prima dell'intercetto,COLLINS stava giocando meglio (e ho detto tutto  :gazza:) concludendo anche dei 3° down e 13..
in oltre la squadra continua a esser noiosa da veder attaccare..
in oltre i PACKERS hanno fatto molto poco..
l'unica cosa bella è il passaggio da quasi 70yard di rodgers a parer mio
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

saintsaji wrote: è la partita che ho visto...
addirittura,fina a prima dell'intercetto,COLLINS stava giocando meglio (e ho detto tutto  :gazza:) concludendo anche dei 3° down e 13..
Diciamo che a questo punto non me ne frega nulla se la squadra è bella da vedere o meno. Deve diventare efficace: LenDale White è bruttissimo da vedere giocare eppure l'anno scorso ha fatto il suo. Se solo Young riuscisse a migliorare un pochino sui passaggi con il running game e la difesa che abbiamo dovremmo riuscire a far bene.
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

saintsaji wrote: è la partita che ho visto...
packers brutti??? abbiamo giocato con la seconda o terza squadra e a parte la figuraccia della seconda linea offensiva (è da dire che giocavano contro haynesworth, kearse e vandenbosch, la difesa è stata molto brava contro il primo attacco dei titans...

sinceramente pensavo e speravo che young fosse meglio...naturalmente adesso VY farà la partita monstre contro di noi in regular season.
Ignoto Separatista NFL
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

matteogb4 wrote: packers brutti??? abbiamo giocato con la seconda o terza squadra e a parte la figuraccia della seconda linea offensiva (è da dire che giocavano contro haynesworth, kearse e vandenbosch, la difesa è stata molto brava contro il primo attacco dei titans...

sinceramente pensavo e speravo che young fosse meglio...naturalmente adesso VY farà la partita monstre contro di noi in regular season.
lo so lo so,,,i PACKERS mi son sempre piaciuti con FAVRE e mi piaceranno con RODGERS..
siete stati BRUTTI proprio per la mancanza dei titolari ecc..
lo stesso nn vale per i TITANS che son la squadra che ho visto di piu negli ultimi 5 anni (grazie a sky che li mandava ogni settima o quasi  :gazza:) e anche coi titolari,la parola TITANS è l'opposto di SPETTACOLO.
ma come dice AIR ZANELLI,conta la concretezza e ne hanno tanta i TITANS,,,
eppure in uno scontro tra TITANS e PACKERS,dò per vincenti i PACKERS sempre e cmq  :metal:
p.s tranquillo che VINCE YOUNG nn farà nulla di che coi PACKERS...al massimo può sperare di nn lanciare troppi INT  :stralol:
Last edited by saintsaji on 29/08/2008, 15:27, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Oltretutto i problemi delle secondarie non sono stati risolti e nel profondo la difesa soffre sempre, niente di nuovo sotto il sole quindi e, considerando anche che il calendario mi sembra più bruttino di quello dello scorso anno, il miracolo PO è sempre più una chimera.
Image Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

[modo provocazione on]

Siete pronti per un'altra stagione da perdenti nella division?  :figo:

[modo provocazione off]

A parte gli scherzi buona stagione a tutti i fan dei Titans  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Io sono un po' pessimista, ma è sempre un piacere sentire Sweepea (msn) e il suo ottimismo mi raffranca.

Dai Sweep viene fare un post nel topic dei Titans :ok:

Un augurio di buona stagione a tutti i gufi che hanno postato e posteranno da queste parti  :naughty:
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Come sta Bironas? Le ultime news che ho lo danno infortunato  :shocking:
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Leviathan wrote: Come sta Bironas? Le ultime news che ho lo danno infortunato  :shocking:
Non ha calciato na palla per tutto agosto dicono che migliora e che potrebbere essere pronto per domenica. Direi un day by day.
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Quanto prima un'analisi seria. Per adesso:

Image

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Image
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Marco Air Zanelli wrote: Quanto prima un'analisi seria. Per adesso:

Image

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Evvai...chi ben inizia.......................
C.Johnson devastante prima che uscisse x infortunio (non sò di quale entità), il solito VY farraginoso che, e una BIG D monumentale con 7 sack e 2 intercetti al povero Garrard.
VY dovrebbe star fuori dalle 2 alle 4 weeks.
Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Devo dire che la difesa mi ha impressionato molto: Garrad non sapeva da che parte girarsi e quando la linea riusciva a dargli qualche secondo non sapeva a chi dare la palla grazie ad una secondaria tutto sommato accorta (ogni tantio qualche svarione) e allora taaaac un sack (7 in toto). Finnegan intercetta 2 volte, il secondo strappando la palla al ricevitore. Jones-Drew e Taylor who? Ogni volta che correvano trovavano un muro impenetrabile.
Chris Johnson esaltante e non ho raggiunto la felicità assoluta solo perché ho White al fanta. A differenza di White oltre ad essere efficace è anche bello da vedere. Certo dalla difesa dei Jaguars mi aspettavo qualcosa di più.

Young :piango: purtroppo non è che abbia fatto una bella figura mostrandosi poco preciso (magari con un wr spettacolo un paio di ricezioni da cineteca ci stavano) e con due intercetti orrendi sul groppone. Quando si èp fatto male quasi son svenuto pensando al back up. Invece, ahimè, da li Collins ha fatto faville con Bo Scaife con un paio di passaggi/ricezioni che hanno preparato il TD di White.

Non è cambiato nulla dall'anno scorso abbiamo gli stessi pregi e gli stessi difetti.
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

fuori da 2 a 4 settimane.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Mi permetto di scrivere qualche cosa pure io sui Titans, dato che ieri ho visto la partita.

Inizio con il dire che la difesa in generale, ma soprattutto quella sulle corse è qualcosa di impressionante. Garrard messo quasi sempre sotto pressione e placcato ben sette volte ed è comunque un quarterback abbastanza mobile. Jones-Drew e Taylor invece murati ad ogni possesso (come scrivevo nell'altro topic, i Jaguars non correvano cosi poche yards da quasi due anni).

Young invece è restato quello che era, un quarterback che mi piace molto, ma che non vorrei nei momenti decisivi. Due intercetti orrendi, soprattutto il secondo che l'ha praticamente passato la palla ad un giocatore della DL avversaria. Soltanto una corsa da 4 yards per lui e questo mi ha un pò sorpreso, mi sarei aspettato qualche corsa di più, conoscendo le sue attitudini. Mi dispiace molto per il suo infortunio, si parla di 2-4 settimane e spero che rientri il più presto possibile.

Rispolverato anche Collins che entra su una situazione di 3&15 e riesce a portare i Titans in red zone (LenDale White, 1 yard TD run) chiudendo con un perfetto 2/2 per 65 yards. Anche se c'è da dire che le yards di Collins sono merito di Scaife e Gage.

In definitiva i Titans mi piacciono molto come squadra, e cominciano nel migliore dei modi battendo dei diretti rivali e approfittando del passo falso dei Colts.
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Marco Air Zanelli wrote: Non è cambiato nulla dall'anno scorso abbiamo gli stessi pregi e gli stessi difetti.
Con un Chris Johnson in più nel motore  :forza:
Image Image
Post Reply