Re: Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

tabz wrote: Ciao, vorrei sapere, da chi segue i Montreal Canadiens, se anche in questa stagione che verra' avranno modo di ripetere la stagione passata o addirittura di migliorarsi,grazie.
E l'anno del centenario e sarebbe davvero bello una finale di Stanley contro i Red Wings!

P.S.: http://www.rds.ca/canadien/chroniques/258842.html

:gazza: :gazza:
Image
tabz

Post by tabz »

shaquille wrote: E l'anno del centenario e sarebbe davvero bello una finale di Stanley contro i Red Wings!

P.S.: http://www.rds.ca/canadien/chroniques/258842.html

:gazza: :gazza:

Magari. :gogogo: Anzi, sarebbe fantastico, ma temo che la squadra non sia all'altezza per arrivare fino alla finale di Stanley Cup....comunque, sinceramente spero di essere smentito a giugno 2009.
Last edited by tabz on 30/08/2008, 20:32, edited 1 time in total.
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Vicram wrote: Io mi sarei tenuto Kuba e la prima scelta futura :gazza:
Meszaros e' un buon D, e potrebbe ancora crescere vista la giovane età.
Il problema e' capire perche' Ottawa abbia fatto questa trade  :shocking: Ok, non poteva/voleva rifirmare Meszaros (che prenderà 24M in 6 anni) e lo da via per la prima scelta di San Josè, quindi una scelta presumibilmente "alta" anche se in un draft che si preannuncia piuttosto profondo.
Poi Kuba, che non e' un giovincello e comunque mi sembra debba essere rifirmato a fine stagione  :penso:
Picard potrebbe essere la sorpresa  :gazza:
Ad ogni modo i sens ora si trovano con una difesa dove l'unico D con buone capacità offensive e' Lee, che e' un rookie e quindi da provare.

La mia speranza e' che si stia cercando di fare spazio per un buon colpo la prossima stagione e intanto dare spazio a Lee, con la speranza che tra una o due stagioni (magari anche con l'arrivo di qualche giovane promettente) si possa arrivare con una signora difesa per competere ancora per la coppa.
Per ora vedo Ottawa al limite dei playoff  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

d'accordo con l'analisi di kachlex, ma non capisco perche mettere sottosopra una squadra che due anni fa era in finale e l'anno scorso ha dominato la stagione (cit.) prima degli infortuni di alcuni giocatori importanti. Aver lasciato partire gente come Corvo, Meszaros e Redden mi pare un po' troppo per una squadra che poteva vincere subito. Tra due anni non credo Alfie giocherà ancora, quindi è tutta da vedere questa possibile ricostruzione (che è partita con l'acquisto del 35enne Jason Smith!?), fortuna vostra che Heatley e Spezza sono ancora giovani.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Pittsburgh come si è comportata in questa offseason?

di Hossa so tutto  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: d'accordo con l'analisi di kachlex, ma non capisco perche mettere sottosopra una squadra che due anni fa era in finale e l'anno scorso ha dominato la stagione (cit.) prima degli infortuni di alcuni giocatori importanti. Aver lasciato partire gente come Corvo, Meszaros e Redden mi pare un po' troppo per una squadra che poteva vincere subito. Tra due anni non credo Alfie giocherà ancora, quindi è tutta da vedere questa possibile ricostruzione (che è partita con l'acquisto del 35enne Jason Smith!?), fortuna vostra che Heatley e Spezza sono ancora giovani.

Redden non potevi trattenerlo (a maggior ragione per come ha giocato le ultime stagioni), la cessione di Corvo non l'ho ancora capita, visto che in PP e' un'arma importante  :gazza:, Meszaros non lo rifirmi a 4M....ergo...o (opzione 1) sei un completo pirla (  :penso: ) oppure  (opzione 2) hai in mente qualcosa per il futuro.
In questi ultimi anni si e' notato come fosse la difesa il reparto preso peggio, a maggior ragione non avendo un G solido.
Altra cosa che veniva imputata era quella di non avere le palle quando serve (a partire da Heatley e Spezza).
Per questo secondo punto trovo utili gli arrivi di Smith e Ruutu, che portano esperienza e carisma nello spogliatoio.
Mentre per quanto riguarda la difesa, la mia impressione e' quella che si voglia dare solidità la' dietro, e proteggere di piu' Gerber, che potrebbe cosi avere e dare + fiducia.
Una volta gettate le basi, l'anno prossimo si puo' aggiungere quello che manca  :penso:

Concludo dicendo che l'opzione giusta era la 1 comunque  :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

pandu86 wrote: Pittsburgh come si è comportata in questa offseason?

di Hossa so tutto  :gazza:
si poteva fare di più, per sostituire hossa sono stati presi satan e fedotenko, ma non basta per essere competitivi viste le numerose perdite(Malone, Ruutu, Roberts, Laraque).
poi come se non bastasse è arrivata la tegola whitney , out per infortunio (3-5 mesi)
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Saromy II wrote: si poteva fare di più, per sostituire hossa sono stati presi satan e fedotenko, ma non basta per essere competitivi viste le numerose perdite(Malone, Ruutu, Roberts, Laraque).
poi come se non bastasse è arrivata la tegola whitney , out per infortunio (3-5 mesi)
satan e fedotenko? mi segnano sempre contro a NHL 2k8  :sbadat:

vabbè dai, grazie delle informazioni...BELIEVE  :metal:
Image

therussianrocket
Pro
Pro

pandu86 wrote: satan e fedotenko? mi segnano sempre contro a NHL 2k8  :sbadat:

nhl 98 forse :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

therussianrocket wrote: nhl 98 forse :paper:
alla fine nn ho ancora scaricato partite...il lavoro mi uccide...un po' come il forum per aza  :stralol:
Image

Svizzero86

Post by Svizzero86 »

therussianrocket wrote: nhl 2003 forse :paper:
E fedotenko che segna sempre allora? Siamo sicuri che sia un gioco sulla nhl?
Last edited by Svizzero86 on 01/09/2008, 0:16, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro

pandu86 wrote: alla fine nn ho ancora VISTO :roll: partite...il lavoro mi uccide...un po' come il forum per aza  :stralol:
prima devi essere in regola con tutto :mafia:
Svizzero86 wrote: E fedotenko che segna sempre, allora? Siamo sicuri che sia un gioco sulla nhl?
quello manco lo consideravo :paper:

therussianrocket
Pro
Pro

therussianrocket
Pro
Pro

bure wrote: Perdonami... mi sai dire cosa cazzo se ne farebbero i Panthers di McCabe? cioè in quale ottica avverrebbe un tale acquisto?  :fischia:

è anche vero che il Van Ryn delle ultime due stagioni non sarebbe una gran perdita..
ah, dimenticavo, McGiveaway (cit.). A breve spieghero cosa ce ne facciamo di questo qui.

Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Abbiamo preso una pippa, sostanzialmente. E una pippa costosa, ma (speriamo) meglio di una pippa dannosa come McGiveaways...

Incredibile come sia passato in due anni dalla candidatura all'AllStar Game alla pipposità più acuta.
Image
Locked