Re: Materiale Nfl - Jersey E Altro -
- Cassa
- Rookie

Non so se in questo forum sia tollerato il mercatino...Non h visto da nessuna parte dove si dice il contrario, se sbaglio mi scuso e chiedo ai mod di cancellare il messaggio.
Mi rivolgo agli appassionati veramente sfegatati del football.
volevo chiedervi se disponete di raccolte di dvd o divx o file leggibili anche solo sul pc, riguardanti partite nfl.
Partite recenti, magari le migliori della scorsa stagione.
Siccome non dispongo di una banda larga però mi piacerebbe comunque poter vedere in linea di massima com'è andata la scorsa stagione, sperando di poter seguire più da vicino la prossima season.
Se foste così gentili anche contattarmi via pm, in modo da mettersi d'accordo...ovviamente vi pagherò :D
Mi rivolgo agli appassionati veramente sfegatati del football.
volevo chiedervi se disponete di raccolte di dvd o divx o file leggibili anche solo sul pc, riguardanti partite nfl.
Partite recenti, magari le migliori della scorsa stagione.
Siccome non dispongo di una banda larga però mi piacerebbe comunque poter vedere in linea di massima com'è andata la scorsa stagione, sperando di poter seguire più da vicino la prossima season.
Se foste così gentili anche contattarmi via pm, in modo da mettersi d'accordo...ovviamente vi pagherò :D
-
Sir Iverson
Ti consiglio di vedere su eBay.
Fra poco mi faccio l'account per comprare un pò di materiale NFL, NCAA, NBA e MLB.
Fra poco mi faccio l'account per comprare un pò di materiale NFL, NCAA, NBA e MLB.
- Cassa
- Rookie

si ma ho chiesto a voi perchè ve ne intendete sicuramente più di me...Sir Iverson wrote: Ti consiglio di vedere su eBay.
-
Sir Iverson
di certo non io :DCassa wrote: si ma ho chiesto a voi perchè ve ne intendete sicuramente più di me...
comunque non so risponderti mi disp
- Cassa
- Rookie

So che il sito è pieno zeppo di link, ma vi chiedo uno sforzo...
Potete darmi un sito dove vendono magliette di FA (Jersei credo si chiamino), che non costino molto...non mi interessa se sono difettate. Non voglio spendere 79$ per una maglietta.
E visto che ci siete io sono 1.80 x 70kg, e vorrei una maglia che stia giusta, non larga che taglia americana dovrei prendere?
Ultima cosa, se doveste scegliere, prendete da ebay.it o quello usa?

Potete darmi un sito dove vendono magliette di FA (Jersei credo si chiamino), che non costino molto...non mi interessa se sono difettate. Non voglio spendere 79$ per una maglietta.
E visto che ci siete io sono 1.80 x 70kg, e vorrei una maglia che stia giusta, non larga che taglia americana dovrei prendere?
Ultima cosa, se doveste scegliere, prendete da ebay.it o quello usa?
-
Sheeeeeed
- Pro

Prova qui:http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=180Cassa wrote: So che il sito è pieno zeppo di link, ma vi chiedo uno sforzo...

- Cassa
- Rookie

e per la taglia?Sheeeeeed wrote: Prova qui:http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=180
-
Sheeeeeed
- Pro

- Bisturi
- Rookie

I biglietti sono arrivati nel giro di 5 giorni dal momento dell'ordine su ticketsnow. Il tutto in busta Fedex con tutta la spedizione tracciata. Ve lo consiglio se dovete acquistare biglietti per vedere partite della NFL. Grazie ancora a Matteogb4 per il consiglio!
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Bisturi wrote: I biglietti sono arrivati nel giro di 5 giorni dal momento dell'ordine su ticketsnow. Il tutto in busta Fedex con tutta la spedizione tracciata. Ve lo consiglio se dovete acquistare biglietti per vedere partite della NFL. Grazie ancora a Matteogb4 per il consiglio!
figurati e...buon divertimento.
Ignoto Separatista NFL
-
kipper34
- Rookie

Sicuramente le due domande che farò adesso risulteranno banali, ma chiedo lo stesso.
jersey101.com
Come mai le jersey costano così poco?
Tempi di spedizione?
jersey101.com
Tempi di spedizione?
-
Sheeeeeed
- Pro

Costano poco perchè vengono da Hong Kong,almeno quella che ho ordinato io..il mio ordine (una jersey NFL) è partito il 27 agosto.kipper34 wrote: Sicuramente le due domande che farò adesso risulteranno banali, ma chiedo lo stesso.
jersey101.com
Tempi di spedizione?
Tempi di spedizione,conta una quindicina di giorni dall'evasione dell'ordine
Last edited by Sheeeeeed on 06/09/2008, 14:42, edited 1 time in total.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Confermo, 15 giorni precisi ci ha messoSheeeeeed wrote: Costano poco perchè vengono da Hong Kong,almeno quella che ho ordinato io..il mio ordine (una jersey NFL) è partito il 27 agosto.
Tempi di spedizione,conta una quindicina di giorni dall'evasione dell'ordine![]()
Most improved forumist 2009

-
mariopass
qualcuno mi può dire dove è possibile trovare i sottocaschi?
- koufax75
- Senior

Però, occhio che Ticketsnow è un sito di brokers. Quindi, i biglietti non vengono venduti al face value, ma ad un prezzo superiore.Bisturi wrote: I biglietti sono arrivati nel giro di 5 giorni dal momento dell'ordine su ticketsnow. Il tutto in busta Fedex con tutta la spedizione tracciata. Ve lo consiglio se dovete acquistare biglietti per vedere partite della NFL. Grazie ancora a Matteogb4 per il consiglio!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!