Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

AEM wrote: Troppe squadra (UNC inclusa hanno bevuto il kool aid della media di quanto erano bravi). Punto e basta. Squalifiche, espulsioni, giocatori alla NFL hanno fatto una conference non forte diventare ancora di meno. Va. Tech che perde su una giocata di special teams? Immaginabile! Ma e` quello che e` successo. UVa che perde contro USC, quello lo sapevano tutti, Las Vegas si e` presa una botta come soldi su quella scommessa (USC -20, poteva essere -35 e prendevano ancora i Trojans). NC State contro S. Carolina, io pensavo fosse una partita migliore, non lo era, perche` anche li i giocatori NON SEC sono lenti! Maryland che vince 14 a 7 contro Delaware l`anno scorso avrei detto bravi, quest`anno dico che e` come perdere! UNC senza Brandon Tate perde, punto e basta! Clemson ha fatto vedere DI NUOVO che la SEC e la migliore conference per il football, specialmente se pensi che Alabama non c'e' nessuno che dice che arriva vicino a vincere la loro conference.

E anche se ho gia litigato con molti (e molti altri mi danno ragione) a Chapel Hill per quello che sto per dire, Butch Davis e` meglio che mi faccia vedere qualcosa, perche` io credevo che 4 vittorie l`anno scorso erano perche` la squadra era giovane e imparando un nuovo sistema. Ma se gioca come Sabato quest`anno 4 vittorie sono perche` non siamo capaci a giocare, punto e basta! Magari nel prox settimana do il mio reso conto dei allenatori della ACC!

AEM
Capisco...

Però è una bella botta: un fallimento su tutta la llinea, almeno per questa prima settimana. Rutgers stanotte ha perso: vediamo cosa succederà contro di loro tra due settimane...

Ho scambiato qualche e-mail con McKnight, il mio gancio a Appalachian. Gli ho detto che se fossero stati nella Acc avrebbero avuto discrete opportunità di vincerla... :gogogo:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Gian Marco wrote: Capisco...

Però è una bella botta: un fallimento su tutta la llinea, almeno per questa prima settimana. Rutgers stanotte ha perso: vediamo cosa succederà contro di loro tra due settimane...

Ho scambiato qualche e-mail con McKnight, il mio gancio a Appalachian. Gli ho detto che se fossero stati nella Acc avrebbero avuto discrete opportunità di vincerla... :gogogo:
Per un attimo ho pensato che conoscessi Joe, il running back di Usc. :gazza:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

È uscito il top 25 poll dell'Associated Press, USC ha scavalcato Georgia al primo posto, Bulldogs secondi seguiti da Ohio State, Oklahoma e Florida. Alabama ha scalato diverse posizioni, inserendosi al #13. Esce invece dal ranking Clemson, ex #9.

NEW YORK -- Southern California has jumped two spots to No. 1 in The Associated Press Top 25 college football poll, rewarded by voters for opening the season with a dominant performance on the road against a BCS conference opponent.

http://sports.espn.go.com/ncf/rankingsindex
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

davelavarra wrote: Per un attimo ho pensato che conoscessi Joe, il running back di Usc. :gazza:
seeeh....magari! :gogogo:

Però anche il mio McKnight non è da sottovalutare: mi ha fatto conoscere ed intervistare Armanti Edwards... :gazza:

E comunque è grosso... :thumbup:
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Trovo soltanto ora il tenpo di guardare Clemson-Alabama. Sono arrivato alla fine del secondo quarto.
I Tigers credo abbiano mantenuto fede alla loro fama di "chokers": arrivavano a questa stagione con grandi aspettative e puntualmente le hanno disattese.

Penso che gran parte di questa partita sia girata sul confronto Tigers OL vs Alabama DL: era uno dei punti domanda più pressanti della vigilia e in effetti i dubbi erano fondati. La linea offensiva di Clemson non è mai stata in grado di dar tranquillità al resto dell'attacco. Cullen Harper male...e pensare che prima di questa partita pensavo addirittura che potesse essere un valido candidato per l'Heisman...

Quella che era considerata la coppia di RB più esplosiva di America- Mike Davis & C.J. Spiller- hanno messo assieme 7 yards in tutto il primo tempo...

Bene ma non benissimo...(cit.)

Poi, se mi si chiede chi secondo me vincerà la Acc, io dico ancora Clemson: perchè il talento innegabilmente c'è, e la concorrennza è quello che è. Però appena escono dalla nostra povera conference ne prenderanno di mazzate...
Last edited by Gian Marco on 02/09/2008, 22:17, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Gian Marco wrote: Poi, se mi si chiede chi secondo me vincerà la Acc, io dico ancora Clemson: perchè il talento innegabilmente c'è, e la concorrennza è quello che è. Però appena escono dalla nostra povera conference ne prenderanno di mazzate...
Finchè ci sarà Bowden non vinceranno niente. Ripeto, grande reclutatore ma scarso coach. Tra lui e l'OC Rob Spence non so chi sia più a rischio.
Rocky wrote: Intanto arrivano le prime notizie su Beane, lunedì non si è ovviamente allenato e sta portando un "boot" protettivo sul piede infortunato. Non dovrebbe esserci niente di rotto anche se non è ancora chiaro quanto debba stare fuori, molto probabilmente non ci sarà comunque sabato contro Ohio (credo stiano sperando di recuperarlo per il big match con USC).
Ieri e oggi non s'è allenato mentre domani e giovedì dovrebbe provare. Non è prevista la sua assenza per l'allenamento di domani, quindi dovrebbe esserci. Nella conferenza di oggi, Tressel ha detto che Beanie s'è detto pronto a giocare anche subito, ma nonostante questo lo staff rimane cauto per sabato. In ogni caso, è certa la sua presenza contro USC.
AEM
Senior
Senior

ACC Power Poll - Week One

Post by AEM »

ACC Power Poll - Week One:

[align=center]ACC Power Pool - Week One

Image[/align]

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

TheFan17 wrote: Finchè ci sarà Bowden non vinceranno niente. Ripeto, grande reclutatore ma scarso coach. Tra lui e l'OC Rob Spence non so chi sia più a rischio.
Su Bowden sonoi d'accodo con te: non è un vincente. Ma questo era appurato anche prima di quesa stagione.
Il fatto è che guardando al resto della conference non so chi abbia tutte le carte in regola per insidiarli...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

TheFan17 wrote: Finchè ci sarà Bowden non vinceranno niente. Ripeto, grande reclutatore ma scarso coach.
Sottoscrivo in pieno. Sono anni che Bowden viene criticato perchè negli anni ha imparato a battere il padre, ma non è capace di risultati che contano davvero.
Image
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

ziojean wrote: Due domande:
Ho notato che più di una squadra quando deve trasformare un TD schiera solo centro, holder e kicker in mezzo al campo, mentre tutta la linea si sposta su un lato, per poi tornare al posto 'classico' prima dello snap. A cosa serve? Mi sono immaginato che se la D non segue la linea, allora è facile una corsa per 2 punti, mentre se la segue e poi torna al centro del campo è un po' più 'hurry' e carica meno. ci ho preso?

Poi: il fair catch non esiste, giusto? perchè o sono tutti fuori di zucca e si divertono a prendere delle trone da paura, oppure deve essere così. come mai questa scelta regolamentare? mi sembra molto pericolosa considerato che i ragazzi sono giovani, a volte il ritornatore è anche una della star della squadra, prendere uno che arriva a mille mentre tu sei fermo non aiuta esattamente la longevità sportiva
Rettifico...il fair catch esiste, ma dovrebbe essere utilizzato di più, alcuni ritornatori si prendono dei rischi notevoli, e non parlo solo di rischi fisici

Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'allineamento offensivo nei calci addizionali?

Grazie
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Un nuovo articolo:

[align=center]I 5 Head Coaches piu` vicino ad essere licenziati (secondo me)[/align]
AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

YouTube video di:

[align=center]UNC vs McNeese St.[/align]

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3569339

Come prevedibile Tressel ha annunciato che Beanie non giocherà sabato contro Ohio, sarebbe stato rischiarlo ad una settimana dalla partita più importante della stagione (regolare), a casa di USC. L'assenza di Wells non dovrebbe comunque impedire ai Buckeys di asfaltare i "cugini". Lo rivedremo in campo al Rose Bowl, pronto per ricominciare la corsa all'Heisman.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Luca10 wrote: L'OT diciamo che non è stato granchè eh! :lol2:

3 incompleti di Craft e FG comodo comodo di Forbath. Tennessee invece è arrivata a 2yds dal chiudere il down ma poi quel somaro del kicker ha calciato "way left".

PS- Paulsen piede rotto e stagione finita. :disgusto:
La partita a me è piaciuta molto...poi quando vince l'underdog io godo sempre.
Quei due DT là in mezzo sono di un'altra categoria; bellissimo il blitz dei due Bosworth sul qb di T  :gogogo:

Craft non è andato in pezzi perchè imho avete un gran bel coaching staff...la sua partita è stata una divina commedia, inferno, purgatorio e paradiso in 60 minuti + OT.

Ho visto un pò di partite - MySky  :notworthy: - per ora sono indeciso se tifare UCLA o East Carolina.
Image
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Whatarush wrote: La partita a me è piaciuta molto...poi quando vince l'underdog io godo sempre.
Quei due DT là in mezzo sono di un'altra categoria; bellissimo il blitz dei due Bosworth sul qb di T  :gogogo:

Craft non è andato in pezzi perchè imho avete un gran bel coaching staff...la sua partita è stata una divina commedia, inferno, purgatorio e paradiso in 60 minuti + OT.

Ho visto un pò di partite - MySky  :notworthy: - per ora sono indeciso se tifare UCLA o East Carolina.
Io godo sempre quando vince UCLA. :hehe: :D

Sul coaching staff si sapeva che sarebbe stata una delle forze della "Neu era, atto primo (work in progress sui disastri di Dorrell)"; e difatti sarà difficilissimo il prossimo anno tenerlo ancora tutto insieme visto che se CRN e Chow sono rispettivamente sicuro e praticamente sicuro, anche grazie ai Titans che ancora passano, il discorso è totalmente diverso per Walker che facilmente avrà offerte da HC. Vedremo....!

Comunque Craft mi sa che per il prosieguo se non si sveglia rischia forte, pur senza Olson. Kevin Prince, un freshman fatto "enrollare" da CRN in anticipo rispetto al previsto sta scalando gradini su gradini delle gerarchie blue&gold e da third stringer che era con Tennessee sta mettendo la freccia (che a dire il vero era già accesa da settimana scorsa) su Forcier per diventare il back-up; anche ieri per lui diversi snap con la seconda squadra.
E poi, waiting for.....Richard Brehaut! :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply