Qual è la rivalità più grande della lega?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Qual è secondo voi la rivalità più grande della NFL, o quella che sentite di più?

Dallas-Washington
12
19%
Chicago-Green Bay
34
53%
Oakland-Denver
10
16%
Pittsburgh-Cleveland
6
9%
Philadelphia-NY Giants
2
3%

Total votes: 64

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Qual è la rivalità più grande della lega?

Post by chinasky »

G-m@n wrote: Storicamente la più antica a livello di football pro (escluso il college insomma) è GB-CHI.. WAS-DAL è nata in seguito al nuovo riordinamento delle division dove venne appunto inserita Dallas nella NFC East.

In realtà la più antica se si parla soltanto di NFC East, sarebbe Giants vs Skins; Da un recente sondaggio apparso sul sito ufficiale dei Giants e che avevo postato in via di sviluppo a suo tempo sul topic di NY, risultava che i G-men davano al 75% la rivalità più sentita contro Dallas, il 21% contro Phila e solo il rimanente 4% soffriva da star male con gli Skins.. i tempi cambiano
Sul forum dei Bears che seguo io ci fu una cosa simile due anni fa, e rispecchiava in pieno le mie idee. Grande rivalità coi Packers, antipaticissima antipatia coi Vikings, nessun problema, tutto sommato, coi Lions. Anzi, persino teneri i micini.  :D

Ti è arrivato l'sms?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Rovinata dalla free agency, ai tempi vecchi (si parla di 30 anni fa) Steelers/Cowboys era la grande rivalry che mi ricordo io.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Nessuno la ha ancora nominata, ma la nostra contro gli agnellini è una delle più antiche: almeno 2 incontri all' anno ininterrottamente dal 1950 in poi,
bilancio a loro favore 60-55 :polliceverso:

Certo da quando hanno abbandonato la competizione per la migliore squadra della West Coast li abbiamo fatti vincere, qualche volta :hehe:
Image Image Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Per me Cowboys - deadskins  :figo:

e ovviamente da tifoso 'subisco' la pressione per tutte le sfide divisionali...ma onestamente anche per Cowboys - 49ers e Cowboys - Steelers...mi ricordano troppo i miei inizi  :metal:
Image
Image
Image
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

AEM wrote: Rovinata dalla free agency, ai tempi vecchi (si parla di 30 anni fa) Steelers/Cowboys era la grande rivalry che mi ricordo io.

AEM
A ma entusiasmava un sacco la rivalità tra 49ers e Cowboys degli anni '90 (anche se per seguirla assiduamente era ancora troppo piccino).
Queste sono le classiche rivalità che si creano quando due squadre forti si sfidano in continuazione. Normale che nasca una rivalità tra le due squadre. Poi, quando una delle due va in declino, la rivalità perde vigore, visto che non è legata ad aree geografiche. Come può accadere adesso tra New England e Indianapolis. Tra l'altro la AFC East non è niente male: Jets vs Patriots è la versione NFL di New York vs Boston, quindi si va giù pesante.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Kaso78
Newbie
Newbie

Post by Kaso78 »

Decisamente Oakland Vs KC, cioè anche i Bronki non è che ci stanno simpatici ma KappaCi non la si tollera proprio, è tutta un kick in ass...    :angry: con tutto il rispetto per i tifosi di KappaCi che stimo e rispetto  :applauso: ma proprio non la si tollera  :angry: ma con rispetto sempre :metal: respect, mitici, amici :mirror: ......l'ho già detto che KC proprio non la si tollera?  :fischia:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Whatarush wrote: Sicuramente Chicago - Green Bay

Tornando a noi, affido il mio pensiero a un Joey Porter d'annata:“They want to be on our level and call it a rivalry, but I don’t see it.”  :truzzo:

Peezy  :notworthy:
Joey porter deve sparire dalla faccia della terra... :gazza:
ImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Strembald wrote: Joey porter deve sparire dalla faccia della terra... :gazza:
Sta a Miami...più sparito di così  :forza:
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Manca an'altra rivalità! ....Buffalo vs Miami!

p.s. basta con questi paragoni sul calcio! :noia:  Calcio merda! :forza: e roma merda... che ci sta sempre bene! :forza:
Last edited by Thurman Thomas on 16/09/2008, 0:52, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply