Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: MILE HIGH - So long Rod...

Post by Angyair »

Alvise wrote: pensa che io leggiucchiando in giro sentivo foxy pronto a fare le scarpe a bly. ora foxy per me è morbido, ragazzo troppo intelligente per questo sport, ma in preseason ne han parlato bene e bly in effetti ha deluso (anche per infortuni) e non poco.
E non è un bene?

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: E non è un bene?

Image

Non mi si apre l'immagine, ma a conti fatti direi che è un bene, conoscendo l' "umorismo" di angy.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

porca tr... foxy ceduto ad atlanta per una 7a scelta  e se firma l'allungamento del contratto anche una 6a??? :shocking: ma cosa combinava il povero foxy nella squadra. Va bene (per shanny) darlo via, ma per nulla o quasi, con sta fretta, e per una 7a scelta mi sembra eccessivo... mah
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Broncostwin wrote: porca tr... foxy ceduto ad atlanta per una 7a scelta  e se firma l'allungamento del contratto anche una 6a??? :shocking: ma cosa combinava il povero foxy nella squadra. Va bene (per shanny) darlo via, ma per nulla o quasi, con sta fretta, e per una 7a scelta mi sembra eccessivo... mah
Non sarei mai voluto arrivare a questo punto...ma a me Shanny m'ha un po' rotto le palle.
Ecco l'ho detto.
Lui e le sue scelte degne del peggior Larry Brown in crisi isterica.
Certo volte sembra che si cambi solo per il gusto di cambiare.
Foxy sarà stato pure soft, ma non capisco la necessità di questa trade dalla quale ovviamente non potevamo che raccattare una scelta da ultimo giro.
E già che ci sono: Rudi J. ci faceva proprio schifo, eh?
Ah no è vero! Abbiamo S. Young...sì,sì quello delle 2000 yards...  :fischia:
Lurker

Post by Lurker »

pgm wrote: Non sarei mai voluto arrivare a questo punto...ma a me Shanny m'ha un po' rotto le palle.
Ecco l'ho detto.
Lui e le sue scelte degne del peggior Larry Brown in crisi isterica.
Certo volte sembra che si cambi solo per il gusto di cambiare.
Foxy sarà stato pure soft, ma non capisco la necessità di questa trade dalla quale ovviamente non potevamo che raccattare una scelta da ultimo giro.
E già che ci sono: Rudi J. ci faceva proprio schifo, eh?
Ah no è vero! Abbiamo S. Young...sì,sì quello delle 2000 yards...  :fischia:
Guarda, come ho scritto dispiace pure a me per la sua cessione, ma d'altronde che ne possiamo sapere noi di quello che succede dentro ad un training camp, che ne sai se Foxy rompeva le scatole oppure non abbia chiesto ai coach di mandarlo da qualche parte per giocarsi le sue chances da titolare visto che quì era chiuso, e visto che appunto non è indispensabile l'hanno accontentato e ne hanno ricavato qualcosa... una 6 ed una 7 scelta per il quinto CB della depth chart non fa mica così schifo eh. E' il suo lavoro, io per quest'anno mi fido ancora di Shanahan. Poi ovvio che la pazienza ha un limite, ma la cessione del 5° CB in preseason non può essere la goccia che fa trabbocare il vaso, vediamo come va la stagione, le somme le tireremo alla fine
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

lasciamo perdere. rotto le palle no, ma infastidito un pelino sì. e non per la settima scelta, ci sta. cercare una trade in questo periodo è come vendere vendere panettoni il 2 gennaio. Tuttavia il problema è a monte non si doveva spendere una 4 scelta per lui. quello è stato l'errore, non certo cambiarlo
ora quando williams sta sorprendendo (più giovane) paymah l'ha superato in lista e ormai era noto che foxy NON era un titolare.
detto questo a me stava simpatico, un ragazzo d'oro serio e professionale, purtroppo, come marshall ed altri hanno dimostrato non basta l'impegno e la professionalità il talento serve e foxy non ce l'ha.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Alvise wrote: detto questo a me stava simpatico, un ragazzo d'oro serio e professionale, purtroppo, come marshall ed altri hanno dimostrato non basta l'impegno e la professionalità il talento serve e foxy non ce l'ha.
non sono molto d'accordo sul fatto del talento, secondo me ce l'ha, e l'anno da rookie lo ha dimostrato...poi per carità non è un fenomeno.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Broncostwin wrote: non sono molto d'accordo sul fatto del talento, secondo me ce l'ha, e l'anno da rookie lo ha dimostrato...poi per carità non è un fenomeno.
per me non si è evoluto. quello sapeva fare e quello ha continuato a fare almeno a giudicare da come è stato escluso.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

per me si poteva provare a continuare nel farlo giocare S.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Lurker

Post by Lurker »

Alvise wrote: Tuttavia il problema è a monte non si doveva spendere una 4 scelta per lui. quello è stato l'errore, non certo cambiarlo
Eh ho capito, ma del senno del poi son piene le fosse, il ragazzo prometteva davvero bene, una TERZA scelta era una scommessa ma ci poteva stare. Poi (con tutto che è restato un buon giocatore) non è migliorato quanto ci si aspettava, ma cavolo di scelte bruciate se ne trovano anche in giri più alti. E' andata così, pazienza
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

foxy e' un'ottimo 3°corner...meglio sicuramente di Paymah(quando lanciano su lui e' un completo sicuro)
penso che non avendo ricevuto offerte in quanto restrict freeagent la 6/7 scelta sia il massimo che si poteva avere, considerando anche che l'anno scorso Moss si mosse per una 4a!!!

altra notizia di mercato
In other roster moves Tuesday, the Broncos released veteran defensive tackle Alvin McKinley and signed defensive tackle Josh Shaw.

Shaw is entering his sixth season, and the Broncos are his fifth team. He spent 2007 in Oakland and was released by the Raiders on Saturday. He has also played for Miami, New Orleans and San Francisco

x me Alvin era una delle poche note non negative dell'anno passato...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Lurker wrote: Eh ho capito, ma del senno del poi son piene le fosse, il ragazzo prometteva davvero bene, una TERZA scelta era una scommessa ma ci poteva stare. Poi (con tutto che è restato un buon giocatore) non è migliorato quanto ci si aspettava, ma cavolo di scelte bruciate se ne trovano anche in giri più alti. E' andata così, pazienza
scusa, premesso che hai ragione la mia memoria non è quella di un tempo e foxy è stato preso al terzo giro (ancora peggio che il quarto), il fatto che sia una scelta bruciata non è un errore? non ti riesco a seguire. ovvio che il giudizio sulle scelte va dato in un secondo tempo, al draft tutti son bravissimi e poi bisogna vedere in campo e se un terzo giro non diventa titolare in tre anni, permettimi vuol dire che la dirigenza ha sbagliato, fosse o non fosse.

Foxy come S non è stato un fulmine di guerra a quel punto meglio paymah (preso peraltro prima).

anche a me Alvin piaceva, molto. insomma non una superstar, ma il suo lo faceva e non commetteva grossi errori. un jolly interessante. ma il fatto che shaw l'anno scorso abbia giocato con gli orbi, mi fa venire il sospettino, che passerà i prossimi tre giorni nell'ufficio di shanahan per poi da martedì cercarsi una nuova squadra e se alvin fosse ancora in giro, penso lo riprenderemo. ok è più una speranza che altro...
Lurker

Post by Lurker »

Alvise wrote: scusa, premesso che hai ragione la mia memoria non è quella di un tempo e foxy è stato preso al terzo giro (ancora peggio che il quarto), il fatto che sia una scelta bruciata non è un errore? non ti riesco a seguire. ovvio che il giudizio sulle scelte va dato in un secondo tempo, al draft tutti son bravissimi e poi bisogna vedere in campo e se un terzo giro non diventa titolare in tre anni, permettimi vuol dire che la dirigenza ha sbagliato, fosse o non fosse.
Sbagliato fu uno sbaglio, senza dubbio. Semplicemente il dire "sono infastidito, l'errore è stato a monte, non si doveva spendere una terza scelta per lui" mi sapeva tanto da esperto "lo-dicevo-io" del giorno dopo, se ho mal interpretato il tono chiedo venia. Quello che invece dico io è che Shanny ha fatto un errore ma non lo incolpo per la sua scelta, perché ai tempi la scelta di Foxworth ci poteva benissimo stare.
A livello personale ci vuole altro che un errore al draft su una terza scelta per farmi rodere (e ce ne sono state di cose che mi hanno fatto incazzare), poi assolutamente non metto in dubbio che per ognuno sia diverso, ci mancherebbe
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Lurker wrote: Sbagliato fu uno sbaglio, senza dubbio. Semplicemente il dire "sono infastidito, l'errore è stato a monte, non si doveva spendere una terza scelta per lui" mi sapeva tanto da esperto "lo-dicevo-io" del giorno dopo, se ho mal interpretato il tono chiedo venia. Quello che invece dico io è che Shanny ha fatto un errore ma non lo incolpo per la sua scelta, perché ai tempi la scelta di Foxworth ci poteva benissimo stare.
A livello personale ci vuole altro che un errore al draft su una terza scelta per farmi rodere (e ce ne sono state di cose che mi hanno fatto incazzare), poi assolutamente non metto in dubbio che per ognuno sia diverso, ci mancherebbe
chiariamo. no no io ero contentissimo di tre CB in quel draft, fa te. erano ancora i tempi del basta mettere a posto la difesa sui lanci e nulla ci è proibito. poi sappiamo come è andata. tuttavia se come tifoso non mi infastidisco (vocabolo morbido) per gli errori della dirigenza ecco tanto vale non tifare. io al draft mi fido della dirigenza non ne so molto di prospetti, il college lo seguo poco, ma loro sono gli eperti non io e sprecare scelte al draft si paga e questo mi infastidisce.
sia chiaro mike rimane il mio allenatore è un discorso che abbiamo già fatto. tutti possono sbagliare e quindi possono essere criticati, anche lui, certo questo non lo mette sulla graticola, perchè sono altri i motivi per chieder la testa di un allenatore, di uno eccellente poi...
Last edited by Alvise on 03/09/2008, 13:43, edited 1 time in total.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

diciamo che il draft spesso e' una lotteria....
nel senso che spesso i migliori prospetti deludono in nfl

negli ultimi anni le nostre prime scelte hanno deluso(parliamo di Lelie e di Foster)mentre abbiam scelto meglio piu' in alto
esempio Marshall b. e' un 4 giro mi pare e a confronto di Lelie..... :figo:
Nalen e' stata una settiman scelta.... :penso:
il miglior wr dei broncos di ogni epoca era un undrafted...

ma uscendo dal nostro esempio ce ne sono una miriada di scelte alte migliori di primi giri(tom brady su tutti,alla sesta mi pare)
purtroppo molte cose influiscono sul rendimento di un giocatore in nfl...non solo talento!

per me la 3a per foxy non era spesa male, rimane un'ottimo nichel db...come cb titolare non e' pronto...
Locked