Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
maxdance
Senior
Senior

Re: Inter, la nuova era - Quaresma: il mago della Trivela

Post by maxdance »

GoPats wrote: Che ne pensate voi di questa affermazione?
http://rudi.splinder.com/post/18246387
Il Moratti degli ultimi anni è stato di manica più stretta rispetto a quello scriteriato dei primi anni di presidenza, però l'affermazione "ha tolto a Mancini acquisti meno onerosi" è in parte sbagliata perchè non dimentichiamoci che appena due estati fa Moratti sborsò parecchi milioncini per accaparrarsi Ibrahimovic e Viera dalla Juve  e l'estate scorsa Chivu e Suazo sono costati 30 milioni di euro, non certo spicciolini.
ImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

acnumber7 wrote: Ma Crespo liquidato dalla lista con un semplice sms del Mou?! Grandioso  :notworthy:
l'ho detto un paio di post sopra..
Crespo sapeva da luglio che sarebeb stata la 5a punta e fuori dalla lista Champions..Mourinho l'ha detto chiaramente appena arrivato che avrebbe comunicato tutto in anticipo e che la rosa andava ristretta..
Se così non fosse successo pazienza,si lavora in 27 ma quei 4-5 lo sanno che sono la 3a e 4a scelta..
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Image

:forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Secondo voi è così, o pensate che comunque questo Quaresma sia davvero un buono acquisto? Io sono un po' confuso...
- Se si è deciso di prendere Mourinho bisogna accontentarlo: lui decide il modulo e lui richiede i giocatori. Se Moratti lo ha voluto deve accontentarlo.

- "Inter è la quintessenza dello sciupio, dell'assenza di programmazione, dell'improvvisazione all'ultimo minuto". Per nulla d'accordo, negli ultimi anni (direi dall'avvento del Mancio) le cose sono cambiate radicalmente.

- Si sa che i procuratori sono una brutta razza.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Secondo voi è così, o pensate che comunque questo Quaresma sia davvero un buono acquisto? Io sono un po' confuso...
io da buon tifoso dello sporting seguo il campionato portoghese da almeno 5 o 6 anni, la penso così quaresma era un fenomeno appena uscito dalle giovanili dello sporting, (ci terrei a sottolineare che lo sporting ha sfornato la crema dell'ultima genrazione di fenomeni portoghesi, C. Ronaldo, Moutinho, Nani e appnto Quaresma che allora era ritenuto addirittutra più forte di C. Ronaldo), c'è stato poi il passo falso al barça, dove il giocatore entrò soprattutto in crisi dal punto di vista psicologico, sofffriva troppo (forse per immaturità) la lontananza da casa e l'attesa che era riposta nei suoi confronti (già allora doveva essere il nuovo figo). Il ritorno al Porto ha consentito al giocatore di continuare la sua maturazione in un ambiente con pressione meno pesanti dal punto di vista internazionale ma certamente forti in ambito nazionale, l'ala portoghese ha ben risposto alle attese giocando dei buoni campionati ai quali vanno aggiunte anche alcune ottime prestazioni in champions. il  suo difetto maggiore secondo me è la tendenza ad essere discontinuo come rendimento non solo fra le varie partite ma anche durante la stessa partita, mi ricordo uno sporting lisbona porto di 2 stagioni fa dove mi impressionò per la straripante potenza unita alla velcità e ad un gran dribling, poi bhooo blackout 20 minuti in cui sembrava una sega assoluta!!!sbagliava anche le cose più semplici.
In fatto è che se mourinho riesce a dagli la continuità che gli manca siamo di fronte ad una delle tre migliori ali al mondo per completezza di movimenti e possibilità di fare la differenza, altrimenti è un giocatore sicuramente al livello di mancini quindi certamente non un brocco.
Io onestamente stimo molto il portoghese (provvederò in settimana ad ordinarne la maglia) e un po' meno il brasiliano al quale avrei preferito una scommessa come joaquin, però va bene così.
Secondo me fare bene e stupirà molti!!!!o per lo meno io ci credo!!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

anima_ardente wrote: - "Inter è la quintessenza dello sciupio, dell'assenza di programmazione, dell'improvvisazione all'ultimo minuto". Per nulla d'accordo, negli ultimi anni (direi dall'avvento del Mancio) le cose sono cambiate radicalmente.
Questo lo penso anche io, e spero davvero che le cose rimangano così, non ci resta sperare che questo Quaresma sia davvero un fenomeno!  :forza:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

sonnechiosissimo wrote: io da buon tifoso dello sporting seguo il campionato portoghese da almeno 5 o 6 anni, la penso così quaresma era un fenomeno appena uscito dalle giovanili dello sporting, (ci terrei a sottolineare che lo sporting ha sfornato la crema dell'ultima genrazione di fenomeni portoghesi, C. Ronaldo, Moutinho, Nani e appnto Quaresma che allora era ritenuto addirittutra più forte di C. Ronaldo), c'è stato poi il passo falso al barça, dove il giocatore entrò soprattutto in crisi dal punto di vista psicologico, sofffriva troppo (forse per immaturità) la lontananza da casa e l'attesa che era riposta nei suoi confronti (già allora doveva essere il nuovo figo). Il ritorno al Porto ha consentito al giocatore di continuare la sua maturazione in un ambiente con pressione meno pesanti dal punto di vista internazionale ma certamente forti in ambito nazionale, l'ala portoghese ha ben risposto alle attese giocando dei buoni campionati ai quali vanno aggiunte anche alcune ottime prestazioni in champions. il  suo difetto maggiore secondo me è la tendenza ad essere discontinuo come rendimento non solo fra le varie partite ma anche durante la stessa partita, mi ricordo uno sporting lisbona porto di 2 stagioni fa dove mi impressionò per la straripante potenza unita alla velcità e ad un gran dribling, poi bhooo blackout 20 minuti in cui sembrava una sega assoluta!!!sbagliava anche le cose più semplici.
In fatto è che se mourinho riesce a dagli la continuità che gli manca siamo di fronte ad una delle tre migliori ali al mondo per completezza di movimenti e possibilità di fare la differenza, altrimenti è un giocatore sicuramente al livello di mancini quindi certamente non un brocco.
Io onestamente stimo molto il portoghese (provvederò in settimana ad ordinarne la maglia) e un po' meno il brasiliano al quale avrei preferito una scommessa come joaquin, però va bene così.
Secondo me fare bene e stupirà molti!!!!o per lo meno io ci credo!!!!
Concordo in pieno, Quaresma può senza dubbio diventare l'arma in più.... Conosco Mourinho da sempre, se l'ha voluto vuol dire che può trasformarlo in un grandissimo giocatore colmando i suoi limiti attuali  :gazza:
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

L'AGENTE DI CRESPO: "ROMA A GENNAIO, PERCHE' NO"
"Non gli e' piaciuto tanto quello che e' successo". La rabbia di Hernan Crespo per l'esclusione dalla lista Champions dell'Inter, o solo la sua delusione, e' affidata alle parole del suo procuratore, Fernando Hidalgo. "Non gli e' piaciuto tanto quello che e' successo- ha detto Hidalgo a Radio Radio- l'ultimo giorno di mercato tra l'altro. Ma sono cose che nel calcio succedono, Hernan provera' ora a trovare spazio in campionato e Coppa Italia per mostrare il suo valore". Si e' parlato tanto di un'ipotesi Roma... "Con me non ha parlato nessuno della Roma. Puo' darsi che qualcuno abbia chiamato l'Inter, ma a me non mi hanno chiamato". E per gennaio? "A Hernan la Roma e' sempre piaciuta, quando era al Chelsea e' stato molto vicino alla Roma, il mister lo voleva, parlo' con Crespo ma poi non si trovo' un accordo. Vediamo a gennaio, ora e' all'Inter e deve dimostrare che la societa' ha sbagliato ad escluderlo dalla lista Champions". Forse Moratti e Mourinho hanno pensato di privilegiare il recupero di Adriano... "Io non ho parlato con nessuno della societa' per sapere il perche' di questa decisione, loro avranno valutato il tutto, i contratti che hanno Adriano e altri giocatori. Hernan e' in scadenza, avranno valutato anche questo. Non deve essere facile per una societa' come l'Inter lasciare fuori certi giocatori". E il no alla Samp? Perche' ha rifiutato Genova? "Perche' col cambio di allenatore pensava che avrebbe potuto trovare lo spazio che non aveva avuto con Mancini. Era molto fiducioso su questo Hernan".

Fonte:Sportmediaset.it
ImageImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

solo a me fanno vomitare sti numeri da OL?
il maiale il 76, questo il 77, dinho l'80 e altre amenità varie... :disgusto:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: solo a me fanno vomitare sti numeri da OL?
no no concordo con te  :applauso:  ho più volte sottolineato che questi numeri in stile sport americani poco mi sembrano adatti alla realtà calcistica, poi certo ognuno è libero di fare ciò che crede però un pò di buon gusto non guasterebbe!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

anima_ardente wrote:

- "Inter è la quintessenza dello sciupio, dell'assenza di programmazione, dell'improvvisazione all'ultimo minuto". Per nulla d'accordo, negli ultimi anni (direi dall'avvento del Mancio) le cose sono cambiate radicalmente.
Sulla parola sciupio bisogna intendersi, se si guarda al valore di ogni singolo giocatore in effetti 16 mln per Muntari sono troppi, quasi 25 per Quaresma anche. IMHO si dovrebbe anche contestualizzare, ovvero valutare quanto quel giocatore potrà incidere sul rendimento e sull'assetto della squadra, ma l'opinione di chi parla di sciupio merita rispetto.
Quanto all' assenza di programmazione e all'improvvisazione dell'ultimo minuto, chiedere al "soldato Branca" che ha corteggiato il Mustang (anzi, i dirigenti del Porto) come io mi romperei a fare persino con Jessica Alba, pur di regalare a Mou un giocatore che aveva domandato sin dal primo giorno. Luoghi comuni, niente di più.
Secondo me si tratta semplicemente del fatto che siamo cresciuti attribuendo un significato preciso ad ogni numero dall' 1 all'11: il 5 era lo stopper, il 6 il libero, l'11 la seconda punta o il tornante offensivo, preferibilmente schierato sulla sinistra....per i nostri figli sarà del tutto normale e ben accetto vedere squadre schierate col numero 87 in difesa ed il 104 in attacco.
Detto questo, fan cagare anche me.  :forza:
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Vic Vega wrote: Sulla parola sciupio bisogna intendersi, se si guarda al valore di ogni singolo giocatore in effetti 16 mln per Muntari sono troppi, quasi 25 per Quaresma anche. IMHO si dovrebbe anche contestualizzare, ovvero valutare quanto quel giocatore potrà incidere sul rendimento e sull'assetto della squadra, ma l'opinione di chi parla di sciupio merita rispetto.
Quanto all' assenza di programmazione e all'improvvisazione dell'ultimo minuto, chiedere al "soldato Branca" che ha corteggiato il Mustang (anzi, i dirigenti del Porto) come io mi romperei a fare persino con Jessica Alba, pur di regalare a Mou un giocatore che aveva domandato sin dal primo giorno. Luoghi comuni, niente di più.

Secondo me si tratta semplicemente del fatto che siamo cresciuti attribuendo un significato preciso ad ogni numero dall' 1 all'11: il 5 era lo stopper, il 6 il libero, l'11 la seconda punta o il tornante offensivo, preferibilmente schierato sulla sinistra....per i nostri figli sarà del tutto normale e ben accetto vedere squadre schierate col numero 87 in difesa ed il 104 in attacco.
Detto questo, fan cagare anche me.  :forza:
:lol2: :lol2:

secondo voi quanto tempo impiegherà il lusitano ad entrare nei meccanismi del Mou? riflettevo oggi pomeriggio in qualche pausa di lavoro, che il 77  :lol2: gioca indistinatamente sia a destra che a sinistra, però penso darebbe più garanzie se schierato dal lato di maicon perchè (secondo me) il 13 offre più garanzie difensive di maxwell.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Quaresma proprio grazie alla trivela è imho uno dei pochi tornanti di destra , destri , che accentrandosi può risultare anche più pericoloso di quando va sul fondo.
Di solito se un destro da destra si accentra verso sinistra è costretto a usare il sinistro finalizzando con cross o tiri ad alto rischio ''figuraccia'' , con lui sarà un po' diverso.
Certo si tratta di una supposizione , però questo ragazzo mi incuriosisce proprio.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Il 77 è un gran numero!!!  :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Nemmeno a me piacciono troppo, però quando hai numeri dall'1 al 33 tutti occupati, è facile che vanno a prendere questi "numeroni"!  :D
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Locked