Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Rocky wrote: Beh ma non è più il giocatore che era a Leverkusen, a Londra in due anni ha fatto quasi 50 gol, più o meno una media di uno ogni due partite! Secondo me per il tipo di giocatore che è (un centravanti che sa muoversi bene e che con la palla ai piedi sa giocare alla grande) farà benissimo in una squadra come lo United.

Guardatevi che gol ha fatto in questi ultimi anni:

425,350
Mamma mia Dellas e Zotti  :disgusto:
Comunque Berbatov è un ottimo attaccante, su questo non ci sono dubbi. Ha acquisito una grande sicurezza in sé stesso ed ora mostra il suo valore.
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Berbatov è un grande giocatore...secondo me come tipo di giocatore somiglia a Ibrahimovic, un longilineo che può tranquillamente giocare prima o seconda punta, ottima tecnica e senso del gol. Il Manchester ha un attacco clamoroso, per me il migliore d'Europa: Ronaldo, Rooney, Tevez, Berbatov, Nani, Giggs.  :notworthy:
Last edited by Gilbertology on 02/09/2008, 14:52, edited 1 time in total.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Gilbertology wrote: Berbatov è un grande giocatore...secondo me come tipo di giocatore somiglia a Ibrahimovic, un longilineo che può tranquillamente giocare prima o seconda punta, ottima tecnica e senso del gol. Il Manchester ha un attacco clamoroso, per me il migliore d'Europa: Ronaldo, Rooney, Tevez, Berbatov, Nani, Giggs.  :notworthy:
io non annoverei giggs e nani tra le punte forse lo è di più anderson sia del portoghese che di mister partite con la maglia dei red devils.
Certo è un grande attacco ma come tu certamente sai bene i nomi contano ma bisogna farli giocare assieme, non sarà secondo me semplicissimo ma un tipo come sir. A ferguson sicuramente ce la farà!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

King Kev lascia la panchina del Newcastle!?

NEWCASTLE - Kevin Keegan avrebbe rassegnato le proprie dimissioni da manager ed allenatore del Newcastle al termine dell'incontro avuto oggi con la dirigenza del club. Secondo Sky Sports News, Keegan, che non ha diretto l'allenamento odierno, avrebbe manifestato alla dirigenza la propria insoddisfazione per l'ultima campagna acquisti.

PS Anderson è quasi più un mediano che una punta, eh. È un centrocampista centrale, di impostazione, fatto e finito, dell'attaccante ha proprio poco.  :D

Comunque sul fatto che il quartetto offensivo Ronaldo, Rooney, Berbatov, Tevez possa essere il più forte del mondo credo ci siano poche discussioni da fare, se non è il primo è il secondo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vittoliam

Post by vittoliam »

Gilbertology wrote: Berbatov è un grande giocatore...secondo me come tipo di giocatore somiglia a Ibrahimovic, un longilineo che può tranquillamente giocare prima o seconda punta, ottima tecnica e senso del gol. Il Manchester ha un attacco clamoroso, per me il migliore d'Europa: Ronaldo, Rooney, Tevez, Berbatov, Nani, Giggs.  :notworthy:
verissimo,oltretutto hanno tutti caratteristiche diverse e possono giocare in mille modi..
Certo io al posto loro avrei preso pure un centrale difensivo e un terzino destro  :gazza:
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Rocky wrote: King Kev lascia la panchina del Newcastle!?

NEWCASTLE - Kevin Keegan avrebbe rassegnato le proprie dimissioni da manager ed allenatore del Newcastle al termine dell'incontro avuto oggi con la dirigenza del club. Secondo Sky Sports News, Keegan, che non ha diretto l'allenamento odierno, avrebbe manifestato alla dirigenza la propria insoddisfazione per l'ultima campagna acquisti.

PS Anderson è quasi più un mediano che una punta, eh. È un centrocampista centrale, di impostazione, fatto e finito, dell'attaccante ha proprio poco.  :D
bhe insomma anderson quando giocava al porto agiva da trequartista (centrocampista offensivo come piace chiamarlo ora) o addirittura da seconda punta, che poi Ferguson lo ritenga il nuovo roy keane come ha dichiarato più volte  quelli sono problemi suoi, per me resta un trequartista (mica tutti sono in grado di fare come pirlo e soprattutto non tutti riescono in quel modo)!!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

Capitolo Keegan, ho cercato in giro e le motivazioni delle sue presunte dimissioni sono:

-Nessun giocatore di quelli da lu richiesti è stato acquistato.

-I due acquisti di ieri sono stati fatti a sua insaputa.

-Lui vuole costruire la squadra intorno ad Owen, la società vorrebbe cederlo.

-La cessione di Milner al Villa.

Image

Questo il messaggio di tutti i tifosi dei Magpies.
Last edited by kipper34 on 02/09/2008, 16:46, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

vittoliam wrote: verissimo,oltretutto hanno tutti caratteristiche diverse e possono giocare in mille modi..
Certo io al posto loro avrei preso pure un centrale difensivo e un terzino destro  :gazza:
Vero, il loro punto debole è proprio li.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

certo che il newcastle ogni anno è sempre peggio   :disgusto:

quanto mi mancano i tempi di bobby robson e alan shearer ... è vero non ha mai vinto niente ma quella squadra mi piaceva...

given
aronn huges, woodgate, bramble (ciofeca) , o'brien
solano, dyer, speed robert
shearer, bellamy
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

kipper34 wrote: Capitolo Keegan, ho cercato in giro e le motivazioni delle sue presunte dimissioni sono:

-Nessun giocatore di quelli da lu richiesti è stato acquistato.

-I due acquisti di ieri sono stati fatti a sua insaputa.

-Lui vuole costruire la squadra intorno ad Owen, la società vorrebbe cederlo.

-La cessione di Milner al Villa.

Questo il messaggio di tutti i tifosi dei Magpies.
beh da simpatizzante Newcastle sono completamente d'accordo con Keagan, le sue motivazioni sono validissime. per rimanere deve avere delle garanzie, allenatore e società devono lavorare nella stessa direzione, sono anni ormai che i Magpies cadono in equivoci tecnici e tattici :polliceverso:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
kipper34
Rookie
Rookie

Post by kipper34 »

steve wrote: certo che il newcastle ogni anno è sempre peggio   :disgusto:

quanto mi mancano i tempi di bobby robson e alan shearer ... è vero non ha mai vinto niente ma quella squadra mi piaceva...

given
shearer, bellamy
Gran squadra, c'era anche Jenas.

Però anche adesso secondo me hanno un ottimo potenziale (Coloccini, Jonas, Owen, Given, Martins) e un ottimo allenatore che stava cercando di costruire un'ottima squadra con acquisti mirati. Solo che societariamente sono un disastro.
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Rocky wrote: Beh ma non è più il giocatore che era a Leverkusen, a Londra in due anni ha fatto quasi 50 gol, più o meno una media di uno ogni due partite! Secondo me per il tipo di giocatore che è (un centravanti che sa muoversi bene e che con la palla ai piedi sa giocare alla grande) farà benissimo in una squadra come lo United.

Guardatevi che gol ha fatto in questi ultimi anni:

425,350
Tecnica, velocità, resistenza, corpo, tiro, intuito, falco.
Berbatov è uno degli attaccanti più completi in Europa e di conseguenza tra i migliori.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

given
shearer, bellamy
Non mi ricordo bene chi era questo Ciofeca, l'alternativa a Bramble, mi sembra Igor Ciofeca, centrale rumeno ex Dinamo Bucarest giusto?

Edit: Esatto, proprio lui!

Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

given
shearer, bellamy
Sono in netta crescita e la sfortuna spesso ha giocato con loro(Owen e Bellamy out per molti mesi)
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Sir Iverson wrote: Sono in netta crescita e la sfortuna spesso ha giocato con loro(Owen e Bellamy out per molti mesi)
ma tu scrivi per scrivere? :thumbup: senza offesa :D, credo che se ci sia una squadra che sta avendo una involuzione oramai costante in inghilterra è senza dubbio il newcastle! il problema nasce da una gestione socetaria a dir poco scandalosa, presidente protagonista, incapacità di alcuni dirigenti, investimenti non proprio azzeccati su alcuni giocatori, una rosa con dei ruoli cronicamente scoperti, divergenze (oramai insanabili pare) tra tecnico e società, poi mettici pure la sfortuna, se questa è una netta crescita...alla faccia del dato positivo :lmao:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Post Reply