Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec
-
Alvise
- Pro

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...
no la differita no. la pubblicità è necessaria per permettere al mio cuore di riprendersi e ai miei polmoni di rifiatare (diciamolo non sono il tifoso calmo). Inoltre io se perdo la diretta, non riesco a non sbirciare il risultato, devo sapere cosa hanno fatto i broncos perchè soffrire due ore per poi scoprire che si è perso mi sa di eccessivo autolesionismo. già pago per vedere stagioni perdenti. se posso evitare di infierire contro di me perchè non farlo?.
- koufax75
- Senior

Credimi.. Questo problema non è tipico del solo sportivo italiano, ma di qualunque altro paese al di fuori degli States.suclò wrote: La pazzia del Soldato è risaputa, però mette in luce il più grande problema che l'NFL ha nella percezione dello sportivo Italiano: le troppe interruzioni.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' una cosa che aveva rilevato anche Leopizzi quando disse che le differite, al di là degli orari, erano più gradite. E a volte è vero, per due squadre neutre guardarsi una differita senza le pubblicità ma con tutti i giochi (stile nasn) è perfetto.suclò wrote: La pazzia del Soldato è risaputa, però mette in luce il più grande problema che l'NFL ha nella percezione dello sportivo Italiano: le troppe interruzioni.
Il 90% delle persone che conoscono ed apprezzano il FA dice: "Sì, tutto molto bello... però cheppalle, sono sempre fermi... e poi ogni due minuti c'è la pubblicità...", e delle partite in diretta ne fanno volentieri a meno. Mentre le differite le guardano più volentieri, proprio per l'assenza di tempi morti.
Poi, oh... a me piacciono entrambe e le dirette me le guardo appena posso... nel caso qualcuno fraintendesse...![]()
E poi, indubbiamente, ci sono troppe pubblicità nel football. Alcune passi, altre ti ammazzano (tipo TD, extra point - spot - rientro per il kick off, ritorno - spot - gioco, lancio, intercetto - spot -), ma almeno esco in balcone a fumare. :gazza:
-
suclò
- Senior

Ti credo eccome... solo che qui si parlava denoantri, sai com'è... :Dkoufax75 wrote: Credimi.. Questo problema non è tipico del solo sportivo italiano, ma di qualunque altro paese al di fuori degli States.
Ma infatti il mio ragionamento non riguardava i super-tifosi di una squadra coinvolta nella partita, ma gli appassionati neutrali (in generale o della singola partita). Cioè la quasi totalità di chi è interessato alla partita, alle nostre latitudini.chinasky wrote: E' una cosa che aveva rilevato anche Leopizzi quando disse che le differite, al di là degli orari, erano più gradite. E a volte è vero, per due squadre neutre guardarsi una differita senza le pubblicità ma con tutti i giochi (stile nasn) è perfetto.
Comunque la cosa non mi stupisce affatto. Se SKY, oltre alle differite, forniva ANCHE le dirette della Regular Season (i PO sono un altro paio di maniche) era solo perchè la cosa avveniva praticamente a costo zero. Ma se avessero dovuto scegliere, o metterci dei soldi in più, credo che il problema non si sarebbe proprio posto e avrebbero cassato le dirette notturne. Anzi, non "credo". Lo so...
Se poi ci aggiungi che, almeno da noi, ti ripropongono centinaia di volte i soliti due-tre promo aziendali che già alla seconda volta ti vien voglia di tirare il telecomando contro lo schermo...chinasky wrote: E poi, indubbiamente, ci sono troppe pubblicità nel football. Alcune passi, altre ti ammazzano (tipo TD, extra point - spot - rientro per il kick off, ritorno - spot - gioco, lancio, intercetto - spot -), ma almeno esco in balcone a fumare. :gazza:
Almeno negli USA hanno fior di investitori e spot sempre diversi!
Last edited by suclò on 02/09/2008, 17:20, edited 1 time in total.
- pgm
- Senior

E come ti capisco...me lo ricordo il capodanno di due anni fa...con 'sto cazzo di cenone e i bronchi che si fanno fare il culo dai 49ers all'Invesco buttando nel cesso i PO.Alvise wrote: . Inoltre io se perdo la diretta, non riesco a non sbirciare il risultato, devo sapere cosa hanno fatto i broncos perchè soffrire due ore per poi scoprire che si è perso mi sa di eccessivo autolesionismo. già pago per vedere stagioni perdenti. se posso evitare di infierire contro di me perchè non farlo?.
Ed io inchiodato al tavolo senza poter vedere nulla...tenuto in vita solo da SMS (di un pazzo incollato davanti al pc) che mi aggiornavano sulle "prodezze" dei nostri.
Mai più giuro, mai più!
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
My God, se ripenso ai Superbowl di inizio millennio registrati con VHS da 240'... e dito sempre pronto a tagliare gli intervalli pubblicitari... e le pubblicità erano SEMPRE le stesse. Delirio.suclò wrote: Se poi ci aggiungi che, almeno da noi, ti ripropongono centinaia di volte i soliti due-tre promo aziendali che già alla seconda volta ti vien voglia di tirare il telecomando contro lo schermo...
Almeno negli USA hanno fior di investitori e spot sempre diversi!
L'anno scorso ero spaparanzo sul letto... alla fine lo spot con l'idiota con la sciarpa dell'Arsenal ("...le statistiche rivelano...") mi era quasi simpatico. Quasi.
- Blacks 44
- Rookie

torrisone wrote: My God, se ripenso ai Superbowl di inizio millennio registrati con VHS da 240'... e dito sempre pronto a tagliare gli intervalli pubblicitari... e le pubblicità erano SEMPRE le stesse. Delirio.
L'anno scorso ero spaparanzo sul letto... alla fine lo spot con l'idiota con la sciarpa dell'Arsenal ("...le statistiche rivelano...") mi era quasi simpatico. Quasi.

- c.p.simpson
- Senior

IO HO LASCIATO I MIEI AMICI A GUSTARSI IL CENONE MENTRE IO MI MANGIAVO IL FEGATO!!!pgm wrote: E come ti capisco...me lo ricordo il capodanno di due anni fa...con 'sto cazzo di cenone e i bronchi che si fanno fare il culo dai 49ers all'Invesco buttando nel cesso i PO.
Ed io inchiodato al tavolo senza poter vedere nulla...tenuto in vita solo da SMS (di un pazzo incollato davanti al pc) che mi aggiornavano sulle "prodezze" dei nostri.
Mai più giuro, mai più!
- condor
- Rookie

beh, paragonare l'ncaa football alla serie b mi pare un tantino irrealistico. l'ncaa fa una media di 90 mila spettatori a partita :D, tiene incollati davanti agli schermi decine di milioni di americani ed è un evento in generale più seguito a livello viscerale della nfl.... ieri a bari per il posticipo di serie b c'erano 6 mila spettatori... mi pare una cosa molto diversaPatriotsForever wrote: Anche io sono tra quelli incazzati, perchè ho pagato l'abbonamento per vedere football (NFL) e rugby e adesso mi tolgono l'NFL e mi trasmettono il College, vorrei vedere se con l'abbonamento del calcio dalla prossima settimana facessero vedere solo la Serie B, credo che qualche lamentela l'avrebbero... :figo:
Io mi incazzo con SKY, perchè li pago e li ho pagati per vedere la NFL, se non hanno i diritti è una loro mancanza, non della RAI o della NFL.

-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Qualche lamentela?!?!?!?!? se con una fantasia degna della Rowling si riuscisse a pensare che con l'abbonamento calcio, Sky poi ti facesse in seguito vedere solo la serie B, ci sarebbe un assedio a scopo linciaggio che quello di Fort Alamo sembrerebbe un rendez-vous tra innamorati a Parigi.....ma se con i diritti in chiaro degli high-lights in forse, si stava bloccando la nazione....persone sull'orlo di una crisi che neanche a San Patrignano....è inutile ragazzi...siamo un nazione di pallonari....tra poco già mi immagino le mie sfere come si gonfieranno in attesa della sfida decisiva con Cipro.....interviste su interviste decantando le lodi degli avversari e non sottovalutarli, ecc..... anche in questo siamo diversi dal resto del mondo.... le interviste.... provate a sentire un'intervista di quando giocava Shannon Sharpe a una di un qualsiasi calciatore impegnato contro una squadra di novantenni......PatriotsForever wrote: Anche io sono tra quelli incazzati, perchè ho pagato l'abbonamento per vedere football (NFL) e rugby e adesso mi tolgono l'NFL e mi trasmettono il College, vorrei vedere se con l'abbonamento del calcio dalla prossima settimana facessero vedere solo la Serie B, credo che qualche lamentela l'avrebbero...
you dont' win silver, you lose gold...
- condor
- Rookie

oh, finalmente qualcuno lo ha detto!!!!!!Elway wrote: .è inutile ragazzi...siamo un nazione di pallonari.....

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Nel senso di raccontatori di palle? Quanto c'hai ragione.....:paper:Elway wrote: siamo un nazione di pallonari....
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ma alla fine il MN gb-min lo daranno in diretta o martedì in differita?
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Alla fine il tifoso medio italiano è un pallonaro provincialotto. Provincialotto pure nel calcio perché ciò che non accade in Italia, a volte, sembra non esistere. Ma la lobby di chi deve fare interessi e affari sul calcio, cioè le famiglie più potenti d'Italia, sa come oscurare qualsiasi tipo di interventismo che possa distrarre un secondo solo il compagno cittadino dall'amato pallone preso a calci.
-
ivan
- Newbie

grazie del benvenuto...pandu86 wrote: un caloroso benvenuto a Ivan, tifoso dei Pittsburgh Steelers :pandu:
ma..... forza broncos
la mia prima partita vista di NFL era stata un broncos - houston oilers con una rimonta incredibile di Elway...quindi non ho potuto far altro che diventare un suo grande ammiratore...