Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Bene, sono riuscito a vedere un pò di partite.

Iniziamo da USC, impressionante. Non ho visto Georgia, aspetto il 13 settembre per vederli contro Ohio State, ma mi sa che questi sono i veri #1 del ranking. Sinceramente mi sembra che nessuno squadra abbia un potenziale del genere, sia in attacco che in difesa. Sanchez contro Virginia è sembrato perfetto, bene nella tasca, bene andando in rollout, benissimo sul profondo e finalmente sembra stia facendo progressi anche sul corto "yardaggio", suo tallone d'achille. La coppia di RB Gable - McKnight è paurosa, con il secondo che è un "game changer" come pochi ce ne sono a questo livello. Benissimo anche la difesa, con Mauluga che quando va in blitz fa veramente paura. Virginia non era un test di livello entusiasmante, ma hanno dominato veramente alla grande.

Bella prestazione anche dei "miei" Sooners, gli avversari certo erano quello che erano. Gran partita di DeMarco Murray che corre per 124 yds con 2 TD. Bradford in controllo, 17/22 x 183 yds e 2 TD, ottima invece la prova di Manuel Johnson (9 rec x 120 yds e 1 TD). Comunque difficile commentare una partita che dopo sette possessi si trova sul 50-0, va beh, fortunatamente per Chattanooga è arrivata una tempesta di lampi e tuoni che ha fermato Oklahoma.

Ora devo ancora vedermi Mizzou e 'Bama. ...che figata!  :01:
davelavarra wrote: Mi sono perso qualcosa? Taylor non l'hanno redshirtato alla fine?
Quale Taylor? Tyrod dici? No, non è redshirt. Sabato era sulla sideline, cuffie sulle orecchie. Dalla prossima partita penso lo vedremo in campo, con il casco al posto delle cuffie.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Peyton_Manning18 wrote: Onestamente faccio fatica a seguire il college... non conoscendo nessuno, quando mi concentro sull'attacco è la difesa che fa qualcosa di eccezionale e mi perdo il giocatore...

Devo migliorare...

Non ho visto Bama contro Clemson, ma viste le statistiche mi sembra un dominio impressionante della D# di Alabama...
oltretutto è unanimemente riconosciuto che Bama ha fatto un recruiting davvero eccellente, credo che entro due anni la vedremo in alto davvero.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Teo wrote: Beh dai, in profondità ci sa andare bene, non è un qb da mid range, ma il braccio è potente. Chiaramente non è un prospetto da NFL.
su questo penso non ci siano alcuni dubbi...
Si, forse in profondità non è malvagio, però ogni tanto sparacchia palloni senza arte ne parte; certo, toltro Strougher non ha tantissima qualità a disposizione.
Image Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Rocky wrote: Quale Taylor? Tyrod dici? No, non è redshirt. Sabato era sulla sideline, cuffie sulle orecchie. Dalla prossima partita penso lo vedremo in campo, con il casco al posto delle cuffie.
Ero fermo a giovedì della settimana scorsa.

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3554267&campaign=rss&source=ESPNHeadlines
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Io ora però vorrei un parere da Aem per provare a capire cosa diavolo sia sbagliato con la Acc...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

Lurker wrote: Grandioso in Colorado vs Colorado State; CSU segna e si porta a -7, kickoff ritornato in TD da CU, e CSU risponde immediatamente sul KO successivo; 21 punti segnati in 18 secondi effettivi. Senza prezzo le facce dei coach inquadrati. Della serie solo nel College Football...
Condivido e sottoscrivo in pieno le tue parole, soprattutto l'ultima frase che hai scritto. Il college football ti da emozioni uniche.....
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Gian Marco wrote: Io ora però vorrei un parere da Aem per provare a capire cosa diavolo sia sbagliato con la Acc...
Troppe squadra (UNC inclusa hanno bevuto il kool aid della media di quanto erano bravi). Punto e basta. Squalifiche, espulsioni, giocatori alla NFL hanno fatto una conference non forte diventare ancora di meno. Va. Tech che perde su una giocata di special teams? Immaginabile! Ma e` quello che e` successo. UVa che perde contro USC, quello lo sapevano tutti, Las Vegas si e` presa una botta come soldi su quella scommessa (USC -20, poteva essere -35 e prendevano ancora i Trojans). NC State contro S. Carolina, io pensavo fosse una partita migliore, non lo era, perche` anche li i giocatori NON SEC sono lenti! Maryland che vince 14 a 7 contro Delaware l`anno scorso avrei detto bravi, quest`anno dico che e` come perdere! UNC senza Brandon Tate perde, punto e basta! Clemson ha fatto vedere DI NUOVO che la SEC e la migliore conference per il football, specialmente se pensi che Alabama non c'e' nessuno che dice che arriva vicino a vincere la loro conference.

E anche se ho gia litigato con molti (e molti altri mi danno ragione) a Chapel Hill per quello che sto per dire, Butch Davis e` meglio che mi faccia vedere qualcosa, perche` io credevo che 4 vittorie l`anno scorso erano perche` la squadra era giovane e imparando un nuovo sistema. Ma se gioca come Sabato quest`anno 4 vittorie sono perche` non siamo capaci a giocare, punto e basta! Magari nel prox settimana do il mio reso conto dei allenatori della ACC!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

Due domande:

Ho notato che più di una squadra quando deve trasformare un TD schiera solo centro, holder e kicker in mezzo al campo, mentre tutta la linea si sposta su un lato, per poi tornare al posto 'classico' prima dello snap. A cosa serve? Mi sono immaginato che se la D non segue la linea, allora è facile una corsa per 2 punti, mentre se la segue e poi torna al centro del campo è un po' più 'hurry' e carica meno. ci ho preso?

Poi: il fair catch non esiste, giusto? perchè o sono tutti fuori di zucca e si divertono a prendere delle trone da paura, oppure deve essere così. come mai questa scelta regolamentare? mi sembra molto pericolosa considerato che i ragazzi sono giovani, a volte il ritornatore è anche una della star della squadra, prendere uno che arriva a mille mentre tu sei fermo non aiuta esattamente la longevità sportiva
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Il numero 21 di Freno State è un buon giocatore?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Vista 'Bama vs Clemson, i miei dubbi di inizio stagione sui Tigers si sono rivelati corretti. Potranno anche avere la più devastante coppia di RB dell'intera NCAA con Davis e Spiller (anche se io mi tengo Murray & Brown) ma con quella OLine che fa acqua da tutte le parti non vai veramente da nessuna parte. Non ho voglia di andare a cercare le stats ma non credo abbiano corso più di 30 yds combinate e Harper si è trovato pressione a tutti gli snap, se non sistemano qualcosa la stagione può veramente andare a puttane.

Da parte di Alabama tutto molto bene, ottima la difesa (ma qui si ritorno al discorso di cui sopra) e benissimo l'attacco con la coppia Coffee / Ingram che ha fatto quello che ha voluto contro il front seven dei Tigers. Wilson è un senior e si vede, non forza mai, sa quello che deve fare e quando deve completare un lancio lo fa senza grossi problemi. Primo TD di Julio Jones, ma ne vedremo tanti in futuro...

Intanto arrivano le prime notizie su Beane, lunedì non si è ovviamente allenato e sta portando un "boot" protettivo sul piede infortunato. Non dovrebbe esserci niente di rotto anche se non è ancora chiaro quanto debba stare fuori, molto probabilmente non ci sarà comunque sabato contro Ohio (credo stiano sperando di recuperarlo per il big match con USC).

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3562475
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca10
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Tennessee who? :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Bella partita di UCLA, me la sono guardata tutta!

Povero Manning, giu` un po rotto vedersi la sua scuola perdere cosi (ahahahahah)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Non sono riuscito a vedere l'OT di Ucla-Tennessee, ma che partita, un finale divertentissimo, negli ultimi due minuti si è concentrato di tutto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca10
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

L'OT diciamo che non è stato granchè eh! :lol2:

3 incompleti di Craft e FG comodo comodo di Forbath. Tennessee invece è arrivata a 2yds dal chiudere il down ma poi quel somaro del kicker ha calciato "way left".

PS- Paulsen piede rotto e stagione finita. :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Post Reply