Possiamo anche farlo alle 21.00 ma non prima.kipper34 wrote: Anticiparlo di 40 minuti?
La gente lavora, vuol emangiare, vedersi le Veline (:figo:), etc... etc...

Possiamo anche farlo alle 21.00 ma non prima.kipper34 wrote: Anticiparlo di 40 minuti?

Dipende molto da quanti sono i presenti (meno siamo più ci si mette, perchè yahoo sceglie solo alla fine del minuto canonico) e quanti giri si fanno.kipper34 wrote: Iniziandolo alle 21.30 a che ora si finirebbe?

Perchè sono ad allenamentoHobbit83 wrote: Vic, perchè non hai messo i martedì? :penso:

Allora i giorni sono (tra parentesi gli assenti):Vicram wrote: Perchè sono ad allenamento![]()

Mettendo anche giovedì 25Hobbit83 wrote: Allora i giorni sono (tra parentesi gli assenti):
Lunedì 15 (Hobbit)
Martedì 16 (Hobbit Vicram)
Mercoledì 17 (Hobbit)
Giovedì 18
Lunedì 22
Martedì 23 (Vicram)
Mercoledì 24
Aggiungete le vostre assenze!

Vicram wrote: Mercoledì 24 ultima data utile disponibile.

Io ci sono tutti i giorni (tutte le sere). Magari verso le 23.00 se non abbiamo finito, l'ultima parte del draft la faccio con la lista preselezionata..Hobbit83 wrote: Allora i giorni sono (tra parentesi gli assenti):
Lunedì 15 (Hobbit)
Martedì 16 (Hobbit Vicram)
Mercoledì 17 (Hobbit)
Giovedì 18
Lunedì 22
Martedì 23 (Vicram)
Mercoledì 24
Aggiungete le vostre assenze!

Si, ma visto che ognuno ha i suoi impegni una data in più non fa male...che dici?Hobbit83 wrote: Ma se hai detto che il termine ultimo è il 24?![]()

La gente lavora :gazza:kipper34 wrote: E se si facesse verso quest'ora, quindi dalle 13.30 alle 15.30?

Lo so. Ma mi pare che adesso ci siano diversi partecipanti connessi..Vicram wrote: La gente lavora :gazza:
Sai com'è...

Io stesso sono in ufficio e non riesco ad essere presente sul forum per 2-3 ore consecutive.kipper34 wrote: Lo so. Ma mi pare che adesso ci siano diversi partecipanti connessi..

Ok! Allora orario 21.00.Vicram wrote: Io stesso sono in ufficio e non riesco ad essere presente sul forum per 2-3 ore consecutive.

Vicram wrote: La gente lavora :gazza:
Sai com'è...
Straquoto..........assolutamente va fatto alla sera dopo le 21.00 evitando il ven - sab - domVicram wrote: Io stesso sono in ufficio e non riesco ad essere presente sul forum per 2-3 ore consecutive.
Non mi piace come idea......4 bn sono troppi pochi..........io sono per continuare con i 25 giocatori di sempre.Hobbit83 wrote: Dipende molto da quanti sono i presenti (meno siamo più ci si mette, perchè yahoo sceglie solo alla fine del minuto canonico) e quanti giri si fanno.
io propongo 3 linee d'attacco, 4 D, 2 G, 2util, 4 bench, 2 IR
Sarebbero 21 giocatori.