Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

vikings11 wrote: staremo a vedere che si inventano il prox anno, visto che è l'ultimo di contratto con NFL e NCAA e dovrebbero quindi fare qualcosa di trascendentale per riassicurarsi le esclusive.
Il problema è che il prossimo non sarà l'ultimo anno di esclusiva.
Durante la scorsa offseason il contratto che legava NFL ed EA è stato rinnovato fino a, se non erro, il 2012.
Alla NFL interessano i dollari della EA e non certo la qualità dei giochi in questione.
Questo vuol dire:
-NFL 2k ormai ce lo scordiamo (anzi EA la scorsa estate voleva comprare proprio la 2ksports)
-Madden fino al 2012 vedrà pochi upgrade.
PS: mi hanno fornito Madden 09 per ps2, la stessa solfa da 4 anni, rosters aggiornati, il nuovo stadio dei Colts e poco altro...ma d'altronde la ps2 è stata spremuta ormai all'inverosimile.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

napalm_it wrote: Ma dove l'hai visto? Io nell'inserzione noin lo vedo scritto... anzi Item location: Cambridge, United Kingdom

Se non è così un bel rimborso ci stà tutto
Gira e guarda anche i feed.
A me non me ne frega niente da dove arriva,basta che arrivi  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

mvp18 wrote: Gira e guarda anche i feed.
A me non me ne frega niente da dove arriva,basta che arrivi  :thumbup:
Azz mica li ho visto.

Cmq se arriva in busta penso sia tutto ok, se arriva in pacco siamo fritti... bisogna pagare la dogana e questo mi fà pensare che a questo punto potrebbe essere anche fermo lì...
Thanks!!
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

News: mi ha risposto, credevo il pacco fosse partito il 18 invece è partito il 22 quindi aspettiamo ancora speranzosi :)
Thanks!!
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

Il pacco (busta) arriva dall'Inghilterra, ieri mi hanno confermato che il gioco gira su TUTTE le Xbox360 indipendentemente dalla regione. Questo riguardo a quel venditore Ebay che uno aveva segnalato in questa discussione, ovvero OfferHouse UK

Vedremo...
ImageImage
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Jacu wrote: Il pacco (busta) arriva dall'Inghilterra, ieri mi hanno confermato che il gioco gira su TUTTE le Xbox360 indipendentemente dalla regione. Questo riguardo a quel venditore Ebay che uno aveva segnalato in questa discussione, ovvero OfferHouse UK

Vedremo...
Io, confermo spedizione il 22 agosto in attesa dell'arrivo
Thanks!!
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

napalm_it wrote: News: mi ha risposto, credevo il pacco fosse partito il 18 invece è partito il 22 quindi aspettiamo ancora speranzosi :)
Ha risposto anche a me  :thumbup:
Mi ha confermato che il pacco è partito il 1° settembre e di avere pazienza che entro massimo 10 giorni lavorativi dovrebbe arrivarmi.
Speriamo bene  :forza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Come non detto: arrivato adesso. Stasera vi dirò se è ok  :01: :01:
Thanks!!
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

napalm_it wrote: Come non detto: arrivato adesso. Stasera vi dirò se è ok  :01: :01:
Grazie napalm,mi fai essere fiducioso.  :D
Le condizioni come erano?
Image

napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

mvp18 wrote: Grazie napalm,mi fai essere fiducioso.  :D
Le condizioni come erano?
Non sò perchè non l'ho ritirato io perchè sono al lavoro. Cmq mi hanno detto busta.
Stasera ti dirò di più :)
Thanks!!
Lurker

Post by Lurker »

Io nel frattempo visto che l'EA snobba noi laptopdotati mi sono installato l'emulatore NES e mi sono messo a giocare a quella droga chiamata Tecmo Super Bowl coi roster più o meno aggiornati. Pappapero! (anche se il bastardo mi ha impzallato la scheda audio)
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Allora: il gioco è in formato NTSC-J (infatti sulla scatola molte scritte sono in giapponese) ma il gioco worka correttamente.

Che dire: avendo giocato solo per pc questa versione mi gusta molto, devo abituarmi al gamepad per xbox, dove anche capire come far cambiare le traccie ai singoli ricevitori; la grafica mi sembra ottima, giocare con Rodgers è molto strano, gli audible sono facili da chiamare :)
Poi con un tasto puoi fare il foward pass... figata assurda!!
Thanks!!
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Arrivato anche a me,il tipo è stato velocissimo  :notworthy:
Comunque il gioco è straordinario,almeno per PS3.
Image

L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Lurker wrote: Io nel frattempo visto che l'EA snobba noi laptopdotati mi sono installato l'emulatore NES e mi sono messo a giocare a quella droga chiamata Tecmo Super Bowl coi roster più o meno aggiornati. Pappapero! (anche se il bastardo mi ha impzallato la scheda audio)
mi puoi spiegare cos'è e come te lo sei procurato?

Grazie.
Yippie! You can't see me, but I can you!
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

mvp18 wrote: Arrivato anche a me,il tipo è stato velocissimo  :notworthy:
Comunque il gioco è straordinario,almeno per PS3.
unica pecca IMHO è che quando scegli la tipologia di gioco (formazioni ecc..) solo il prima livello ha le stracce visibili, negli altri te le devi ricordare tu.
Thanks!!
Post Reply