bonzone wrote:
Ripeto: i risultati della nazionale sono la punta dell'iceberg dei problemi di tutto il movimento basket, ecc ecc.
Però se la colpa non è dei giocatori nè dello staff tecnico di chi è, mia visto che li critico???
Sul buon risultato in Bulgaria, beh non mi esprimo... un cattivo risultato cosa sarebbe stato, perdere di 20 invece che di uno???
attualmente non possiamo dirci superiori alla Bulgari o sbaglio?
anche perchè in campo non ci va la scritta Italia o Bulgaria, ma i giocatori ed i nostri non sono mica certo che siano migliori dei Bulgari.
Capisco che possa essere un onta alla sensibilità di italiano tifoso di basket, passare dall'argento olimpico al rischio di retrocessione in division B, ma attualmente i valori in campo (tolti i vecchi senatori e le giovani stelle NBA) sono questi.
E selezionando 2/3/4/5 giocaotri al posto dei 2/3/4/5 giocatori odierni più odiati, il risultato sarebbe il solito.
Colpe? ognuno ne ha... ma non è che il responsabili unico sia Recalcati.
Anzi, a sto punto mi sento di sperare che Recalcati venga cacciato, e un nuovo coach abbia da mettersi le mani nei capelli con la base che abbiamo, così la gente si toglierà il prosciutto dagli occhi.
E cmq alla FIP fa comodo avere ancora Recalcati alla giuda, uno che si fa carico anche di problemi che non gli spettano, uno che si espone e conseguentemente diventa il parafulmine che dice DocG, uno che si prende anche critiche che andrebbero rivolte ad altri.