Discorso giusto se fosse un campionato a punti, ma sarà un head-to-head e uno che vince goal e assit (perchè ha giocatori di qualità (cit.)) ha già un 2-0 di vantagio. Dare un 3-0 mi sembra troppo, poi deciderà la maggioranza...MattBellamy wrote: Totalmente contrario a togliere i Punti, IMHO fondamentali. Così gli assist e i gol contano due volte? Vorrei bene vedere, sono le stats fondamentali! Unico modo per dare un pò di importanza a i giocatori di qualità.
Re: Playit NHL League 4 : -1 al live draft...
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Playit NHL League 4 - Manca poco ai 16...
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Esempio, la mia squadra fa un mare di gol e pochi assist. Vinco uno e perdo gli altri anche se i gol ho fatto 20-5 e gli assist 15-16. Con i punti almeno faccio 2 - 1. E se faccio sia più assist che più gol, che ripeto sono el due stats fondamentali, imho è giusto che faccia 3-0 proprio per l'importanza delle stesse.
Poi ripeto è solo la mia opinione e io sarò un semplice tutor (ancora non ufficiale poi), quindi fate vobis.. My two cents
Poi ripeto è solo la mia opinione e io sarò un semplice tutor (ancora non ufficiale poi), quindi fate vobis.. My two cents
-

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma se fai 14-14 nei gol e 15-14 negli assist? Vinci due stats per lo stesso singolo, misero punto.
Anche nel basket i punti sono fondamentali, ma non li si conta due volte!

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ripeto, IMHO è giusto che gol e assist contino più di FW etc. , ma sono solo my two cents.... Poi fate vobisHobbit83 wrote: Ma se fai 14-14 nei gol e 15-14 negli assist? Vinci due stats per lo stesso singolo, misero punto.
-

- Diavolo_NJ
- Senior

Sono, come ho già scritto,d'accordo con Matt.....io terrei i punti :paper: e comunque io direi in alternativa di mettere ai voti sia i GWG che i PMattBellamy wrote: Ripeto, IMHO è giusto che gol e assist contino più di FW etc. , ma sono solo my two cents.... Poi fate vobis
Postate se siete favorevoli o contrari alle due stat;chiaramente chi le vuole toglierle deve anche scrivere un'alternativa perchè sotto le 12 - 13 stat io non starei.
Io voto a favore sia del GWG che dei P; in pratica le stat degli anni passati.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Svizzero86
Non per immischiarmi nelle vostre beghe da lega minore, ma secondo me ha ragione lui. I punti devono valere doppio, non è come nel basket dove le altre statistiche servono a qualcosa e non a far numero, come spesso qui: ad esempio ad ottenere un numero maggiore di possessi o, magari, canestri più facili o evitati (intendo rimbalzi, assist, palle rubate, stoppate, etc.); nell'hockey i fw non contano quasi 'na sega: spesso avvengono a centro pista, quando sono in attacco raramente portano a chiaro controllo del disco, spesso disco nell'angolo e pedalare. Poi vorrei far notare che ci sono già i ppp, per cui alcuni punti contano già doppio e si trasmette il messaggio che siano più uguali degli altri, discriminando i fratelli più deboli che sono anche più difficili da ottenere.
Last edited by Svizzero86 on 01/09/2008, 23:02, edited 1 time in total.
-
Vicram
- Pro

Svizzero86 wrote: Non per immischiarmi nelle vostre beghe da lega minore, ma secondo me ha ragione lui (cioè lui). I punti devono valere doppio, non è come nel basket dove le altre statistiche servono a qualcosa e non a far numero, come spesso qui: ad esempio ad ottenere un numero maggiore di possessi o, magari, canestri più facili o evitati (intendo rimbalzi, assist, palle rubate, stoppate, etc.); nell'hockey i fw non contano quasi 'na sega: spesso avvengono a centro pista, quando sono in attacco raramente portano a chiaro controllo del disco, spesso disco nell'angolo e pedalare. Poi vorrei far notare che ci sono già i ppp, per cui alcuni punti contano già doppio e si trasmette il messaggio che siano più uguali degli altri, discriminando i fratelli più deboli che sono anche più difficili da ottenere.
Prova a regalare il disco all'avversario ad ogni face-off, poi vediamo se non valgono " 'na sega "
-
Svizzero86
A parte il fatto che ci sarebbe un quasi, ed ero leggermente iperbolico... io lascio tutti i fw all'avversario e la partita la vinco facile con forechecking e gioco fisico.Vicram wrote:
Prova a regalare il disco all'avversario ad ogni face-off, poi vediamo se non valgono " 'na sega "![]()
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io sono favorevole ai P mentre al posto dei GWG metterei i SOG o gli SH%!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Vicram
- Pro

Si sono espressi in pochi ma a quanto pare i P sono graditi.
Tutti daccordo (sembra) sul togliere i GWG, al suo posto metteremo Hits (se yahoo lo permetterà quest'anno) oppure SOG (shots on goal).
Per il Live Draft, propongo mercoledì 17 settembre alle ore 21.30 (nella speranza che non ci siano tanti disertori). :D
Tutti daccordo (sembra) sul togliere i GWG, al suo posto metteremo Hits (se yahoo lo permetterà quest'anno) oppure SOG (shots on goal).
Per il Live Draft, propongo mercoledì 17 settembre alle ore 21.30 (nella speranza che non ci siano tanti disertori). :D
- isles_fan
- Rookie

La data del 17 setembre per me é ok, nei giorni infrasettimanali non ho problemi.
Sulle stats da usare, contrario ai GWG pure io, troppo casuali, i points si possono lasciare, ma in questo caso si darebbe troppa importanza agli assist rispetto ai goal (per ogni goal sono assegnati due assist in genere).
Lo scorso anno nella Maple Syrup infatti avevamo gli SOG e la SH% come stat offensive e mi parevano azzeccate, per i goal avevamo i PPG e i SHG.
Sulle stats da usare, contrario ai GWG pure io, troppo casuali, i points si possono lasciare, ma in questo caso si darebbe troppa importanza agli assist rispetto ai goal (per ogni goal sono assegnati due assist in genere).
Lo scorso anno nella Maple Syrup infatti avevamo gli SOG e la SH% come stat offensive e mi parevano azzeccate, per i goal avevamo i PPG e i SHG.
-
Skippi
looooolVicram wrote: Abbiamo un volontario o ti sei sentito in causa perchè ho scritto Tutor con la "T" maiuscola? :figo:
-
Skippi
ottimo per mercoledì 17, in questi giorni sto parlando con il mio Tutor :) se riesco a capirmi ci sarò sicuramente :) altirmenti sarà per il prossimo anno :)Vicram wrote: Si sono espressi in pochi ma a quanto pare i P sono graditi.
-
kipper34
- Rookie

Per il draft a me andrebbe meglio Venerdì 12 Settembre alle ore 21.30.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Kipper,porta in alto il nome dei Flames in questo Fanta. :figo:kipper34 wrote: Per il draft a me andrebbe meglio Venerdì 12 Settembre alle ore 21.30.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)