Re: NCAA football su Sky sport,ESPN america ed Eurosport 2

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Sir Iverson

Re: NCAA football su NASN

Post by Sir Iverson »

Ragazzi differite nei prossimi giorni ce ne sono?
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

Sir Iverson wrote: Ragazzi differite nei prossimi giorni ce ne sono?

qua trovi tutta la programmazione, live, as live ( differita ) e repliche
http://www.nasn.com/content/nasn/portal ... tvschedule
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

the_dominator wrote: Devo registrare una partita sola e sono un completo ignorante del college football (per ora :hehe:)
Meglio quella su NASN o quella su SS3?
Da profano ho programmato quella su NASN perchè almeno ho una telecronaca decente assicurata, ma se dite che è meglio l'altra son sempre in tempo a cambiare. Grazie
se desideri il commento in italiano sarebbe meglio ss3 anche se ho visto che nella programmazione la durata di oregon st- stanford è dalle 3 alle 3,50 bah, la stessa partita su nasn la danno invece in differita oggi alle 13,30 durata 2,30 circa, dal canto mio non ho dubbi sempre nasn,
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

ma su sky sport 3 era in italiano??? :shocking: :shocking:
danilo3
Newbie
Newbie

Post by danilo3 »

La diretta era in inglese
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

MIGHTY DUCKS wrote:
qua trovi tutta la programmazione, live, as live ( differita ) e repliche
http://www.nasn.com/content/nasn/portal ... tvschedule
Grazie mille
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mamma mia che roba NASN!
Ieri purtroppo sono praticamente stato fuori casa tutto il giorno, fortunatamente qualcuno ha inventato MySKY. Ho puntato la registrazione dalle 16:00 alle 6:00 del mattino, adesso ho una cosa come 890 minuti di Collge FB da vedermi in questi giorni (prima di sabato prossimo, ovviamente).

Adesso ho vinto VTech vs E. Carolina, stasera dopo la Juve mi sparo USC.

GRAZIE NASN!  :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
antenore
Rookie
Rookie

Post by antenore »

Grande NASN! Ho scelto di guardare le due migliori partite del sabato (Clemson-Albama e Missouri-Illinois) e me le sono proprio godute, specialmente la seconda, trasmessa "as live" questa mattina, ossia registrata e concentrata in due ore e mezza. Alcune considerazioni/richieste per gli amici appassionati:
1) Nasn aggiorna continuamente in diretta i risultati delle altre partite, non solo con una striscia scorrevole in basso, ma anche con flash a tutto schermo. Se uno vuole vedere due partite di seguito, ma giocate in contemporanea, è quasi impossibile che nel corso dell'una non dicano il risultato dell'altra. Qualcuno ha idea di come fare per gustarsi la seconda partita senza conoscerne il risultato?
2) Le partite di college football sono lunghissime! Durano più di 3 ore e mezza. Suggerimento per chi le registra con My Sky: registrate anche il programma successivo o usate la registrazione manuale, impostando un tempo di 4 ore.
3) Ho registrato Missouri-Illinois anche da Sky Sport 3, impostando come lingua l'inglese, ma mi sono ritrovato la partita senza commento. Chi l'ha seguita in diretta mi sa dire se impostando come lingua l'italiano si sentiva il commento in inglese?
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

Rocky wrote: Mamma mia che roba NASN!
Ieri purtroppo sono praticamente stato fuori casa tutto il giorno, fortunatamente qualcuno ha inventato MySKY. Ho puntato la registrazione dalle 16:00 alle 6:00 del mattino, adesso ho una cosa come 890 minuti di Collge FB da vedermi in questi giorni (prima di sabato prossimo, ovviamente).

Adesso ho vinto VTech vs E. Carolina, stasera dopo la Juve mi sparo USC.

GRAZIE NASN!  :notworthy:
Se pensi che sia finita ti sbagli, stasera in programma c'è kentucky-louisvillee domani sera fresno state-ruthers e per finire ucla-tennessee che non deve essere niente male

auguri e buona visione

maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

La mia vita sociale sta andando a donne di malaffare, ma il college football è come una droga e speriamo che lo spacciatore nasn continui a rifornirci per tanto tempo...
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Sono praticamente 3 giorni che uso ogni moemnto libero per guardare le partite registrate e non riescoa stargli dietro.

Alla fine ho optato per la visione completa delle partite più interessanti, mentre per le altre guardo il primo quarto e l'ultimo, se è ancora indecisa.
Così almeno conosco più squadre possibili e non mi devo ricoverare per piaghe da decubito,  viste le ore e ore che sto passando seduto davanti al televisore.  :lol2:
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

Bondir wrote: Sono praticamente 3 giorni che uso ogni moemnto libero per guardare le partite registrate e non riescoa stargli dietro.

Alla fine ho optato per la visione completa delle partite più interessanti, mentre per le altre guardo il primo quarto e l'ultimo, se è ancora indecisa.
Così almeno conosco più squadre possibili e non mi devo ricoverare per piaghe da decubito,  viste le ore e ore che sto passando seduto davanti al televisore.   :lol2:
come ti capisco, se pensi poi che io seguo anche il baseball, l'nfl  fra un mese l'hockey poi fra due nba e college basketball sono praticamente rovinato

Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

MIGHTY DUCKS wrote: come ti capisco, se pensi poi che io seguo anche il baseball, l'nfl  fra un mese l'hockey poi fra due nba e college basketball sono praticamente rovinato
A parte il baseball pure io tutto il resto, per quello è meglio che riesca a trovare un modus vivendi prima di dover prendere aspettativa dal lavoro per potermi vedere tutto.  :suicidio:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: NCAA football su Sky sport-NASN

Post by antoniocoscia93 »

Ecco quello che dovrebbe essere il programma di Ncaa Football su Sky e Nasn per i prossimi giorni

Venerdì 5 settembre 2008

So Carolina at Vanderbilt
(Sky Sport 2 - 2:30)

Sabato 6 settembre 2008

Ohio U at Ohio State
(Nasn - 18:00)

Domenica 7 settembre 2008

Miami-Florida at Florida
(Nasn e Sky Sport 2 - 2:00)

Cincinnati at Oklahoma
(Nasn - 9:00 differita)

Lunedì 8 settembre 2008

Miami-Ohio at Michigan
(Nasn - 4:00 differita)
Last edited by antoniocoscia93 on 03/09/2008, 14:37, edited 1 time in total.
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

MIGHTY DUCKS wrote: come ti capisco, se pensi poi che io seguo anche il baseball, l'nfl  fra un mese l'hockey poi fra due nba e college basketball sono praticamente rovinato
come te più il calcio. direi che devo disintossicarmi la più presto. ho cominciato tagliando il baseball
ImageImageImageImage
Post Reply