Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...Ahmad Brooks è una bella "arma di distrazione di massa".

Mentre noi siam lì a fantasticare (oh, il talento c'è, se ha messo la testa a posto questo è uno Steal!) non pensiamo al fatto che le scelte al draft del 2008 siano ai margini della dept chart, Josh Morgan escluso.

Credo che McCoso abbia preso un annata letame cinque stelle... la cosa peggiore è stata leggere su Lindy's Pro Football che Chilo Rachal era prendibile al quarto giro... e noi siamo passati su Quentin Groves e Wr assortiti... mah...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

torrisone wrote: Mentre noi siam lì a fantasticare (oh, il talento c'è, se ha messo la testa a posto questo è uno Steal!) non pensiamo al fatto che le scelte al draft del 2008 siano ai margini della dept chart, Josh Morgan escluso.

Credo che McCoso abbia preso un annata letame cinque stelle... la cosa peggiore è stata leggere su Lindy's Pro Football che Chilo Rachal era prendibile al quarto giro... e noi siamo passati su Quentin Groves e Wr assortiti... mah...
Io non sarei così drastico, forse perchè sono portato a pensare positivo :D, almeno ad inizio stagione :D.
L'unica delusione vera può essere Balmer, ma già si sapeva che aveva bisogno di crescere molto, che il talento c'era ma era da sgrezzare (sperando che faccia come McDonald, assente l'anno scorso e sbocciato, pare, quest'anno). I 2 lineman non doveva essere chiamati a dare un contributo da subito, tranne loro grandi exploit al TC o infausti infortuni ai titolari, ed in particolare Wallace perché il C è un ruolo molto particolare che ha bisogno di tempo per essere appreso appieno, Reggie Smith forse è un po' più dietro di quanto ci si aspettava, ma forse anche per merito dei progressi di Spencer, Brown e Hudson. Morgan è molto più avanti di quanto ci si aspettava, mentre di Grant, un 7° giro, non ci si può stupire che sia finito in PS.
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...io vado per la teoria inversa al 2007 dove fino alla seconda di campionato (giochiamo di melma e siamo 2-0, :minchiatroppoforti: ) volavo alto e poi mi son schiantato come Bernard sulla spalla destra di Alex Smith.  :disgusto:
Quest'anno pessimismo e fastidio 24/7  :polliceverso: sperando di essere smentiti  :thumbup:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

[align=center]Le Goldrush del mese di settembre, Krissie & Erin, provano a riportarci in alto il... morale :fischia: e ci augurano un... non lo dico, lo sappiamo bene quello che augurano.  :metal: :metal: :metal:[/align]

[align=center]Image[/align]

[align=center]Image[/align]
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Completata la PS con OT Joe Toledo e il WR Chris Hannon, una faccia nuova.

Hannon originally signed with the Chiefs as an undrafted free agent in 2006. He spent most of '06 on the Chiefs' practice squad before being elevated to the active roster. He went to camp with the Chiefs in '07 and spent all of '07 on the Panthers' practice squad.

He had three catches for 75 yards and a touchdown in the exhibition season before getting released.

La PS e' quindi:
RB Thomas Clayton, DL Atiyyah Ellison, TE J.J. Finley, LB Larry Grant, DL Louis Holmes, OL Joe Toledo e Ramiro Pruneda (international player), WRs Dominique Zeigler and Chris Hannon
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

"Four 49ers players will wear the "C" patches on their uniforms this season, as the club voted Eric Heitmann, Patrick Willis, Walt Harris and Michael Robinson as team captains for the season."

Heitmann (offense), Willis (defense), Robinson (ST). Harris (Team's player)

Robinson gode di un'altissima considerazione da parte di Nolan sopratutto per il lavoro svolto negli ST.
Per questo Clayton non fa parte dei 53 nonostante buone cose mostrate in PreSeason e nel TC.

Nessun DB nella practice Squad dal momento che ne abbiamo 10 a roster nei 53.

Angy: dici di uno Spencer in grande forma. Ho visto la partita con Packers e Bears: non mi è piaciuto per nulla. Tu hai visto le partite o sono report dal web? Non mi stupirei non vederlo in campo come nickel...a parte quando blitza che fa davvero male..  :gazza:
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Magno wrote: Angy: dici di uno Spencer in grande forma. Ho visto la partita con Packers e Bears: non mi è piaciuto per nulla. Tu hai visto le partite o sono report dal web? Non mi stupirei non vederlo in campo come nickel...a parte quando blitza che fa davvero male..  :gazza:
Per carità, partite di pre season non ne voglio proprio vedere! :D
Report dei giornalisti, e soprattutto nella prima parte del camp.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Sinceramente a me dispiace per Clayton, è il secondo anno consecutivo che non riesce ad entrare a roster e finisce in PS.

Magari si poteva pensare di tenere lui come back-up di Gore invece di Foster che si infortuna spesso, ha un' attrazione fatale per i fumble e magari costa molto di più.
Image Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Magno wrote: Robinson gode di un'altissima considerazione da parte di Nolan sopratutto per il lavoro svolto negli ST.
Per questo Clayton non fa parte dei 53 nonostante buone cose mostrate in PreSeason e nel TC.
Clayton non e' nadato male, ma e' sicuramente dietro a Gore e Foster. Robinson e' un gran bloccatore e un giocatore da terzo down, ha caratteristiche diverse da Clayton... oltre ad essere importante negli special team. Credo poi che caratterialmente sia uno veramente tosto, nu leader naturale
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

cecaro wrote: Sinceramente a me dispiace per Clayton, è il secondo anno consecutivo che non riesce ad entrare a roster e finisce in PS.

Magari si poteva pensare di tenere lui come back-up di Gore invece di Foster che si infortuna spesso, ha un' attrazione fatale per i fumble e magari costa molto di più.
Il problema è che pare, secondo quelli che seguono la squadra, che Clayton sia molto indietro per quanto riguarda la pass protection, il riconoscimento dei blitz, come ricevitore non sia un granchè e che negli ST non gioca: come fai a tenerlo a roster? Così com'è ora è un sostituto di Gore, ma potrebbe essere sfruttato solo in alcune situazioni, mentre Foster e Robinson sono molto più All around. Che stia crescendo sembra evidente, e infatti c'è il timore che qualcuno lo possa prendere dalla PS nel corso della stagione, ma al momento non sembra pronto per togliere il posto a Robinson e Foster.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

cecaro wrote: Sinceramente a me dispiace per Clayton, è il secondo anno consecutivo che non riesce ad entrare a roster e finisce in PS.

Anche io speravo riuscisse ad essere nei 53 quest'anno; speriamo che nessuno lo chiami e che almeno l'anno prossimo sia pronto per fare il back up di Gore.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

Earlier today, GM Scot McCloughan said Mike Martz did not want to be a head coach. But the way McCloughan said it, it seemed as if he misspoke. The 49ers confirm that McCloughan meant to say that Martz DOES want to be a head coach again. Here is the quote the way it should've read:

"He says he does not want to be a head coach," McCloughan said. "I'd be disappointed if he doesn't want to be a head coach again. Then he's striving to be the best he can be at what he does. And that's call plays. And he's been a successful head coach before in the NFL. Again, that would be a great problem to have at the end of the year because it means we've put some stuff up that shows he's worthy of being a head coach."

Quindi se andremo benino ( :gazza:) e Martz riceverà delle offerte da Head Coach secondo me lo terremo noi come CAPO perché non si può buttare ancora un OC e rifare il sistema offensivo da capo. Quindi Nolan andrà via.
Se andremo male: Nolan andrà via.  :gazza:
Non deve essere troppo un piacere lavorare con un fucile puntato anche se andrai bene.  :penso:

Ma suvvia godiamoci questa stagione di transizione.  :forza:
Un saluto hai tifosi dei niners: SPERIAMO IN UN RECORD lo dico? lo dico?....IN PAREGGIO VIA... :portasfiga:
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

Magno wrote: Ma suvvia godiamoci questa stagione di transizione.  :forza:
Un saluto hai tifosi dei niners: SPERIAMO IN UN RECORD lo dico? lo dico?....IN PAREGGIO VIA... :portasfiga:
Prendetemi per pazzo ma io mi sento ottimista per questa stagione; secondo me abbiamo una difesa più che buona, soprattutto dopo l'arrivo di Brooks, l'attacco è ancora un'incognita ma confido molto in Martz. Le rivali di division non mi convincono, quindi secondo me non è utopistico pensare di poter vincere la NFC West.  :metal: :metal: :metal:
Ok, massacratemi...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Jeremy wrote: Prendetemi per pazzo ma io mi sento ottimista per questa stagione; secondo me abbiamo una difesa più che buona, soprattutto dopo l'arrivo di Brooks, l'attacco è ancora un'incognita ma confido molto in Martz. Le rivali di division non mi convincono, quindi secondo me non è utopistico pensare di poter vincere la NFC West.  :metal: :metal: :metal:
Ok, massacratemi...
Io sono con te! :metal: :metal: :metal:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
jerryrice
Newbie
Newbie

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. ARE YOU READY FOR SOME FOOTBALL???

Post by jerryrice »

io purtroppo con quella OL (e anche la DL non mi sembra molto meglio) vedo al massimo un 5 - 11.

ben contento di sbagliarmi, ma questo è il mio pronostico, mettendo in conto una vittoria domenica.
Locked