Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...Ahmad Brooks è una bella "arma di distrazione di massa".
Mentre noi siam lì a fantasticare (oh, il talento c'è, se ha messo la testa a posto questo è uno Steal!) non pensiamo al fatto che le scelte al draft del 2008 siano ai margini della dept chart, Josh Morgan escluso.
Credo che McCoso abbia preso un annata letame cinque stelle... la cosa peggiore è stata leggere su Lindy's Pro Football che Chilo Rachal era prendibile al quarto giro... e noi siamo passati su Quentin Groves e Wr assortiti... mah...
Mentre noi siam lì a fantasticare (oh, il talento c'è, se ha messo la testa a posto questo è uno Steal!) non pensiamo al fatto che le scelte al draft del 2008 siano ai margini della dept chart, Josh Morgan escluso.
Credo che McCoso abbia preso un annata letame cinque stelle... la cosa peggiore è stata leggere su Lindy's Pro Football che Chilo Rachal era prendibile al quarto giro... e noi siamo passati su Quentin Groves e Wr assortiti... mah...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Io non sarei così drastico, forse perchè sono portato a pensare positivo :D, almeno ad inizio stagione :D.torrisone wrote: Mentre noi siam lì a fantasticare (oh, il talento c'è, se ha messo la testa a posto questo è uno Steal!) non pensiamo al fatto che le scelte al draft del 2008 siano ai margini della dept chart, Josh Morgan escluso.
L'unica delusione vera può essere Balmer, ma già si sapeva che aveva bisogno di crescere molto, che il talento c'era ma era da sgrezzare (sperando che faccia come McDonald, assente l'anno scorso e sbocciato, pare, quest'anno). I 2 lineman non doveva essere chiamati a dare un contributo da subito, tranne loro grandi exploit al TC o infausti infortuni ai titolari, ed in particolare Wallace perché il C è un ruolo molto particolare che ha bisogno di tempo per essere appreso appieno, Reggie Smith forse è un po' più dietro di quanto ci si aspettava, ma forse anche per merito dei progressi di Spencer, Brown e Hudson. Morgan è molto più avanti di quanto ci si aspettava, mentre di Grant, un 7° giro, non ci si può stupire che sia finito in PS.
- torrisone
- Senior

...io vado per la teoria inversa al 2007 dove fino alla seconda di campionato (giochiamo di melma e siamo 2-0, :minchiatroppoforti: ) volavo alto e poi mi son schiantato come Bernard sulla spalla destra di Alex Smith. 
Quest'anno pessimismo e fastidio 24/7
sperando di essere smentiti 
Quest'anno pessimismo e fastidio 24/7
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
[align=center]Le Goldrush del mese di settembre, Krissie & Erin, provano a riportarci in alto il... morale
e ci augurano un... non lo dico, lo sappiamo bene quello che augurano.
[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align][align=center]
[/align]

-
multiple
- Pro

Completata la PS con OT Joe Toledo e il WR Chris Hannon, una faccia nuova.
Hannon originally signed with the Chiefs as an undrafted free agent in 2006. He spent most of '06 on the Chiefs' practice squad before being elevated to the active roster. He went to camp with the Chiefs in '07 and spent all of '07 on the Panthers' practice squad.
He had three catches for 75 yards and a touchdown in the exhibition season before getting released.
La PS e' quindi:
RB Thomas Clayton, DL Atiyyah Ellison, TE J.J. Finley, LB Larry Grant, DL Louis Holmes, OL Joe Toledo e Ramiro Pruneda (international player), WRs Dominique Zeigler and Chris Hannon
Hannon originally signed with the Chiefs as an undrafted free agent in 2006. He spent most of '06 on the Chiefs' practice squad before being elevated to the active roster. He went to camp with the Chiefs in '07 and spent all of '07 on the Panthers' practice squad.
He had three catches for 75 yards and a touchdown in the exhibition season before getting released.
La PS e' quindi:
RB Thomas Clayton, DL Atiyyah Ellison, TE J.J. Finley, LB Larry Grant, DL Louis Holmes, OL Joe Toledo e Ramiro Pruneda (international player), WRs Dominique Zeigler and Chris Hannon
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- Magno
- Rookie

"Four 49ers players will wear the "C" patches on their uniforms this season, as the club voted Eric Heitmann, Patrick Willis, Walt Harris and Michael Robinson as team captains for the season."
Heitmann (offense), Willis (defense), Robinson (ST). Harris (Team's player)
Robinson gode di un'altissima considerazione da parte di Nolan sopratutto per il lavoro svolto negli ST.
Per questo Clayton non fa parte dei 53 nonostante buone cose mostrate in PreSeason e nel TC.
Nessun DB nella practice Squad dal momento che ne abbiamo 10 a roster nei 53.
Angy: dici di uno Spencer in grande forma. Ho visto la partita con Packers e Bears: non mi è piaciuto per nulla. Tu hai visto le partite o sono report dal web? Non mi stupirei non vederlo in campo come nickel...a parte quando blitza che fa davvero male.. :gazza:
Heitmann (offense), Willis (defense), Robinson (ST). Harris (Team's player)
Robinson gode di un'altissima considerazione da parte di Nolan sopratutto per il lavoro svolto negli ST.
Per questo Clayton non fa parte dei 53 nonostante buone cose mostrate in PreSeason e nel TC.
Nessun DB nella practice Squad dal momento che ne abbiamo 10 a roster nei 53.
Angy: dici di uno Spencer in grande forma. Ho visto la partita con Packers e Bears: non mi è piaciuto per nulla. Tu hai visto le partite o sono report dal web? Non mi stupirei non vederlo in campo come nickel...a parte quando blitza che fa davvero male.. :gazza:
Hailz!
Magno

Magno

- Angyair
- Pro

Per carità, partite di pre season non ne voglio proprio vedere! :DMagno wrote: Angy: dici di uno Spencer in grande forma. Ho visto la partita con Packers e Bears: non mi è piaciuto per nulla. Tu hai visto le partite o sono report dal web? Non mi stupirei non vederlo in campo come nickel...a parte quando blitza che fa davvero male.. :gazza:
Report dei giornalisti, e soprattutto nella prima parte del camp.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Sinceramente a me dispiace per Clayton, è il secondo anno consecutivo che non riesce ad entrare a roster e finisce in PS.
Magari si poteva pensare di tenere lui come back-up di Gore invece di Foster che si infortuna spesso, ha un' attrazione fatale per i fumble e magari costa molto di più.
Magari si poteva pensare di tenere lui come back-up di Gore invece di Foster che si infortuna spesso, ha un' attrazione fatale per i fumble e magari costa molto di più.

-
multiple
- Pro

Clayton non e' nadato male, ma e' sicuramente dietro a Gore e Foster. Robinson e' un gran bloccatore e un giocatore da terzo down, ha caratteristiche diverse da Clayton... oltre ad essere importante negli special team. Credo poi che caratterialmente sia uno veramente tosto, nu leader naturaleMagno wrote: Robinson gode di un'altissima considerazione da parte di Nolan sopratutto per il lavoro svolto negli ST.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- Angyair
- Pro

Il problema è che pare, secondo quelli che seguono la squadra, che Clayton sia molto indietro per quanto riguarda la pass protection, il riconoscimento dei blitz, come ricevitore non sia un granchè e che negli ST non gioca: come fai a tenerlo a roster? Così com'è ora è un sostituto di Gore, ma potrebbe essere sfruttato solo in alcune situazioni, mentre Foster e Robinson sono molto più All around. Che stia crescendo sembra evidente, e infatti c'è il timore che qualcuno lo possa prendere dalla PS nel corso della stagione, ma al momento non sembra pronto per togliere il posto a Robinson e Foster.cecaro wrote: Sinceramente a me dispiace per Clayton, è il secondo anno consecutivo che non riesce ad entrare a roster e finisce in PS.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
Anche io speravo riuscisse ad essere nei 53 quest'anno; speriamo che nessuno lo chiami e che almeno l'anno prossimo sia pronto per fare il back up di Gore.cecaro wrote: Sinceramente a me dispiace per Clayton, è il secondo anno consecutivo che non riesce ad entrare a roster e finisce in PS.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Magno
- Rookie

Earlier today, GM Scot McCloughan said Mike Martz did not want to be a head coach. But the way McCloughan said it, it seemed as if he misspoke. The 49ers confirm that McCloughan meant to say that Martz DOES want to be a head coach again. Here is the quote the way it should've read:
"He says he does not want to be a head coach," McCloughan said. "I'd be disappointed if he doesn't want to be a head coach again. Then he's striving to be the best he can be at what he does. And that's call plays. And he's been a successful head coach before in the NFL. Again, that would be a great problem to have at the end of the year because it means we've put some stuff up that shows he's worthy of being a head coach."
Quindi se andremo benino ( :gazza:) e Martz riceverà delle offerte da Head Coach secondo me lo terremo noi come CAPO perché non si può buttare ancora un OC e rifare il sistema offensivo da capo. Quindi Nolan andrà via.
Se andremo male: Nolan andrà via. :gazza:
Non deve essere troppo un piacere lavorare con un fucile puntato anche se andrai bene.
Ma suvvia godiamoci questa stagione di transizione.
Un saluto hai tifosi dei niners: SPERIAMO IN UN RECORD lo dico? lo dico?....IN PAREGGIO VIA...
"He says he does not want to be a head coach," McCloughan said. "I'd be disappointed if he doesn't want to be a head coach again. Then he's striving to be the best he can be at what he does. And that's call plays. And he's been a successful head coach before in the NFL. Again, that would be a great problem to have at the end of the year because it means we've put some stuff up that shows he's worthy of being a head coach."
Quindi se andremo benino ( :gazza:) e Martz riceverà delle offerte da Head Coach secondo me lo terremo noi come CAPO perché non si può buttare ancora un OC e rifare il sistema offensivo da capo. Quindi Nolan andrà via.
Se andremo male: Nolan andrà via. :gazza:
Non deve essere troppo un piacere lavorare con un fucile puntato anche se andrai bene.
Ma suvvia godiamoci questa stagione di transizione.
Un saluto hai tifosi dei niners: SPERIAMO IN UN RECORD lo dico? lo dico?....IN PAREGGIO VIA...
Hailz!
Magno

Magno

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
Prendetemi per pazzo ma io mi sento ottimista per questa stagione; secondo me abbiamo una difesa più che buona, soprattutto dopo l'arrivo di Brooks, l'attacco è ancora un'incognita ma confido molto in Martz. Le rivali di division non mi convincono, quindi secondo me non è utopistico pensare di poter vincere la NFC West.Magno wrote: Ma suvvia godiamoci questa stagione di transizione.
Ok, massacratemi...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io sono con te!Jeremy wrote: Prendetemi per pazzo ma io mi sento ottimista per questa stagione; secondo me abbiamo una difesa più che buona, soprattutto dopo l'arrivo di Brooks, l'attacco è ancora un'incognita ma confido molto in Martz. Le rivali di division non mi convincono, quindi secondo me non è utopistico pensare di poter vincere la NFC West.![]()
![]()
Ok, massacratemi...
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
jerryrice
- Newbie

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. ARE YOU READY FOR SOME FOOTBALL???
io purtroppo con quella OL (e anche la DL non mi sembra molto meglio) vedo al massimo un 5 - 11.
ben contento di sbagliarmi, ma questo è il mio pronostico, mettendo in conto una vittoria domenica.
ben contento di sbagliarmi, ma questo è il mio pronostico, mettendo in conto una vittoria domenica.