quello che dici è esatto!!!.. diciamo che la mia opinione è un pò di "cuore 76ers"Steve Mix! wrote: La mia opinione deriva dal fatto che Malone non chiese di andar via eppure in cambio ricevemmo niente di niente ovvero il povero Ruland e Cliff Robinson (altro con una carriera rovinata dagli infortuni): oltretutto assime a Big Mo impacchettammo pure due prime scelte e Catledge...
Quella di Barkley è stata una trade sicuramente toccante perchè diede il via al lungo medioevo cestistico che durò fino all'inizio del connubio Iverson-Brown. In cambio arrivarono Hornacek, Lang e Perry. Questi ultimi due furono indubbiamente dei pacchi e Hornacek per quanto bravo non poteva essere il salvatore della patria e dopo due anni fu mandato a Utah, in una situazione tecnica a lui più congeniale, in cambio di Jeff Malone; a giudicare i giocatori coinvolti il tuo giudizio ci sta tutto, ma una cosa credo vada sottolineata: Barkley nell'esate del '92 ruppe con una società che non fu mai in grado di costruirgli attorno una squadra competitiva. La storia ha poi ampiamente dimostrato cosa si riceva in cambio in queste situazioni: meno del valore del giocatore se ti va bene (Iverson), quasi niente se ti va male (Barkley).
La tua opinione a cosa è dovuta?
quello che la dirigenza ha dato a A.I non ha dato a Charles e questo ha logorato
il suo "cuore 76ers"