Iniziamo da USC, impressionante. Non ho visto Georgia, aspetto il 13 settembre per vederli contro Ohio State, ma mi sa che questi sono i veri #1 del ranking. Sinceramente mi sembra che nessuno squadra abbia un potenziale del genere, sia in attacco che in difesa. Sanchez contro Virginia è sembrato perfetto, bene nella tasca, bene andando in rollout, benissimo sul profondo e finalmente sembra stia facendo progressi anche sul corto "yardaggio", suo tallone d'achille. La coppia di RB Gable - McKnight è paurosa, con il secondo che è un "game changer" come pochi ce ne sono a questo livello. Benissimo anche la difesa, con Mauluga che quando va in blitz fa veramente paura. Virginia non era un test di livello entusiasmante, ma hanno dominato veramente alla grande.
Bella prestazione anche dei "miei" Sooners, gli avversari certo erano quello che erano. Gran partita di DeMarco Murray che corre per 124 yds con 2 TD. Bradford in controllo, 17/22 x 183 yds e 2 TD, ottima invece la prova di Manuel Johnson (9 rec x 120 yds e 1 TD). Comunque difficile commentare una partita che dopo sette possessi si trova sul 50-0, va beh, fortunatamente per Chattanooga è arrivata una tempesta di lampi e tuoni che ha fermato Oklahoma.
Ora devo ancora vedermi Mizzou e 'Bama. ...che figata!
Quale Taylor? Tyrod dici? No, non è redshirt. Sabato era sulla sideline, cuffie sulle orecchie. Dalla prossima partita penso lo vedremo in campo, con il casco al posto delle cuffie.davelavarra wrote: Mi sono perso qualcosa? Taylor non l'hanno redshirtato alla fine?

[/align]