Poro Ilievski. Ancora non si sa dov'è?Leonardo Ancilli wrote: Iliewski perse il suo uomo tre azioni di fila e uscirono tre bombe segnate con tre metri di spazio due di Garcia e una di Sharp. Il Pianigiani ha indubbiamente le sue colpe, ma se uno come Iliewski difende come un cane, io credo che gran parte delle colpe vadano date ai giocatori. Poi non dimentico che un possibile gioco da tre punti di Lavrinovic, fu ribaltato dando uno sfondamento totalmente inesistente con tanto di tecnico per proteste, così invece di tre punti di Siena ne uscirono quattro per il Maccabi, e sette punti pesano tanto in quei frangenti.
Re: Serie A 2009/2010
- davidvanterpool
Re: Serie A 2008/2009
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
libertàxgliultras
- Rookie

biennale all'olimpia lubiana.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Mi son spulciato tutta la sezione, ma non c'è uno straccio di topic su su Pesaro 
Qui nel profondo nord è dura seguire le sorti della mia Scavo, ma possibile che non ci sian neanche 3 tifosi in croce?
Su su, se ci siete battete un colpo !
P.S. mi scuso per il parziale OT, ma mi è parso il luogo più adatto dove scrivere l'appello :D
Qui nel profondo nord è dura seguire le sorti della mia Scavo, ma possibile che non ci sian neanche 3 tifosi in croce?
P.S. mi scuso per il parziale OT, ma mi è parso il luogo più adatto dove scrivere l'appello :D
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- davidvanterpool
crea tu un topic, poi la gente ti risponderà.T-Time wrote: Mi son spulciato tutta la sezione, ma non c'è uno straccio di topic su su Pesaro
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- T-Time
- Senior

eh ci avevo pensato, ma prima volevo capire se c'era qualche tifoso di Pesaro all'ascolto, che non posso da solo farmi le domande e darmi le rispostedavidvanterpool wrote: crea tu un topic, poi la gente ti risponderà.
-
The goat
- Pro

manda un pm all'utente azazel.T-Time wrote: eh ci avevo pensato, ma prima volevo capire se c'era qualche tifoso di Pesaro all'ascolto, che non posso da solo farmi le domande e darmi le risposte![]()
stava cercando proprio tifosi di pesaro con cui fondare una specie di fan club su playit.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
bravissimo, anche io penso che giocherà molto guardia e poco play, con licenza di tirare.Leonardo Ancilli wrote: thx 1000
concordo, Dickau scommessa già vinta. Per me può essere un Penberty più forte.
- T-Time
- Senior

grazie mille, provvedo subito.The goat wrote: manda un pm all'utente azazel.
stava cercando proprio tifosi di pesaro con cui fondare una specie di fan club su playit.![]()
-
mybasket
- Newbie

non so se è il posto giusto 
ieri sera ho visto la prima uscita stagionale dell'orlandina ad alessandria contro casale.
tyus edney deve ancora mettere in chiaro le idee
drake diener è sempre drake diener: un grande
non male la partita
lo spettacolo migliore però lo hanno offerto i due allenatori: meo sacchetti e marco crespi: a dir poco istrionici, per tutta la partita hanno urlato con i lori giocatori, si sono lamentati con gli arbitri, insomma il solito repertorio, come nel pieno del campionato!
ieri sera ho visto la prima uscita stagionale dell'orlandina ad alessandria contro casale.
tyus edney deve ancora mettere in chiaro le idee
drake diener è sempre drake diener: un grande
non male la partita
lo spettacolo migliore però lo hanno offerto i due allenatori: meo sacchetti e marco crespi: a dir poco istrionici, per tutta la partita hanno urlato con i lori giocatori, si sono lamentati con gli arbitri, insomma il solito repertorio, come nel pieno del campionato!
Now who's the man who thinks he can decide
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave
Bruce Springsteen
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave
Bruce Springsteen
- PENNY
- Senior

Ho appena sentito su SKY che la FIP ha escluso dal campionato Napoli e Capo d'Orlando a causa della documentazione presentata.
Non ci saranno ripescaggi,si parte e si finisce con 16 squadre.

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
leonemigliore
Il Consiglio Federale revoca l'ammissione di Napoli e Capo d'Orlando alla Serie APENNY wrote: Ho appena sentito su SKY che la FIP ha escluso dal campionato Napoli e Capo d'Orlando a causa della documentazione presentata.
![]()
Si è tenuto a Roma il Consiglio della Federazione Italiana Pallacanestro presieduto dal prof. Fausto Maifredi.
Tra i principali argomenti trattati:
Basket Napoli ed Orlandina Basket
Il Consiglio federale dopo aver ascoltato il segretario della Comtec, Alessandro Annessa, che ha ricostruito le vicende che hanno portato alla scoperta delle irregolarità amministrative nella affiliazione di Basket Napoli ed Orlandina Basket e dopo ampia e approfondita discussione, ha deliberato di revocare all'unanimità dei presenti l'ammissione ai Campionati professionistici. Alla discussione e alla votazione non ha partecipato il consigliere federale Roberto Di Lorenzo.
Eleggibilità giocatori serie A
Recependo la delibera del Consiglio Nazionale del Coni del 26 luglio 2004 che prevede nei campionati nazionali la presenza di giocatori formati nei “vivai giovanili nazionali non inferiore al 50 per cento del totale dei giocatori compresi nel referto arbitrale”, il Consiglio federale ha deliberato per la serie A di utilizzare dal campionato 2009-10 sei atleti di formazione italiana.
Per gli atleti di cittadinanza italiani non formati (i cosiddetti passaportati) il Consiglio federale si impegna ad approfondire la situazione per deliberare in futuro.
Per quanto riguarda gli atleti stranieri ha deliberato:
2009-11: tre atleti extracomunitari e tre atleti europei Fiba
2011-13: due atleti extracomunitari e quattro atleti europei Fiba
Nazionali
Il presidente Maifredi, su incarico del Consiglio, incontrerà a breve il ct Carlo Recalcati per discutere della stagione appena conclusa.
Sono stati confermati, fino al 30 settembre 2009, i tecnici Renato Nani, Antonio Bocchino e Alessandro Ramagli.
Dimissioni
Il presidente Maifredi ha informato che non sono pervenute, a tutt'oggi, dimissioni formali in Fip da parte di Consiglieri.
Mondiale 2014
Il presidente Maifredi ha informato il Consiglio dell'incontro a Palazzo Chigi con il sottosegretario
alla presidenza del Consiglio con delega allo sport Rocco Crimi di venerdì 19 settembre mattina. Con soddisfazione il presidente Maifredi ha riportato l'interessamento del Governo e l'appoggio non solo alla candidatura, ma anche nell'organizzazione del Campionato del Mondo nel caso di successo.
E' stato preannunciata la visita del presidente Fiba Bob Elphinston e del segretario generale Fiba Patrick Baumann per il 30 e 31 ottobre per analizzare la candidatura italiana. Nel corso dell'incontro saranno definite più precisamente le sedi. Il 31 ottobre è prevista una conferenza stampa con la partecipazione del Coni e del Governo italiano.
il governatore Draghi nel Comitato d'Onore del Comitato Promotore del Mondiale 2014
Il governatore della Banca d'Italia Mario Draghi ha accettato di far parte del Comitato d'Onore del Comitato Promotore del Mondiale 2014. Il governatore Draghi ha giocato a basket in gioventù.
Progetto Italia
Il presidente Maifredi ha riferito al Consiglio su i due incontri con la Lega di serie A sul progetto giovani e di come le linee ispiratrici siano state già delineate. Il prossimo 30 settembre è previsto l'ultimo e definitivo incontro, mentre entro il 24 settembre saranno formalizzate le ultime osservazione per come impiegare le somme versate da ogni società di serie A per ogni giocatore extracomunitario tesserato.
Europeo U16 femminile
Il presidente Maifredi ad inizio seduta si è congratulato con la Nazionale under 16 femminile, allenata da Giovanni Lucchesi, che lo scorso agosto ha vinto la medaglia d'argento al Campionato Europeo di categoria di Katowice in Polonia.
Assemblee elettive e straordinaria
L'Assemblea elettiva dei consiglieri in rappresentanza di atleti e allenatori si terrà il 6 marzo 2009. Il giorno dopo, il 7 marzo in mattinata, si terrà l'Assemblea elettiva per le cariche di Presidente federale, consiglieri in rappresentanza delle società, Presidente del collegio dei Revisori dei conti, e componenti del collegio dei Revisori dei conti. Nel pomeriggio, dalle 15,00, l'Assemblea straordinaria per la variazione dello Statuto.
Il prossimo consiglio federale si terrà a Roma il 25 ottobre 2008.
fonte sito LEGA BASKET
-
Thurman Thomas
- Senior

C'era un tifoso se non sbaglio! Ripeto non mi vorrei sbagliare ,ma mi sembra che fosse un tifoso Scavo "AMARYLLE" (o un nome simile)T-Time wrote: eh ci avevo pensato, ma prima volevo capire se c'era qualche tifoso di Pesaro all'ascolto, che non posso da solo farmi le domande e darmi le risposte![]()
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- ilovethisgame
- Senior

Up!
Allora il 12 è la data d'inizio definitiva o ci sono altri sconvolgimenti?
..Forza Carife!
Io ovviamente sarò al palazzetto
edit: pardon ho letto adesso nel topic della nazionale
Allora il 12 è la data d'inizio definitiva o ci sono altri sconvolgimenti?
..Forza Carife!
Io ovviamente sarò al palazzetto
edit: pardon ho letto adesso nel topic della nazionale
davidvanterpool wrote: Al tempo stesso l’Assemblea ha confermato la decisione già assunta di iniziare il prossimo 12 ottobre il campionato di Serie A 2008-09 di cui diramerà il calendario martedì 7 ottobre.
Last edited by ilovethisgame on 04/10/2008, 14:35, edited 1 time in total.
- ilovethisgame
- Senior

Poichè non ho fatto l'abbonamento, stamattina ho chiamato in sede per chiedere se è iniziata la vendita dei biglietti per la prima di campionato..risposta: Ci dispiace ma a dire il vero non sappiamo ancora niente di definitivo e neppure se giochiamo in casa o in trasferta.
Insomma
Insomma
-
libertàxgliultras
- Rookie

bugia. lo sanno, ma non lo possono dire.ilovethisgame wrote: Poichè non ho fatto l'abbonamento, stamattina ho chiamato in sede per chiedere se è iniziata la vendita dei biglietti per la prima di campionato..risposta: Ci dispiace ma a dire il vero non sappiamo ancora niente di definitivo e neppure se giochiamo in casa o in trasferta.
Insomma![]()