si ok, questo è logico e preventivabile, ma azzo si è avuto a disposizione 3 mesi x trattare eh.. è questo che non mi spiego, perchè se dal Saragozza ci vai a parlare l'ultimo giorno di mercato ( o anche l'ultima settimana ) è chiaro che rischi di non starci dentro con i tempi a meno che non scuci quello che chiedono loro..pio3011 wrote: Questo è semplice il Saragozza prova fino all'ultimo a scucire dei soldi in più e il Genoa deve cercare di puntare sulla volontà del giocatore senza aumentare l'offerta già di per se importante. Nonostante tutto si è chiusa la trattativa per 10 MLN invece che sugli 8 sui quali il Genoa era fermo. Ora stiamo in attesa di notizie
Genoa Cricket And Football Club
-
Fantaman
- Pro

Re: Genoa Cricket And Football Club

-
pio3011
- Rookie

Bhè ma guarda che la pista Milito è saltata fuori negli ultimi istanti perchè sono saltati altri obiettivi come Floccari , Pazzini e Abbruscato! Alla fine non ha senso dire ci sono stati tre mesi perchè prima ci sono altre mille trattive che magari come in questo caso non vanno in porto ed ecco che si è costretti a fare offerte importanti negli ultimi attimi per non rimanere scoperti. Poi quando avvii una trattativa all'ultimo secondo è normale che ambo le parti tirano l'acqua al loro mulino per guadagnarci il più possibile. Io non ci vedo nulla di strano.Fantaman wrote: si ok, questo è logico e preventivabile, ma azzo si è avuto a disposizione 3 mesi x trattare eh.. è questo che non mi spiego, perchè se dal Saragozza ci vai a parlare l'ultimo giorno di mercato ( o anche l'ultima settimana ) è chiaro che rischi di non starci dentro con i tempi a meno che non scuci quello che chiedono loro..
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
BigO
- Senior

Pare che Milito sia un giocatore del Genoa, se non cambiano di nuovo idea. Ottimo colpo!

FEAR THE OWLS!!!
-
Fantaman
- Pro

Io si, perchè Floccari e Pazzini sono sempre stati dichiarati incedibili ( Abbruscato non lo so ma non vale gli altri 2, figuriamoci Milito che è una categoria superiore a tutti e tre ) mentre l'argentino era sul mercato, quindi una società avveduta tratta si i suoi primi obiettivi ma si tutela se le cose non vanno a buon fine e trattare Milito è una gran bella tutela..pio3011 wrote: Bhè ma guarda che la pista Milito è saltata fuori negli ultimi istanti perchè sono saltati altri obiettivi come Floccari , Pazzini e Abbruscato! Alla fine non ha senso dire ci sono stati tre mesi perchè prima ci sono altre mille trattive che magari come in questo caso non vanno in porto ed ecco che si è costretti a fare offerte importanti negli ultimi attimi per non rimanere scoperti. Poi quando avvii una trattativa all'ultimo secondo è normale che ambo le parti tirano l'acqua al loro mulino per guadagnarci il più possibile. Io non ci vedo nulla di strano.
Ad ogni modo pare che Milito sia del Genoa, tutto bene quel che finisce bene.. son contento x voi, spero che però inizi a segnare dalla terza di campionato :forza:

-
pio3011
- Rookie

Se li hanno trattati per settimane qualche margine ci sarà anche stato, come ad esempio la Fiore che non raggingeva l'obiettivo Champions per poi liberare Pazzini, o come un asta a rialzo per Floccari tra Genoa e Palermo che a quanto pare ha fatto lievitare la valutazione tanto da renderla inaccessibile.Fantaman wrote: Io si, perchè Floccari e Pazzini sono sempre stati dichiarati incedibili ( Abbruscato non lo so ma non vale gli altri 2, figuriamoci Milito che è una categoria superiore a tutti e tre ) mentre l'argentino era sul mercato, quindi una società avveduta tratta si i suoi primi obiettivi ma si tutela se le cose non vanno a buon fine e trattare Milito è una gran bella tutela..
Ad ogni modo pare che Milito sia del Genoa, tutto bene quel che finisce bene.. son contento x voi, spero che però inizi a segnare dalla terza di campionato :forza:![]()
Insomma gli scenari completi li sanno solo loro e non credo siano dei masoschisti vogliosi di rischiare la trattativa all'ultimo minuto apposta. Alla fine come hai visto il Genoa ha dovuto cedere alle rischieste del Saragozza ed è arrivato alla cifra di 10 MLN + 2 MLN di bonus!!! Contro gli 8+1 offerti. Insomma prima di cacciare 3 MLN di euro in più le si provano tutte mi sa
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Mi spiegate perchè ci avete ceduto Di Gennaro? :lol2:
A me non mi è parso malaccio contro il Catania.....
[align=center]

[/align]

[/align]-
pio3011
- Rookie

Credo per l'acquisizione di Jankovic dal Palemo se non ho capito male. Ora con Gasbarroni , Palladino , Sculli e Jankovic hanno 4 posti per due maglie di esterni d'attaccoThe Prince Of Punk #90 wrote: Mi spiegate perchè ci avete ceduto Di Gennaro? :lol2:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Small Ticket
- Senior

Il Genoa è una squadra che ha fatto un ottimo mercato ed esce davvero rinforzata da quest'estate.
-
Fantaman
- Pro

Ok, però il punto di partenza è sempre un altro..
Ovvero, perchè si è aspettato tanto x pansare a Milito dato che è sicuramente il più forte tra i quattro da te citati ( almeno secondo me ) e l'unico ufficialmente sul mercato..
L'uinca risposta plausibile che mi viene in mente è economica e magari anagrafica dato che Milito è un 79 e tutti gli altri sono più giovani e non sono ancora "esplosi" ( probabilmente il Genoa voleva ripetere il colpo Borriello, preso x poco e rivenduto a peso d'oro dopo che ha segnato una caterva di gol ) ma nonostante questo, dato che comunque i tre attaccanti italiani venivano dichiarati incedibili dalle loro società di apparteneza ( e infatti sono tutti restati dove erano ), ribadisco io dal Saragozza mi sarei fatto vivo un po' prima dell'ultimo giorno di mercato.. poi oh magari hanno fatto davvero così e si sono sempre sentiti rispondere 10 milioni, questo non è dato a sapere..
Ovvero, perchè si è aspettato tanto x pansare a Milito dato che è sicuramente il più forte tra i quattro da te citati ( almeno secondo me ) e l'unico ufficialmente sul mercato..
L'uinca risposta plausibile che mi viene in mente è economica e magari anagrafica dato che Milito è un 79 e tutti gli altri sono più giovani e non sono ancora "esplosi" ( probabilmente il Genoa voleva ripetere il colpo Borriello, preso x poco e rivenduto a peso d'oro dopo che ha segnato una caterva di gol ) ma nonostante questo, dato che comunque i tre attaccanti italiani venivano dichiarati incedibili dalle loro società di apparteneza ( e infatti sono tutti restati dove erano ), ribadisco io dal Saragozza mi sarei fatto vivo un po' prima dell'ultimo giorno di mercato.. poi oh magari hanno fatto davvero così e si sono sempre sentiti rispondere 10 milioni, questo non è dato a sapere..

-
pio3011
- Rookie

Io penso che non si è messo Milito in cima alle priorità prettamente per un discorso economico. Per una realtà come il Genoa 10 MLN + 2 di buons per un attaccante, manco più di primo pelo non sono pochi. Le piste che hanno battuto erano favorevoli sia per un fatto anagrafico e sia per un fatta di forumula (prestito o compropietà) dove si spendeva sicuramente un terzo di quello che alla fine si è speso e si avevamo cmq attaccanti giovani e di valore.Fantaman wrote: Ok, però il punto di partenza è sempre un altro..
Una volta che questi scenari si chiudono a pochissimi giorni dalla fine del mercato devi rielaborare tutti i piani e fare magari investimenti importanti come quest'ultimo , dove ovviamente cerchi di resistere sul prezzo fino all'ultimo.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
giokn90
- Senior

Fantastica la scena di Pastorello che lancia nel box il contratto di Milito a Preziosi che era già dentro.
Il regolamento dice che si può depositare il contratto oltre le 19 a patto di essere già nel box entro le 19.
Così Preziosi è entrato dentro prima per ricevere i documenti da Pastorello che li ha lanciati.
Bene così , per fortuna è fatta...EL PRINCIPE E' DEL GENOA!!!
Il regolamento dice che si può depositare il contratto oltre le 19 a patto di essere già nel box entro le 19.
Così Preziosi è entrato dentro prima per ricevere i documenti da Pastorello che li ha lanciati.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh questa è na bella cagata però.giokn90 wrote: Fantastica la scena di Pastorello che lancia nel box il contratto di Milito a Preziosi che era già dentro.
Io mi metto dentro alle 19, e lascio altri a fare le trattative e firmare contratti anche oltre le 19.
Poi mi faccio tirare dentro il fax, tanto che me frega, sono dentro da prima delle 19.
Che cavolo di discorso è? sta cosa andrebbe rivista, è la solita cosa all'italiana. La regola giusta che chi è dentro, deposito ciò che ha quando entra. E Preziosi è entrato nel box della lega a mani vuoti, aspettando appunto i fax volanti. Eh beh, così non si fa, permettimi di dirlo.
Comunque complimenti, Milito è comunque un gran colpo anche se fuori orario.
Last edited by The Answer Palermitano on 01/09/2008, 23:34, edited 1 time in total.
-
giokn90
- Senior

Infatti ho la sensazione che Preziosi abbia sfruttato al 100% questa falla del regolamento , anche se comunque l'affare ha rischiato di saltare proprio perchè il contratto era fuori tempo massimo ed è uscito che poi alla fine quella lanciata da Pastorello era solo una clausola...Anche se ormai il gesto di Pastorello è già noto come ''il lancio del contratto''.
Di sicuro una cosa del genere non l'avevo mai vista , e sta di fatto che è comunque scandaloso che la Lega abbia appena un box e un fax solo all'interno dell'hotel per depositare i contratti.
Di sicuro una cosa del genere non l'avevo mai vista , e sta di fatto che è comunque scandaloso che la Lega abbia appena un box e un fax solo all'interno dell'hotel per depositare i contratti.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Io mi aspettavo già una caterva di ricorsi..
sono uscito di casa senza sapere ancora nulla (verso le 19.30) per poi apprendere via cell che era conclusa!!

Contento così, solo una cosa a centrocampo Roman e Domingo ci sono, giusto??? e Potenza pure.
Alla fine la rosa dovrebbe essere
Portieri
Rubinho
Scarpi
Lamantia
Difensori
Biava
Bocchetti
Criscito
Ferrari
Papastathopulos
Potenza
D'alessandro
Centrocampisti
Domingo
Juric
Mesto
Milanetto
Modesto
Paro
Roman
Rossi
Vanden Borre
Attaccanti
Figueroa
Gasbarroni
Jankovic
Milito
Olivera
Palladino
Sculli
sono uscito di casa senza sapere ancora nulla (verso le 19.30) per poi apprendere via cell che era conclusa!!
Contento così, solo una cosa a centrocampo Roman e Domingo ci sono, giusto??? e Potenza pure.
Alla fine la rosa dovrebbe essere
Portieri
Rubinho
Scarpi
Lamantia
Difensori
Biava
Bocchetti
Criscito
Ferrari
Papastathopulos
Potenza
D'alessandro
Centrocampisti
Domingo
Juric
Mesto
Milanetto
Modesto
Paro
Roman
Rossi
Vanden Borre
Attaccanti
Figueroa
Gasbarroni
Jankovic
Milito
Olivera
Palladino
Sculli
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Uhm ho contato 26 giocatori..
ma non era il Gasp che voleva una rosa ristretta??
forse D'alessandro lo rimandiamo in primavera..
e Domingo è stato tesserato comunque (fonte grifoni.net)
ma non era il Gasp che voleva una rosa ristretta??
forse D'alessandro lo rimandiamo in primavera..
e Domingo è stato tesserato comunque (fonte grifoni.net)