Genoa Cricket And Football Club

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Fantaman
Pro
Pro

Re: Genoa Cricket And Football Club

Post by Fantaman »

pio3011 wrote: Questo è semplice il  Saragozza prova fino all'ultimo a scucire dei soldi in più e il Genoa deve cercare di puntare sulla volontà del giocatore senza aumentare l'offerta già di per se importante. Nonostante tutto si è chiusa la trattativa per 10 MLN invece che sugli 8 sui quali il Genoa era fermo. Ora stiamo in attesa di notizie
si ok, questo è logico e preventivabile, ma azzo si è avuto a disposizione 3 mesi x trattare eh.. è questo che non mi spiego, perchè se dal Saragozza ci vai a parlare l'ultimo giorno di mercato ( o anche l'ultima settimana ) è chiaro che rischi di non starci dentro con i tempi a meno che non scuci quello che chiedono loro..
ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Fantaman wrote: si ok, questo è logico e preventivabile, ma azzo si è avuto a disposizione 3 mesi x trattare eh.. è questo che non mi spiego, perchè se dal Saragozza ci vai a parlare l'ultimo giorno di mercato ( o anche l'ultima settimana ) è chiaro che rischi di non starci dentro con i tempi a meno che non scuci quello che chiedono loro..
Bhè ma guarda che la pista Milito è saltata fuori negli ultimi istanti perchè sono saltati altri obiettivi come Floccari , Pazzini e Abbruscato! Alla fine non ha senso dire ci sono stati tre mesi perchè prima ci sono altre mille trattive che magari come in questo caso non vanno in porto ed ecco che si è costretti a fare offerte importanti negli ultimi attimi per non rimanere scoperti. Poi quando avvii una trattativa all'ultimo secondo è normale che ambo le parti tirano l'acqua al loro mulino per guadagnarci il più possibile. Io non ci vedo nulla di strano.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Pare che Milito sia un giocatore del Genoa, se non cambiano di nuovo idea. Ottimo colpo!
Image

FEAR THE OWLS!!!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

pio3011 wrote: Bhè ma guarda che la pista Milito è saltata fuori negli ultimi istanti perchè sono saltati altri obiettivi come Floccari , Pazzini e Abbruscato! Alla fine non ha senso dire ci sono stati tre mesi perchè prima ci sono altre mille trattive che magari come in questo caso non vanno in porto ed ecco che si è costretti a fare offerte importanti negli ultimi attimi per non rimanere scoperti. Poi quando avvii una trattativa all'ultimo secondo è normale che ambo le parti tirano l'acqua al loro mulino per guadagnarci il più possibile. Io non ci vedo nulla di strano.
Io si, perchè Floccari e Pazzini sono sempre stati dichiarati incedibili ( Abbruscato non lo so ma non vale gli altri 2, figuriamoci Milito che è una categoria superiore a tutti e tre ) mentre l'argentino era sul mercato, quindi una società avveduta tratta si i suoi primi obiettivi ma si tutela se le cose non vanno a buon fine e trattare Milito è una gran bella tutela..
Ad ogni modo pare che Milito sia del Genoa, tutto bene quel che finisce bene.. son contento x voi, spero che però inizi a segnare dalla terza di campionato  :forza: :forza:
ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Fantaman wrote: Io si, perchè Floccari e Pazzini sono sempre stati dichiarati incedibili ( Abbruscato non lo so ma non vale gli altri 2, figuriamoci Milito che è una categoria superiore a tutti e tre ) mentre l'argentino era sul mercato, quindi una società avveduta tratta si i suoi primi obiettivi ma si tutela se le cose non vanno a buon fine e trattare Milito è una gran bella tutela..
Ad ogni modo pare che Milito sia del Genoa, tutto bene quel che finisce bene.. son contento x voi, spero che però inizi a segnare dalla terza di campionato  :forza: :forza:
Se li hanno trattati per settimane qualche margine ci sarà anche stato, come ad esempio la Fiore che non raggingeva l'obiettivo Champions per poi liberare Pazzini, o come un asta a rialzo per Floccari tra Genoa e Palermo che a quanto pare ha fatto lievitare la valutazione tanto da renderla inaccessibile.
Insomma gli scenari completi li sanno solo loro e non credo siano dei masoschisti vogliosi di rischiare la trattativa all'ultimo minuto apposta. Alla fine come hai visto il Genoa ha dovuto cedere alle rischieste del Saragozza ed è arrivato alla cifra di 10 MLN + 2 MLN di bonus!!! Contro gli 8+1 offerti. Insomma prima di cacciare 3 MLN di euro in più le si provano tutte mi sa  :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mi spiegate perchè ci avete ceduto Di Gennaro? :lol2:

A me non mi è parso malaccio contro il Catania.....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Mi spiegate perchè ci avete ceduto Di Gennaro? :lol2:

A me non mi è parso malaccio contro il Catania.....
Credo per l'acquisizione di Jankovic dal Palemo se non ho capito male. Ora con Gasbarroni , Palladino , Sculli e Jankovic hanno 4 posti per due maglie di esterni d'attacco
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Il Genoa è una squadra che ha fatto un ottimo mercato ed esce davvero rinforzata da quest'estate.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ok, però il punto di partenza è sempre un altro..
Ovvero, perchè si è aspettato tanto x pansare a Milito dato che è sicuramente il più forte tra i quattro da te citati ( almeno secondo me ) e l'unico ufficialmente sul mercato..
L'uinca risposta plausibile che mi viene in mente è economica e magari anagrafica dato che Milito è un 79 e tutti gli altri sono più giovani e non sono ancora "esplosi" ( probabilmente il Genoa voleva ripetere il colpo Borriello, preso x poco e rivenduto a peso d'oro dopo che ha segnato una caterva di gol ) ma nonostante questo, dato che comunque i tre attaccanti italiani venivano dichiarati incedibili dalle loro società di apparteneza ( e infatti sono tutti restati dove erano ), ribadisco io dal Saragozza mi sarei fatto vivo un po' prima dell'ultimo giorno di mercato.. poi oh magari hanno fatto davvero così e si sono sempre sentiti rispondere 10 milioni, questo non è dato a sapere..
ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Fantaman wrote: Ok, però il punto di partenza è sempre un altro..
Ovvero, perchè si è aspettato tanto x pansare a Milito dato che è sicuramente il più forte tra i quattro da te citati ( almeno secondo me ) e l'unico ufficialmente sul mercato..
L'uinca risposta plausibile che mi viene in mente è economica e magari anagrafica dato che Milito è un 79 e tutti gli altri sono più giovani e non sono ancora "esplosi" ( probabilmente il Genoa voleva ripetere il colpo Borriello, preso x poco e rivenduto a peso d'oro dopo che ha segnato una caterva di gol ) ma nonostante questo, dato che comunque i tre attaccanti italiani venivano dichiarati incedibili dalle loro società di apparteneza ( e infatti sono tutti restati dove erano ), ribadisco io dal Saragozza mi sarei fatto vivo un po' prima dell'ultimo giorno di mercato.. poi oh magari hanno fatto davvero così e si sono sempre sentiti rispondere 10 milioni, questo non è dato a sapere..
Io penso che non si è messo Milito in cima alle priorità prettamente per un discorso economico. Per una realtà come il Genoa 10 MLN + 2 di buons per un attaccante, manco più di primo pelo non sono pochi. Le piste che hanno battuto erano favorevoli sia per un fatto anagrafico e sia per un fatta di forumula (prestito o compropietà) dove si spendeva sicuramente un terzo di quello che alla fine si è speso e si avevamo cmq attaccanti giovani e di valore.
Una volta che questi scenari si chiudono a pochissimi giorni dalla fine del mercato devi rielaborare tutti i piani e fare magari investimenti importanti come quest'ultimo , dove ovviamente cerchi di resistere sul prezzo fino all'ultimo.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Fantastica la scena di Pastorello che lancia nel box il contratto di Milito a Preziosi che era già dentro.
Il regolamento dice che si può depositare il contratto oltre le 19 a patto di essere già nel box entro le 19.
Così Preziosi è entrato dentro prima per ricevere i documenti da Pastorello che li ha lanciati.
Bene così , per fortuna è fatta...EL PRINCIPE E' DEL GENOA!!!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

giokn90 wrote: Fantastica la scena di Pastorello che lancia nel box il contratto di Milito a Preziosi che era già dentro.
Il regolamento dice che si può depositare il contratto oltre le 19 a patto di essere già nel box entro le 19.
Così Preziosi è entrato dentro prima per ricevere i documenti da Pastorello che li ha lanciati.

Bene così , per fortuna è fatta...EL PRINCIPE E' DEL GENOA!!!
Beh questa è na bella cagata però.
Io mi metto dentro alle 19, e lascio altri a fare le trattative e firmare contratti anche oltre le 19.
Poi mi faccio tirare dentro il fax, tanto che me frega, sono dentro da prima delle 19.
Che cavolo di discorso è? sta cosa andrebbe rivista, è la solita cosa all'italiana. La regola giusta che chi è dentro, deposito ciò che ha quando entra. E Preziosi è entrato nel box della lega a mani vuoti, aspettando appunto i fax volanti. Eh beh, così non si fa, permettimi di dirlo.
Comunque complimenti, Milito è comunque un gran colpo anche se fuori orario.
Last edited by The Answer Palermitano on 01/09/2008, 23:34, edited 1 time in total.
Image Image Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Infatti ho la sensazione che Preziosi abbia sfruttato al 100% questa falla del regolamento , anche se comunque l'affare ha rischiato di saltare proprio perchè il contratto era fuori tempo massimo ed è uscito che poi alla fine quella lanciata da Pastorello era solo una clausola...Anche se ormai il gesto di Pastorello è già noto come ''il lancio del contratto''.
Di sicuro una cosa del genere non l'avevo mai vista , e sta di fatto che è comunque scandaloso che la Lega abbia appena un box e un fax solo all'interno dell'hotel per depositare i contratti.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Io mi aspettavo già una caterva di ricorsi..
sono uscito di casa senza sapere ancora nulla (verso le 19.30) per poi apprendere via cell che era conclusa!! :01: :01:

Contento così, solo una cosa a centrocampo Roman e Domingo ci sono, giusto??? e Potenza pure.

Alla fine la rosa dovrebbe essere

Portieri
Rubinho
Scarpi
Lamantia

Difensori
Biava
Bocchetti
Criscito
Ferrari
Papastathopulos
Potenza
D'alessandro

Centrocampisti
Domingo
Juric
Mesto
Milanetto
Modesto
Paro
Roman
Rossi
Vanden Borre

Attaccanti
Figueroa
Gasbarroni
Jankovic
Milito
Olivera
Palladino
Sculli
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Uhm ho contato 26 giocatori..
ma non era il Gasp che voleva una rosa ristretta??

forse D'alessandro lo rimandiamo in primavera..
e Domingo è stato tesserato comunque (fonte grifoni.net)
Post Reply