Due anni prendemmo Ibra al secondo giro.all3n wrote: Presenti.
Secondo giro.![]()
Il problema è che in sta cazzo di Division passano solo i commish, prima Spike e poi Rocky... :gazza:

Due anni prendemmo Ibra al secondo giro.all3n wrote: Presenti.
Secondo giro.![]()

Comunque ci sono ottime prospettive per el principe:BruceSmith wrote: beh, io non avrei mai pensato a milito...
però il rev è una bibbia calcistica vivente.... situazione simile a quando giorgio armani presenta la sua collezione.
noi lo applaudiamo sempre. :D

ahahahahahahahahLeviathan wrote: per la cronaca...se andrà bene lo steal l'avrà fatto Rev, se andrà male colpa mia che gli ho detto rischiamo El Principe? :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Tu mi hai detto: "fai te, io vado a mangiare"Leviathan wrote: per la cronaca...se andrà bene lo steal l'avrà fatto Rev, se andrà male colpa mia che gli ho detto rischiamo El Principe? :lol2:

e hai fatto bene! forse...speriamo!Reverend_Goldberg wrote: Tu mi hai detto: "fai te, io vado a mangiare"![]()

Teo se ne è andato prorpio quando toccava a luiiL_jAsOne wrote: Drink team on the clock :gazza:

cito testualmente "andiamo a bologna solo per riempirlo di botte"iL_jAsOne wrote: mi sa che scegliamo domani :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.