dico GREEN BAY-CHICAGO ma solo perchè nn c'è tra le selezionabili quella fra KANSAS CITY-OAKLAND in tal caso avrei detto questa che trovo molto piu sentita di OAKLAND-DENVER :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Così, ad occhio eh, ma credo che sia ovvio che un tifoso Giants italiano senta più le sfide con Dallas che non quelle con Phila, da qui è difficile sentire le rivalità fra città; E' come un tifoso di pallone d'oltreoceano che tifasse Roma, credo che sarebbe ovvio se sentisse molto di più le partite con il Milan che non quelle con la Lazio.
Detto questo, io andrei direttamente con NFC East ed AFC West, tutte intere. Sarà che ci sono di mezzo cowboys e raiders, ma sembrano le division dove più che rivalità si parli di odio profondo (non che la cosa sia necessariamente un bene, intendiamoci)
Lurker wrote:
Così, ad occhio eh, ma credo che sia ovvio che un tifoso Giants italiano senta più le sfide con Dallas che non quelle con Phila, da qui è difficile sentire le rivalità fra città; E' come un tifoso di pallone d'oltreoceano che tifasse Roma, credo che sarebbe ovvio se sentisse molto di più le partite con il Milan che non quelle con la Lazio.
Detto questo, io andrei direttamente con NFC East ed AFC West, tutte intere. Sarà che ci sono di mezzo cowboys e raiders, ma sembrano le division dove più che rivalità si parli di odio profondo (non che la cosa sia necessariamente un bene, intendiamoci)
Ma se il tifoso d'oltreoceano tifasse LAZIO dovrebbe assolutamente odiare sia roma che milan...
Invece devo dire che vivendo all'estero di tifosi della roma ne ho conosciuti (anche se ovviamente non tantissimi), della lazio invece no. Al massimo puoi trovare qualcuno che ti dice "si, simpatizzavo verso la fine degli anni novanta, ma poi ha cominciato a fare schifo e non l'ho più seguita.. come va adesso?". Resta una goduria rispondergli "Ah guarda non so, non seguo il calcio"