elegante,vincente (c'è chi sostiene il contrario ma ha un record di 40 vittorie e 14 sconfitte come titolare dei BRONCOS,alla faccia del perdente :gazza:) e soprattutto,con una barba da eremita che io adoro in quanto amo lo stile anni 70' :01: (musicalmente parlando)
aveva anche una stile tuto suo,PLUMMER,,,
purtroppo aveva il vizio di lanciare un tantino di intercetti di troppo...
anche se nella stagione 2006 (la sua migliore) ha lanciato appena 7 intercetti in 16 partite a fronte di 18 td e quasi 3400 yards lanciate andando al suo 1° ed unico PRO BOWL ...
poi però denver ha deciso di ripagarlo di aver fatto la sua miglior stagione di sempre affiancandogli una 1° scelta alla draft di nome JAY CUTLER (che per me è e sarà un gran QB)..
bè,detto fatto,PLUMMER con l'arrivo di CUTLER inizia a peggiorare anche a causa di una squadra,di allenatori e soprattutto del pubblico che gli preferiscono CUTLER in tutto e per tutto.
p.s nel 2005 PLUMMER fece il dito medio ai suoi tifosi che lo fischiavano durante una partita,,da allora il rapporto PLUMMER+TIFOSI nn è stato piu facile,anzi...
morale nella stagione 2007 PLUMMER nn ripete nulla di buono della stagione prima e chiude alla 12° partita con la sostituzione definitiva per CUTLER..
in quella stagione PLUMMER ha lanciato meno di 2000yard 10 td e 12 intercetti,,insomma,una schifezza..
però nonostante ciò,era con un record di 7 vittorie e 5 sconfitte dimostrando cmq di aver ottime capacità nel nn far perdere la sua squadra.
CUTLER lo ha sostituito subito facendo vedere grandi potenzialità e cosi PLUMMER ai BRONCOS era finito,,,
a fine stagione venne ACQUISTATO dai BUCCANEERS ma a sorpresa,dopo aver firmato il contratto,PLUMMER a 31 anni decide di ritirarsi dicendo che il mondo NFL nn gli andava piu bene,,,troppe pressioni e altri problemi,,
sebbene quest'anno si era parlato di un suo ritorno,alla fine niente da fare,,
tutt'ora spero fortemente che possa tornare ma oramai sembra un'altra persona,,
addirittura si è buttato a capofitto in un nuovo sport,,,(uno schifo di sport :gazza:)
una sorta di TENNIS (mi sfugge il nome dello sport,di preciso... :fischia:)
cmq,
l'era PLUMMER si è chiusa a 31 anni con 161 TD 161 INT 29253 YARDS LANCIATE 57% PRECISIONE RATING DI 75
p.s chiedo scusa se un RAIDERS si intrufola in questioni BRONCOS ma è una storia a me cara,,,

