Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Re: MILE HIGH - So long Rod...

Post by saintsaji »

da tifoso raiders,PLUMMER era ed è tutt'ora uno dei QB preferiti,,,,
elegante,vincente (c'è chi sostiene il contrario ma ha un record di 40 vittorie e 14 sconfitte come titolare dei BRONCOS,alla faccia del perdente  :gazza:) e soprattutto,con una barba da eremita che io adoro in quanto amo lo stile anni 70'  :01: (musicalmente parlando)
aveva anche una stile tuto suo,PLUMMER,,,
purtroppo aveva il vizio di lanciare un tantino di intercetti di troppo...
anche se nella stagione 2006 (la sua migliore) ha lanciato appena 7 intercetti in 16 partite a fronte di 18 td e quasi 3400 yards lanciate andando al suo 1° ed unico PRO BOWL ...
poi però denver ha deciso di ripagarlo di aver fatto la sua miglior stagione di sempre affiancandogli una 1° scelta alla draft di nome JAY CUTLER (che per me è e sarà un gran QB)..
bè,detto fatto,PLUMMER con l'arrivo di CUTLER inizia a peggiorare anche a causa di una squadra,di allenatori e soprattutto del pubblico che gli preferiscono CUTLER in tutto e per tutto.
p.s nel 2005 PLUMMER fece il dito medio ai suoi tifosi che lo fischiavano durante una partita,,da allora il rapporto PLUMMER+TIFOSI nn è stato piu facile,anzi...
morale nella stagione 2007 PLUMMER nn ripete nulla di buono della stagione prima e chiude alla 12° partita con la sostituzione definitiva per CUTLER..
in quella stagione PLUMMER ha lanciato meno di 2000yard 10 td e 12 intercetti,,insomma,una schifezza..
però nonostante ciò,era con un record di 7 vittorie e 5 sconfitte dimostrando cmq di aver ottime capacità nel nn far perdere la sua squadra.
CUTLER lo ha sostituito subito facendo vedere grandi potenzialità e cosi PLUMMER ai BRONCOS era finito,,,
a fine stagione venne ACQUISTATO dai BUCCANEERS ma a sorpresa,dopo aver firmato il contratto,PLUMMER a 31 anni decide di ritirarsi dicendo che il mondo NFL nn gli andava piu bene,,,troppe pressioni e altri problemi,,
sebbene quest'anno si era parlato di un suo ritorno,alla fine niente da fare,,
tutt'ora spero fortemente che possa tornare ma oramai sembra un'altra persona,,
addirittura si è buttato a capofitto in un nuovo sport,,,(uno schifo di sport  :gazza:)
una sorta di TENNIS (mi sfugge il nome dello sport,di preciso...  :fischia:)
cmq,
l'era PLUMMER si è chiusa a 31 anni con 161 TD 161 INT 29253 YARDS LANCIATE 57% PRECISIONE RATING DI  75

p.s chiedo scusa se un RAIDERS si intrufola in questioni BRONCOS ma è una storia a me cara,,,
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Last edited by saintsaji on 01/09/2008, 21:00, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Lurker wrote: Ecco, giusto a Madden ci si poteva affezionare a Plummer

Per quanto riguarda i Broncos, per adesso la squadra è un cantiere aperto, diciamo che i punti fermi sono per ora Champ Bailey, il miglior cornerback della lega (e di gran lunga, se è in forma), il QB, Jay Cutler (che levò il posto da starter proprio a Plummer nel suo anno da Rookie, dopo che Jake the Snake ne perse 5 consecutive), ed il DE Elvis Dumervil, una macchina da sack. Ci sarebbe anche Brandon Marshall, uno dei WR con più talento della lega ma anche un ragazzo con un sacco di problemi fuori dal campo, tanto che si è pure discusso spesso se non sia meglio tagliarlo... per adesso salterà la prima giornata, speriamo che impari per il futuro, ma ci credo poco. Questo è quanto, in linea di massima

Che i nostri rampanti giovini crescano bene. Questa sarà una di quelle annate in cui tutto quello che arriverà in più di un 6-7 vittorie sarà un surplus
quindi quest'anno una speranza di vedere i broncos ai play off non c'è?
e non vi ricordate chi era il numero 84 della scorsa stagione...un WR...volevo sapere dove giocava ora?
Lurker

Post by Lurker »

Cassa wrote: quindi quest'anno una speranza di vedere i broncos ai play off non c'è?
e non vi ricordate chi era il numero 84 della scorsa stagione...un WR...volevo sapere dove giocava ora?
Credo tu ti riferisca a Javon Walker. Adesso gioca ad Oakland, ma quest'estate voleva ritirarsi. Problemi al ginocchio
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

1) cassa l'84 non lo vedrai di certo tagliato fu e preso dagli orbi.

2) sant plummer dichiarò di ritirarsi prima di firmare con i bucs. la sua migliore stagione fu dovuta al fatto che shanahan gli faceva fare un lancio nel profondo a partita non di più. per questo ebbe pochi intercetti, ma si era stufi in quel di denver di vedere l'attacco giocare di 5 yards in 5 yards. plummer rimane un perdente, perchè se era dietro nel punteggio non gli riusciva proprio di ribaltare la partita. lo sporto è l'handball (gioca in coppia con il fratello.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Jake The Snake  :notworthy:

Cassa, nn bisogna fidarsi di quel che dice Alvise...è avvocato  :naughty:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pandu86 wrote: Jake The Snake  :notworthy:

Cassa, nn bisogna fidarsi di quel che dice Alvise...è avvocato  :naughty:
che ha molti fumetti in camera alcuni nemmeno suoi...  :gazza:
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Alvise wrote: che ha molti fumetti in camera alcuni nemmeno suoi...  :gazza:
alcuni dei pezzi migliori della mia collezione tralaltro :gazza:
Image

Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pandu86 wrote: alcuni dei pezzi migliori della mia collezione tralaltro :gazza:
il che ci ricorda l'antico adagio popalare frutto della saggezza dei nostri padri che recita tanto va il pandu nel topic dei broncos che ci rimette il fumettino.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

soprattutto perché ci sono fior di testimoni pronti a giurare che quei fumetti Alvise non li abbia mai ricevuti :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

vedete come sono fatti gli avvocati? il male della società  :forza:

cmq se io fossi avvocato ti avrei ricattato allo stesso modo minacciando i tuoi fumetti, invece sono un'anima pia e candida e nn faccio queste cose
Image

Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

sia mai i fumetti li ho ricevuti. e dato che non sono un bravo avvocato nemmeno li rivenderò. li userò come antistress a ogni cazzata di pandu (dopodomani li ho già finiti mi sa...)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Lurker wrote: Ecco, giusto a Madden ci si poteva affezionare a Plummer
Ma no dai, ne ha combinate di tutti i colori ma come si faceva a non voler bene a Jack-the-snake?
Con quella barba poi...
Comunque la storia della pallamano è una bufala, in realtà è in tour con i Band of Horses  :metal:
Tornando in Topic (fonte PFT): Foxy sul punto di essere tradato (oramai 5° cb dietro a champ, bly, paymath e il rookie williams).
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pgm wrote: Ma no dai, ne ha combinate di tutti i colori ma come si faceva a non voler bene a Jack-the-snake?
Con quella barba poi...
Comunque la storia della pallamano è una bufala, in realtà è in tour con i Band of Horses  :metal:
Tornando in Topic (fonte PFT): Foxy sul punto di essere tradato (oramai 5° cb dietro a champ, bly, paymath e il rookie williams).
pensa che io leggiucchiando in giro sentivo foxy pronto a fare le scarpe a bly. ora foxy per me è morbido, ragazzo troppo intelligente per questo sport, ma in preseason ne han parlato bene e bly in effetti ha deluso (anche per infortuni) e non poco.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Alvise wrote: pensa che io leggiucchiando in giro sentivo foxy pronto a fare le scarpe a bly. [glow=red,2,300]ora foxy per me è morbid[/glow]o, ragazzo troppo intelligente per questo sport, ma in preseason ne han parlato bene e bly in effetti ha deluso (anche per infortuni) e non poco.
si anche io è da un p'ò che lo noto soprattutto l'anno scorso e questa pre stagione, eppure il primo anno quello da rookie ( tra l'altro insieme al compianto darrent  :piango:) mi aveva veramente fatto sperare molto. Poi purtroppo un p'ò l'arrivo di bly un p'ò  il tentativo ( naufragato) di farlo diventare safety l'hanno penalizzato e forse demotivato. Peccato vada via perchè in generale secondo me ha il talento per giocare CB nell'nfl, ma del resto  al momento per shanny  è il 5 cb.
Il problema che più di una 4a scelta non ci daranno, a meno di scambi.
Cleveland, Baltimore, New England, Houston, and Seattle i potenziali interlocutori.
Lurker

Post by Lurker »

Broncostwin wrote: si anche io è da un p'ò che lo noto soprattutto l'anno scorso e questa pre stagione, eppure il primo anno quello da rookie ( tra l'altro insieme al compianto darrent  :piango:) mi aveva veramente fatto sperare molto. Poi purtroppo un po' l'arrivo di bly un po'  il tentativo ( naufragato) di farlo diventare safety l'hanno penalizzato e forse demotivato. Peccato vada via perchè in generale secondo me ha il talento per giocare CB nell'nfl, ma del resto  al momento per shanny  è il 5 cb.
Il problema che più di una 4a scelta non ci daranno, a meno di scambi.
Cleveland, Baltimore, New England, Houston, and Seattle i potenziali interlocutori.

Un vero peccato, a me piace. Ogni tanto concederà qualche ricezione evitabile, ma chi, tra i CB, non ne concede qualcuna (dato che in fondo tutto il gioco si basa sul presupposto che dovranno essere battuti)? Anzi, aggiungo che poterselo permettere da quarto-quinto è un bel lusso, senza contare che in NFL gli infortuni sono all'ordine del giorno e che tutto sommato è ancora abbastanza giovane. Dovesse partire, mi dispiacerebbe
Locked