therussianrocket wrote:
aza va al compleanno dell'ex fidanzata di davidyd.
Farò finta di non aver letto :gazza:
...comunque lò. Là, ma sempre lò. :D
Last edited by Davidyd on 01/09/2008, 9:31, edited 1 time in total.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
azazel wrote:
-ho l' autoradio nuova da nemmeno un mese....
Ah ti è arrivato il pezzo di ricambio finalmente? e la nuova autoradio com'è? boh, per me facevi meglio a mantenere la precedente, if ain't broke don't fix it! ;)
KingKaiv wrote:
Ah ti è arrivato il pezzo di ricambio finalmente? e la nuova autoradio com'è? boh, per me facevi meglio a mantenere la precedente, if ain't broke don't fix it! ;)
Non può rispondere qua, fino al 1 ottobre... non mi farà nemmen ogli auguri di compleanno.
chinasky wrote:
Non può rispondere qua, fino al 1 ottobre... non mi farà nemmen ogli auguri di compleanno.
Lo so ed è assurdo. Per quello che posso lo provoco il più possibile. Deve rispondere. Questo forum ha bisogno di lui.
Dovresti iniziare a raccogliere le scommesse su data e ora in cui posterà di nuovo. Per me non arriva al 1 ottobre. E gli orari più probabili ovviamente sono quelli notturni.
KingKaiv wrote:
Lo so ed è assurdo. Per quello che posso lo provoco il più possibile. Deve rispondere. Questo forum ha bisogno di lui.
Dovresti iniziare a raccogliere le scommesse su data e ora in cui posterà di nuovo. Per me non arriva al 1 ottobre. E gli orari più probabili ovviamente sono quelli notturni.
Direi che non il primo ma il secondo venerdì notte di settembre... potrebbe essere il momento.
non so dove metterlo q1uindi comunico qua che on parteciperò al torneo dei pronostici NFL.
Lascio da "Quasi Campione"
poi magari domani mi torna la volgia di giocare e convoco una conferenza stampa :paper:
ps. per aza io punto sul sabato 20. orario tra l' 1.30 e l' 2.30
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
KingKaiv wrote:
non gli è arrivato nè il pezzo di ricambio dell'autoradio, nè tantomeno quello della vasca. e del secondo ci sarebbe bisogno.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
polpaol wrote:
non so dove metterlo q1uindi comunico qua che on parteciperò al torneo dei pronostici NFL.
Lascio da "Quasi Campione"
l'eterno secondo (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket wrote:
non gli è arrivato nè il pezzo di ricambio dell'autoradio, nè tantomeno quello della vasca. e del secondo ci sarebbe bisogno.
Cazzo, allora è nei guai. Tra l'altro pare che nel 2012 la ridente cittadina marchigiana dirà finalmente SI all'ultima frontiera della modernità: la doccia.
Tutti conoscono il meeting di Ancona con l'acronimo di B.O.E. Noi lo conosciamo con quello di W.W.E. Worst Wash Ever.