Genoa Cricket And Football Club
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Genoa Cricket And Football Club
pastorello avevo detto che se ne sarebbe andato fine stagione ma è ancora in giro... gaucci è andato via ad inizio anno...
-
giokn90
- Senior

The prince is back!!!!
Finalmente , speriamo di tornare a sognare grazie a lui , bel colpo!
Jankovic mi piace molto ma non so quanto servirebbe alla causa.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Fantaman
- Pro

Gra colpo.. singolare che fosse ancora al Saragozza in serie b dopo le caterve di gol che ha segnato in questi anni ( come è singolare che il Genoa abbia provato ad acquistare tutto il mondo prima di pensare, nell'ultima ora dell'ultimo giorno, al suo ex attaccante che tanto bene aveva fatto con la maglia del Genoa..)giokn90 wrote:
The prince is back!!!!
Finalmente , speriamo di tornare a sognare grazie a lui , bel colpo!
Jankovic mi piace molto ma non so quanto servirebbe alla causa.

-
rodmanalbe82
- Pro

attenzione perchè ci potrebbe essere un colpo di scena.
Milito al Tottenham, questo il desiderio del Saragozza, a cui vengono offerti 10 milioni+bonus

Milito al Tottenham, questo il desiderio del Saragozza, a cui vengono offerti 10 milioni+bonus
-
giokn90
- Senior

Fanta io intimamente anche quando si parlava di Succi e Abbruscato che alla fine avremmo preso lui...peccato che ho parlato troppo presto :roll:

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
rodmanalbe82
- Pro

comunque Milito ha firmato, solo che il Saragozza ha
di fronte all' offerta del Tottenham
-
BigO
- Senior

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
ATAHOTEL QUARK - Genoa, contratto di Milito fuori tempo massimo?BigO wrote: Ufficiale, saltato l'affare Milito. Fonte Sky
Niente Milito per il Genoa. Nonostante il massimo sforzo dei dirigenti rossoblù (Federico Pastorello avrebbe "lanciato" i fogli da sopra la porta, pur di fare prima) il contratto risulta essere stato depositato fuori tempo massimo. La sensazione è questa.
Io ho trovato questa notizia, però nessuna news riguardo l'offerta del Tottenham
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
BigO
- Senior

Adesso ci vedrà se il contratto col Genoa è valido. Il mercato inglese chiude alle 24 (non so per quale motivo), quindi Milito in caso andrà al Tottenham.DH-12 wrote: ATAHOTEL QUARK - Genoa, contratto di Milito fuori tempo massimo?
Niente Milito per il Genoa. Nonostante il massimo sforzo dei dirigenti rossoblù (Federico Pastorello avrebbe "lanciato" i fogli da sopra la porta, pur di fare prima) il contratto risulta essere stato depositato fuori tempo massimo. La sensazione è questa.
Io ho trovato questa notizia, però nessuna news riguardo l'offerta del Tottenham![]()

FEAR THE OWLS!!!
-
pio3011
- Rookie

Milito potrebbe da subito vestore la maglia del Genoa , Preziosi Jr. è ancora dentro il box della lega e sio sta appellando all'orario di chiusura della trattativa che è avvenuta prima delle 19. Dopo una prima bocciatura Milito al Genoa potrebbe concretizzarsi.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

-
BigO
- Senior

BigO wrote: Adesso si vedrà se il contratto col Genoa è valido. Il mercato inglese chiude alle 24 (non so per quale motivo), quindi Milito in caso andrà al Tottenham.

FEAR THE OWLS!!!
-
Fantaman
- Pro

Azzo se fosse confermato sarebbe davvero una beffa e mi spiacerebbe, nutro da sempre una simpatia per il Genoa e i suoi tifosi..
Ribadisco, non capisco perchè si sia apettato l'ultimo minuto dell'ultimo giorno x trattare con l'attaccante più forte tra i nomi che circolavano x il Genoa, a meno che non si volesse spendere la cifra importante che sicuramente il Saragozza richiede-va
Ribadisco, non capisco perchè si sia apettato l'ultimo minuto dell'ultimo giorno x trattare con l'attaccante più forte tra i nomi che circolavano x il Genoa, a meno che non si volesse spendere la cifra importante che sicuramente il Saragozza richiede-va

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Certo che se fosse così sarebbe la solita figura da Genoani
vabbè, non siamo così cattivi da augurarvi questo...godetevi il Principe 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
pio3011
- Rookie

Questo è semplice il Saragozza prova fino all'ultimo a scucire dei soldi in più e il Genoa deve cercare di puntare sulla volontà del giocatore senza aumentare l'offerta già di per se importante. Nonostante tutto si è chiusa la trattativa per 10 MLN invece che sugli 8 sui quali il Genoa era fermo. Ora stiamo in attesa di notizieFantaman wrote: Azzo se fosse confermato sarebbe davvero una beffa e mi spiacerebbe, nutro da sempre una simpatia per il Genoa e i suoi tifosi..
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW