Con la scala 2 sapevo che non avrebbero avuto grossi problemi, vero è che quelle zone sul delta del Mississippi sono quasi tutte sotto il livello del mare...Luka_V wrote: Al momento, il ritorno dei Saints a New Orleans - la squadra si sta allenando a Indianapolis - è previsto per venerdì, Gustav permettendo.
Ancora tutto da stabilire, comunque, circa data e luogo della partita. Per fortuna, pare che Gustav si stia un po' indebolendo, ad ora risulta classificato a uragano di categoria 2, in una scala che arriva fino a 5.
Re: tampa bay buccaneers
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Vedendo il topic sulle rivalità più accese della lega, noi vogliam bene a tutti o anche noi abbiamo la nostra partita che non si può perder per nulla al mondo? 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luka_V
- Rookie

Prima del riallineamento delle varie division, direi che la rivalità più sentita era quella con Green Bay - ricorderai anche tu, a partire dalla seconda metà degli anni '90, i mitici "duelli" Sapp-Favre -, così come recentemente con i St. Louis Rams c'erano storie un po' tese (vedi la finale di conference 2000 con la celebre "ricezione" che diede vita alla "Bert Emanuel Rule"...) nonché coi Redskins, con cui negli ultimi anni abbiamo dato vita a infuocate sfide (anche di play-off).Luca79 wrote: Vedendo il topic sulle rivalità più accese della lega, noi vogliam bene a tutti o anche noi abbiamo la nostra partita che non si può perder per nulla al mondo?![]()
Ad oggi, non avverto - almeno io - una particolare "tensione" nelle sfide con i nostri rivali di division Atlanta, New Orleans o Carolina, e direi che quelle con Green Bay, St. Louis e Washington sono tra le sfide più "intense" (non dimentichiamo poi la rivalità "statale" con le altre squadre della Florida, Miami e Jacksonville, che però affrontiamo raramente dato che giocano entrambe nell'altra conference).
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luca79
- Pro

Grazie della spiegazione, mi sono avvicinato alla NFL e ai Bucs da soli 3 anni quindi moltissime cose non le soLuka_V wrote: Prima del riallineamento delle varie division, direi che la rivalità più sentita era quella con Green Bay - ricorderai anche tu, a partire dalla seconda metà degli anni '90, i mitici "duelli" Sapp-Favre -, così come recentemente con i St. Louis Rams c'erano storie un po' tese (vedi la finale di conference 2000 con la celebre "ricezione" che diede vita alla "Bert Emanuel Rule"...) nonché coi Redskins, con cui negli ultimi anni abbiamo dato vita a infuocate sfide (anche di play-off).
Ad oggi, non avverto - almeno io - una particolare "tensione" nelle sfide con i nostri rivali di division Atlanta, New Orleans o Carolina, e direi che quelle con Green Bay, St. Louis e Washington sono tra le sfide più "intense" (non dimentichiamo poi la rivalità "statale" con le altre squadre della Florida, Miami e Jacksonville, che però affrontiamo raramente dato che giocano entrambe nell'altra conference).
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

ciao ragazzi, come va? è sempre bello vedere partecipazione al topic dei bucs!
entro nel merito degli ultimi interventi, e concordo con luka: non è che la rivalità in division sia particolarmente accesa, i "duelli" storici erano ben altri, e tra tutti voto per le sonore botte che ci si dava con i packers.
il buon nece ha trovato casa a detroit: peccato perchè mi ci ero affezionato...
pronostici per quest'anno?
a prestissimo.
andrea
entro nel merito degli ultimi interventi, e concordo con luka: non è che la rivalità in division sia particolarmente accesa, i "duelli" storici erano ben altri, e tra tutti voto per le sonore botte che ci si dava con i packers.
il buon nece ha trovato casa a detroit: peccato perchè mi ci ero affezionato...
pronostici per quest'anno?
a prestissimo.
andrea
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Luka_V
- Rookie

Se vuoi farti una "cultura" sulla trentennale storia dei Bucs, o più semplicmente conoscere un po' meglio qualche grande ex giocatore, ti consglio il notevolissimo http://www.bucpower.com/, vera e propria enciclopedia assoluta dei Bucs, con immagini e commenti relativi a ogni partita disputata e ad ogni giocatore che abbia indossato la nostra maglia, dal 1976 a oggi.Luca79 wrote: Grazie della spiegazione, mi sono avvicinato alla NFL e ai Bucs da soli 3 anni quindi moltissime cose non le so![]()
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luka_V
- Rookie

Vado a memoria, ma mi pare che Nece fosse (con Barber e Brooks) uno degli ultimi "superstiti" della squadra che tironfò al SB di San Diego....sonofuoridaltunnel wrote: il buon nece ha trovato casa a detroit: peccato perchè mi ci ero affezionato...
Sarei moderatamente ottimista: la difesa fornisce buone garanzie, e ci farà vincere più di una parita anche quest'anno. Al di là della pur ottima preseason - che conta il giusto - mi sembra che Kiffin possa ancora contare su uno dei reparti difensivi tra i più affidabili della Lega.sonofuoridaltunnel wrote: pronostici per quest'anno?
Note un po' più dolenti, a mio avviso, in attacco. L'asse Garcia-Galloway in preseason non si è praticamente mai visto, e non sottovaluterei i problemi fisici di giocatori che veleggiano verso i 40, e che - per quanto fuoriclasse - di certo non possono offrire fortissime garanzie per il futuro (anche prossimo).
Se Garcia ha comunque le spalle abbastanza coperte da due backup affidabili - McCown più di Griese - e da una promessa interessante - il rookie Johnson - il problema maggiore credo sia nel reparto wide receivers. Galloway, come detto, è stato un immenso campione ma non abbiamo idea di cosa il suo fisico possa ancora consentirgli di fare. Hilliard (anni 32) è l'unica certezza, Clayton il solito punto interrogativo, dopodiché..... rimangono Stovall e Antonio Bryant, dato che Dexter Jackson sarà utilizzato solo per ritornare punt e kickoff e non come ricevitore. Un po' pochino, direi....
A livello di RB, speriamo che Graham ripeta la scorsa stagione, col supporto di Bennett e Dunn. Il rientro di Williams pare, al momento, abbastanza improbabile, speriamo di rivederlo - ai suoi livelli - nella prossima stagione.
Segnalo che le ultime deludenti prestazioni del kicker Bryant hanno portato a Tampa, per mettere un po' di competizione, l'ex dolphin Jay Feely.
In chiusura, direi che la NFC south ce la possiamo giocare (coi Saints?), in una division non proprio tra le più forti dell'NFL.
-
Luka_V
- Rookie

Saints-Bucs è confermata per domenica, ore 1 PM ET, al Superdome di New Orleans, rimasto illeso dal passaggio dell'uragano Gustav.
Nel frattempo, i Bucs hanno mandato il centro Buenning a Chicago per una futura scelta, acquisendo - sempre per una pick draft - dagli Steleers il centro Mahan. Mosse marginali, comunque, dato che il titolare (inamovibile, salvo infortuni) nel ruolo di C sarà il neo axcquisto (ex Saints) Jeff Faine.
Nel frattempo, i Bucs hanno mandato il centro Buenning a Chicago per una futura scelta, acquisendo - sempre per una pick draft - dagli Steleers il centro Mahan. Mosse marginali, comunque, dato che il titolare (inamovibile, salvo infortuni) nel ruolo di C sarà il neo axcquisto (ex Saints) Jeff Faine.
-
Luca79
- Pro

Speriamo bene per domenica, perché secondo me ci giochiamo già molto dell'intera stagione :gazza:
-
Luka_V
- Rookie

L'ovvia speranza, per chi tifa Tampa Bay, è ripetere l'esaltante partita della scorsa stagione, quando espugnammo New Orleans guidati da un perfetto McCown, nonché sfruttando i gravi errori dei Saints (incredibile il fumble di Bush, che spianò la strada al drive finale e vincente dei Bucs).Luca79 wrote: Speriamo bene per domenica, perché secondo me ci giochiamo già molto dell'intera stagione :gazza:
Dovesse andare male potremmo sempre consolarci con un precedente di qualche anno fa (stagione 2002) quando perdemmo l'opener proprio contro i Saints, per di più giocando a Tampa, ma terminando la stagione non malissimo in quel di San Diego, in un match che mi pare disputammo contro Oakland.....! :figo:
-
Luca79
- Pro

Considerando dove si gioca l'ultima partita quest'anno, dici che sia meglio perdere domenica? :lol2:Luka_V wrote: Dovesse andare male potremmo sempre consolarci con un precedente di qualche anno fa (stagione 2002) quando perdemmo l'opener proprio contro i Saints, per di più giocando a Tampa, ma terminando la stagione non malissimo in quel di San Diego, in un match che mi pare disputammo contro Oakland.....! :figo:
- saints68
- Senior

Sicuramente!!Luca79 wrote: Considerando dove si gioca l'ultima partita quest'anno, dici che sia meglio perdere domenica? :lol2:
-
Luka_V
- Rookie

Luca79 wrote: Speriamo bene per domenica, perché secondo me ci giochiamo già molto dell'intera stagione :gazza:
…cabale a parte….saints68 wrote: Sicuramente!!
….qualche news su un reparto un po' "a rischio" dei Bucs, ossia quello dei ricevitori. Pare che a New Orleans i WR titolari dei Bucs saranno Joey Galloway e Antonio Bryant. Non sorprende che Galloway – che ha saltato tutta la preseason – sia in campo fin dall’inizio anche se non a posto fisicamente, un po' sorprende (almeno me) la scelta del secondo starter.
Evidentemente Antonio Bryant – inattivo nell’ultima stagione – è stato ritenuto più in forma di Hilliard e Clayton, il che non depone proprio a favore di questi ultimi… ad ogni modo, se per Clayton continuano le voci circa una possibile trade, credo che alla fine Hilliard finirà per essere il bersaglio primario di Garcia, e non solo il go-to-guy da terzo down.
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

se antonio è il secondo ricevitore e speedy galloway è il primo, allora a fare lo slot vado io.
galloway è buono, per carità, ma ormai corre col libretto della pensione sotto il braccio.
clayton: e in cambio di che cosa? un rolex taroccato? è l'uomo che mi fa più incazzare al mondo, dopo la stagione da rookie che ha avuto si è trasformato in un'ameba.
confermo quello che ho scritto tante volte nel topic dei bucs: a volte le scelte di chucky sembrano un po' schizoidi.
speriamo bene, e buona nfl!
galloway è buono, per carità, ma ormai corre col libretto della pensione sotto il braccio.
clayton: e in cambio di che cosa? un rolex taroccato? è l'uomo che mi fa più incazzare al mondo, dopo la stagione da rookie che ha avuto si è trasformato in un'ameba.
confermo quello che ho scritto tante volte nel topic dei bucs: a volte le scelte di chucky sembrano un po' schizoidi.
speriamo bene, e buona nfl!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Luka_V
- Rookie

Pare confermato che Galloway, malanni vari permettendo, sarà in campo, e che l'altro WR sarà Antonio Bryant. Impossibile non notare come il reparto dei ricevitori sia debole e poco profondo, se il nostro WR #1 è un 37enne che ha saltato l'intera preseason e il WR #2 uno che di preseason ne ha saltata metà e che non gioca una partita di Regular Season dal 2006....sonofuoridaltunnel wrote: se antonio è il secondo ricevitore e speedy galloway è il primo, allora a fare lo slot vado io.
Ecco, poi arriviamo al WR #3, Micheal Clayton, che nell'anno da rookie ha messo insieme cifre migliori che nelle tre stagioni successive..... considerato che Stovall lo vedremo solo nelle emergenze, non resta che sperare in Hilliard, sempre più indispensabile...sonofuoridaltunnel wrote: clayton: e in cambio di che cosa? un rolex taroccato? è l'uomo che mi fa più incazzare al mondo, dopo la stagione da rookie che ha avuto si è trasformato in un'ameba.
Oh, se poi Bryant dopo un anno di letargo, Clayton dopo tre stagioni orrende e un Galloway a mezzo servizio riescono a smentire le righe di cui sopra, tutto di guadagnato! Inevitabile però - allo stato attuale - un certo scetticismo su cosa potranno combinare i Bucs con un attacco aereo non proprio stellare...
Va anche detto che, se uno tifa per i Bucs, non è abituato ad aspettarsi tantissimo dall'attacco, l'importante è che stiano bene e siano belli carichi Brooks & co., se domenica vogliamo avere qualche speranza di portarci a casa la prima W di stagione....
Speriamo che le scelte di Gruden smentiscano i nostri dubbi e che lunedì ci si trovi qui a parlare della riscoperta di Bryant, del sempreverde Galloway e di un Clayton tornato ai fasti di un tempo lontano.....sonofuoridaltunnel wrote: confermo quello che ho scritto tante volte nel topic dei bucs: a volte le scelte di chucky sembrano un po' schizoidi.
In Chucky we trust.....e buon campionato a tutti!sonofuoridaltunnel wrote: speriamo bene, e buona nfl!