Piuttosto i 12 milioni li avrei spesi per Joaquin e non per Mancini ma ormai siamo a fine mercato e comunque va bene così.
Controcampo spettacolare ieri sera , prima dell'ufficialità di Quaresma si diceva che senza di lui l'organico per Mourinho era incompleto , ora invece c'è troppa abbondanza e sempre per il sempre più rintronato Mosca , Balotelli a questo punto lascerà. :roll:
Inoltre , da buon programma Mediaset quale sono , visto che il Milan ha perso hanno deciso di passare tutta la sera a incensare la straordinaria prova di magnificenza di Ronaldinho(condita da una scheda di....(ooooh)...Luca Serafini) anzichè soffermarsi sulla sconfitta del Milan , definito solo un po' pavone e un po' sfigato
Già per l'Inter si parlava di processo ieri sera per un pareggio a Genova senza difesa , figuriamoci se avessimo perso in casa con una neopromossa che sarebbe successo , probabilmente avrebbero aperto in ordine , 1 processo , 1 guerra società-allenatore , 1 caso Adriano perchè non ha giocato , 1 caso Ibrahimovic , 1 caso Balotelli , altri 3-4 casi a caso ,e magari anche un Mourinho a rischio esonero










