MagnusPinus wrote:
Finchè ci sarà Berlusconi in giro saremo condannati al calcio.
Lo so che sembra una caxxata,ma alla fin fine cè sempre lui, e il suo conflitto di molteplici interessi fa sì che il calcio sia l'unico sport italiano(perchè gli conviene pure a lui), e quello che riceve + soldi e attenzione. Lo so che sembra una sparata da comunista(quale parzialmente sono

), però è un aspetto da non sottovalutare. Le istituzioni nello sport contano(Veltrones dato il suo amore per il basket magari qualcosina avrebbe potuto fare

)
Sul boldato, come non quotarti!
MagnusPinus wrote:
Non lo escludo :gazza: Lo odia perchè gioca nella rossa Bologna

Cmq. siete veramente poco propensi al dialogo e mi deludete amaramente. Io l'ho sparata di proposito grossa, così almeno dovevate rispondere per forza,però mi aspettavo qualcosa di + sul pezzo. Ragazzi, forse è troppo difficile da credere,
ma quello che ho detto è tutt'altro che inverosimile. i mezzi usati da Berlusconi sono subdoli e spesso indiretti,ma hanno drogato la società italiana in ogni suo aspetto: anche lo sport. Un buon governo può fare tanto per lo sport,ad esempio nelle scuole, investendo in strutture.. Poi cè come già detto l'aspetto media: ma caxxo fate uno sforzo... Studo sport,controcampo sono prodotti in Berlusconi style,fatti per diseducare le masse agli altri sport. La stessa indecenza nel giornalismo RAI è anch'essa conseguenza del berlusconismo, che attraverso mediaset trae giovamento dalla pochezza del principale concorrente. E la Rai è dello stato(quindi di Berluscones) che ha tutto l'interesse che le cose rimangano così...
Ragazzi,sono preso troppo bene.. :offtopic:
In effetti un po inverosimile lo è...
Dato che è difficile fare calcio nelle scuole, Berlusconi distruggerebbe gli impianti scolastici per evitare che i ragazzi si appassionino di altri sport. Mha. Se esistessero validi campionati studenteschi di calcio al limite si potrebbe credere una cosa simile, ma così no. Al limite sarebbe credibile se Berlusconi producesse il Nintendo o la Playstation.
Per la cronaca, io mi sono diplomato nel 1986, ho preso la licenza media nel 1981 e quella elementare nel 1978. In tutte e tre le scuole ci sono esattamente gli impianti che c'erano allora, pari pari, e si fa la lezione di educazione fisica come allora, pari pari. La lista dei presidenti del consiglio dal 1978 te la risparmio, ma dal 1986 ci sono stati il pentapartito, con Craxi e De Mita, il ritorno di Andreotti, i governi tecnici di Amato e Dini, il primo Berlusconi del ribaltone, il governo tecnico di Dini, i centrosinistra di Prodi, D'Alema e Amato, ancora Berlusconi, ancora Prodi ed ancora Berlusconi.