Whatarush wrote:
Ok che sull'occasione di Menez la cagata in gran parte l'ha fatta Rinaudo, ma lui cosa aspetta a uscireeeee!?!
Beh, lì secondo me è colpa del portiere che, nel caso di Iezzo, sta incollato sulla linea di porta.
Comunque, sulla partita, il pareggio mi sembra giusto, visto che il primo tempo poteva finire tranquillamente 2-0, mentre il secondo abbiamo rischiato noi di fare 2-3 goal (ed uno è entrato) e poi Menez si è mangiato quel pallone clamoroso a porta vuota.
Il secondo tempo mi è piaciuto molto il Napoli, dopo la prima frazione nella quale la cosa positiva era che Blasi non era stato ammonito. Unico neo l'ammonizione di Santacroce, che poi ha provocato l'esplulsione: lì l'arbitro più che punire il fallo ha punito (a mio parere giustamente) il gesto del nostro difensore, che senza questi peccati di gioventù potrebbe già tranquillamente affiancare Cannavaro (Fabio) in nazionale maggiore. Ottimi i tre centrocampisti, superbo Contini e non parlo di Lavezzi, che ha fatto un unico errore sulla palla goal davanti a Doni, che poteva tranquillamente dribblare e segnare invece di tirare subito. Denis troppo contratto, il secondo tempo ha fatto vedere qualcosa, e Vitale ha invece sudato freddo davanti ai tanti tifosi romanisti, infatti già il secondo tempo è parso più propositivo.
Da rivedere Maggio, visto che tutto il secondo tempo ha fatto il quarto a destra. E grazie a Marino che ci ha donato Marek Hamsyk.
Ultima cosa: secondo me, nel secondo tempo, sia pre che post espulsione, Reja aveva fatto un capolavoro tattico. Bravo mister.