Ok, se vogliamo togliere il logo votiamo, ma ci terrei a precisare che quello non è il logo dei comunisti, ma quello dei separatisti. E se gli altri non capiscono che ci possiamo fare? Se quelli di Lost davano retta agli Altri la serie mica andava avanti. :gazza:Teo wrote: No al logo da Comunisti, maglietta va bene blu, a maniche lunghe la si usa poco, meglio t-shirt, anche perchè la dovrei fare io e la t-shirt è piu' facile da reperire.
Meglio due scritte, la frase dietro e davanti sul petto SNFL o S-NFL
T-shirt nuova stagione
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: T-shirt nuova stagione
-
BubbaJoe
magari il logo separatista su maglia blu da meno nell'occhio.... e meno spiegazione da dare 
[però dare spiegazioni può essere strumento di conversione dei profani :lol2:]
Anche la sigla ISNFL ha il suo fascino (tecnologico, visto che si parla di come vedere la NFL su internet, sembra un tipo di connessione tra ISDN e/o ADSL per vedere la NFL
.... ho esagerato, chiedo venia :gazza: )
Anche la sigla ISNFL ha il suo fascino (tecnologico, visto che si parla di come vedere la NFL su internet, sembra un tipo di connessione tra ISDN e/o ADSL per vedere la NFL
-
chinasky
Però se mettiamo ISNFL e basta voglio almeno un pallone che vola sopra la scritta. Serve che il grafico angy si metta in moto.BubbaJoe wrote: magari il logo separatista su maglia blu da meno nell'occhio.... e meno spiegazione da dare
Anche la sigla ISNFL ha il suo fascino (tecnologico, visto che si parla di come vedere la NFL su internet, sembra un tipo di connessione tra ISDN e/o ADSL per vedere la NFL.... ho esagerato, chiedo venia :gazza: )
-
BubbaJoe
Pallone da football sempre e comunque!chinasky wrote: Però se mettiamo ISNFL e basta voglio almeno un pallone che vola sopra la scritta. Serve che il grafico angy si metta in moto.
Altrimenti non si capisce che roba è :lol2: separatisti sì, ma facciamo sapere per cosa
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Infatti ho scritto da comunisti non dei comunisti :Dchinasky wrote: Ok, se vogliamo togliere il logo votiamo, ma ci terrei a precisare che quello non è il logo dei comunisti, ma quello dei separatisti.
Il problema è quando bazzichi la maggior parte del tempo con gente della fazione politica diversa da quello che può sembrare quel logochinasky wrote: E se gli altri non capiscono che ci possiamo fare? Se quelli di Lost davano retta agli Altri la serie mica andava avanti. :gazza:
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

basta togliere il cerchio. lasciamo la bandiera e il pallone (o almeno il pallone). se la maglietta la facciamo blu e non rossa, già i geni (gli altri) non colgono il richiamo. il pallone ci deve stare.
-
chinasky
Sì, ma mi sa che ha ragione alvi... sono un po' tutti dei geni eh... ok il colpo d'occhio, ma direi cha un secondo sguardo l'assenza di falce e martello sia abbastanza evidente...Teo wrote: Infatti ho scritto da comunisti non dei comunisti :D
Il problema è quando bazzichi la maggior parte del tempo con gente della fazione politica diversa da quello che può sembrare quel logo![]()
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
* I colori dei Wolverines vanno benissimo.
* T-shirt è ok (magari se fossero disponibili delle XXL
).
* Anche se cambiamo il logo il football è indispensabile, comunque a me quello vecchio piace.
* Mi piacciono la scritta sul petto ed il logo sulla manica, ma mi sta bene qualunque parto della nostra sezione grafica.
* T-shirt è ok (magari se fossero disponibili delle XXL
* Anche se cambiamo il logo il football è indispensabile, comunque a me quello vecchio piace.
* Mi piacciono la scritta sul petto ed il logo sulla manica, ma mi sta bene qualunque parto della nostra sezione grafica.

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
proposta di frase:
Be in time, listen & learn, play like hell when I tell ya to
Be in time, listen & learn, play like hell when I tell ya to
- Punkish
- Senior

- NFL Team: Washington Redskins
Come frase secondo me è perfetta quella scritta da china, three downs and a cloud of dust, altrimenti si ripropone football is a game that starts with a whistle and ends with a gun che fa molto sessanta. Colore come volete. No assoluto al gialloblu :b*g:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Alvise
- Pro

a questo punto e credo che troverò d'accordo il mod direi maglia blu e scritta in arancione...Punkish wrote: Come frase secondo me è perfetta quella scritta da china, three downs and a cloud of dust, altrimenti si ripropone football is a game that starts with a whistle and ends with a gun che fa molto sessanta. Colore come volete. No assoluto al gialloblu :b*g:
per la frase dovremo fare un sondaggione, ma che ne dite se una volta tanto non proviamo a inventarne una nostra? il motto dei separatisti?
-
The Snake 12
- Pro

meglio blu e giallo che blu e arancione, no question about that :gazza:
- Punkish
- Senior

- NFL Team: Washington Redskins
Io da brigata gialloblu non mi vesto.... :gazza:The Snake 12 wrote: meglio blu e giallo che blu e arancione, no question about that :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
Alvise
- Pro

in faccia cucita we trustPunkish wrote: Io da brigata gialloblu non mi vesto.... :gazza:
-
The Snake 12
- Pro

ma no, non prenderla così ! Pensa che dopotutto sono gli stessi colori del Wimbledon :gazza:Punkish wrote: Io da brigata gialloblu non mi vesto.... :gazza: