Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by torrisone »

shilton wrote: nostre battute a parte si sa chi sarà il commentatore??
chi sta commentando adesso l'NCAA su sky con Bebo Nori?
Ha detto il suo nome in apertura del match a Stanford ma non l'ho memorizzato.
Cmnq. è partito "timido" ma poi si è scaldato ed ha trovato la sintonia con Bebo, è stata una cronaca piacevole (a parte il taglio per problemi sul satellite... ma era successo anche in diretta notturna...)
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

torrisone wrote: ...basta guardare il palinsesto di Nasn europe e capire che in Europa gli unici a non usufruirne siamo noi. Pure and Simple.
La presa per i fondelli "noi siamo anche più fortunati perchè potenzialmente molta più gente potrà vederla bla bla bla" è altro sale sulla ferita.
si capisco che negli altri paesi europei il palinsesto nasn sia più completo. ma io faccio un paragone con lo scorso anno, se raisat non cripta il segnale, il football che mi posso vedere quest'anno sarà molto di più di quello dello scorso anno. oltre a nfl avrò ncaa, cosa che in italia era impensabile, anzi mai e poi mai avrei pensato di poterlo vedere. c'è da brindare...
ImageImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

torrisone wrote: Ha detto il suo nome in apertura del match a Stanford ma non l'ho memorizzato.
Cmnq. è partito "timido" ma poi si è scaldato ed ha trovato la sintonia con Bebo, è stata una cronaca piacevole (a parte il taglio per problemi sul satellite... ma era successo anche in diretta notturna...)
dalle voce mi pareva il telecronista di calcio Zancan ma non ne sono per niente sicuro
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

torrisone wrote: Ha detto il suo nome in apertura del match a Stanford ma non l'ho memorizzato.
si non è male... bisogna farci l'abitudine però... dopo anni di leopizzi
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

shilton wrote: dalle voce mi pareva il telecronista di calcio Zancan ma non ne sono per niente sicuro
uhm... nel calcio non l'ho mai sentito
ImageImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

condor wrote: comunque una riflessione: lasciando perdere per un attimo problemi di ricezione ed eventuali oscuramenti per il satellite. poniamo per un attimo che raisat non cripti il segnale... beh, con due partite di nfl alla settimana (alle 22.30 la domenica andrebbe alla grande così non si sovrappone al posticipo di seria A), con una moltitudine di partite di Ncaa su Nasn e alcune commentate in italiano su sky, il football usa in italia, quest'anno, sarebbe coperto come mai nella sua storia... c'è da scendere in strada e festeggiare come alla vittoria del mondiale '82. non capisco davvero tutta questa disperazione.... ma vabbé, il mondo è bello perché è vario
Diciamo che il CF grazie a NASN è trattato da dio ma la NFL al momento verrà trattata peggio dello scorso anno, molto peggio. E non ci son specchi su cui arrampicarsi  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

torrisone wrote: bisogna capire se, normalmente, quel canale fa delle repliche... che io sappia... boh... con un canale solo la vedo dura...
RSP fa più o meno 12 ore di programmazione che viene replicata quasi integralmente.
Quindi sì, credo proprio che le repliche ci saranno.
Il problema è capire quando sono... visto che sui palinsesti c'è scritto "Repliche notturne"...  :disgusto:
shilton wrote: nostre battute a parte si sa chi sarà il commentatore??
chi sta commentando adesso l'NCAA su sky con Bebo Nori?
Sul commentatore RAI non si sa nulla, ma pare che sia qualcuno che si sta preparando per bene...
L'NCAA la fa Moreno Molla, provenienza Rugby.
torrisone wrote: ...basta guardare il palinsesto di Nasn europe e capire che in Europa gli unici a non usufruirne siamo noi. Pure and Simple.
La presa per i fondelli "noi siamo anche più fortunati perchè potenzialmente molta più gente potrà vederla bla bla bla" è altro sale sulla ferita.
Si sta cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, mi pare chiaro...  :D
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ricordo che, per il momento, solo la metà dei PO sarà trasmessa da RSP, ed è questo quello che a me, preoccupa di più.
Ora scusate ma prendo la bandiera e scendo in piazza.
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

condor wrote: si capisco che negli altri paesi europei il palinsesto nasn sia più completo. ma io faccio un paragone con lo scorso anno, se raisat non cripta il segnale, il football che mi posso vedere quest'anno sarà molto di più di quello dello scorso anno. oltre a nfl avrò ncaa, cosa che in italia era impensabile, anzi mai e poi mai avrei pensato di poterlo vedere. c'è da brindare...
...son discorsi separati, l'NCAA è una goduria HomerSimpsoniana vista la quantità di partite riversate nel fine settimana. (e mancano ancora le differite ed i Monday Nights) e non posso che quotarti.
Ma sull'NFL non posso/voglio sentir ragioni: da abbonato Sky passo da un servizio discreto/buono(due dirette, repliche, canali in HD che stan prendendo piede, ecc., PLAYOFF IN DIRETTA INTEGRALI, occhio a non dimenticarcene) con potenziale nuovamente HomerSimpsoniano (NASN FULL a 6 partite settimanali con programmi di approfondimento, roba da delirio di onnipotenza) al canale 227 forse criptato. Poi c'è di mezzo il digitale terrestre che mi riporta alla leggegasparri che mi riporta all'anticristo... no dai. Non ce la faccio.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Elway wrote: Allora espongo i miei dubbi:
- innanzitutto x spirito di precisione visto che si chìama Decoder Digitale Terrestre non capisco xchè l'acronimo debba essere DTT e non DDT....... (si lo so, curiosità del ca..o)
Se dici DDT non è che sbagli ma, di solito, tutti nell'ambiente usano DTT che è l'acronimo dell'inglese Digital Terrestrial Television. Lo sai no che noi italiani siamo anglofoni di spirito e schifiamo la nsotra lingua. Abbiamo pure il ministro del welfare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Ricordo che, per il momento, solo la metà dei PO sarà trasmessa da RSP, ed è questo quello che a me, preoccupa di più.
Ora scusate ma prendo la bandiera e scendo in piazza.
Spero di non essere stato frainteso... anche secondo me non c'è niente da festeggiare, ho detto chiaramente che da un punto di vista prettamente televisivo è un passo indietro clamoroso. Pur con tutte le critiche che riceveva, SKY offriva una copertura incredibile della NFL. Che però, probabilmente, non aveva molta ragione di esistere in un'ottica più strettamente commerciale.

Però, dai, quella che si profila (se sono confermate le due partite a settimana e se è confermata la visibilità sul 227 di SKY) non è neanche la situazione apocalittica che emerge da alcuni (troppi?) commenti...  :D
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

Luca79 wrote: Diciamo che il CF grazie a NASN è trattato da dio ma la NFL al momento verrà trattata peggio dello scorso anno, molto peggio. E non ci son specchi su cui arrampicarsi  :gazza:
si, per chi vede la nfl completamente dissociata dall'ncaa si. per quelli come me che amano alla follia l'ncaa, quanto la nfl, se non di più, ti assicuro che quest'anno è una festa, una vera festa!!!! tralasciando nhl, mlb e basket ncaa naturalmente, perché per quelli, sempre come me, che amano anche gli altri sport usa, la situazione è evangelica, direi quasi paradisiaca... :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

suclò wrote: Spero di non essere stato frainteso... anche secondo me non c'è niente da festeggiare, ho detto chiaramente che da un punto di vista prettamente televisivo è un passo indietro clamoroso. Pur con tutte le critiche che riceveva, SKY offriva una copertura incredibile della NFL. Che però, probabilmente, non aveva molta ragione di esistere in un'ottica più strettamente commerciale.

Però, dai, quella che si profila (se sono confermate le due partite a settimana e se è confermata la visibilità sul 227 di SKY) non è neanche la situazione apocalittica che emerge da alcuni (troppi?) commenti...  :D
Ci sono troppi "se" per poter stare tranquilli.....:D
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

torrisone wrote: ...son discorsi separati, l'NCAA è una goduria HomerSimpsoniana vista la quantità di partite riversate nel fine settimana. (e mancano ancora le differite ed i Monday Nights) e non posso che quotarti.
Ma sull'NFL non posso/voglio sentir ragioni: da abbonato Sky passo da un servizio discreto/buono(due dirette, repliche, canali in HD che stan prendendo piede, ecc., PLAYOFF IN DIRETTA INTEGRALI, occhio a non dimenticarcene) con potenziale nuovamente HomerSimpsoniano (NASN FULL a 6 partite settimanali con programmi di approfondimento, roba da delirio di onnipotenza) al canale 227 forse criptato. Poi c'è di mezzo il digitale terrestre che mi riporta alla leggegasparri che mi riporta all'anticristo... no dai. Non ce la faccio.
ah, attenzione, avevo premesso che raisat deve essere free... se è criptato non c'è nulla da festeggiare. anche se per me, ma capisco che non sia così per tutti, l'ncaa è qualcosa di straordinario. però se mi oscurano l'nfl anche da raisat non festeggio più, è naturale
ImageImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ho visto adesso il programma della week 1 su Nasn EU.... :disgusto:.....mi trasferisco in Francia...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked