Penso volesse dire che è troppo poco (giustamente, tra l'altro).tabz wrote:
Quindi non ti è piaciuto Poulsen?
Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
-
White Rabbit
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
certo che mi è piaciuto,solo un incompetente può aver valutato da 6 la sua prestazione,quantità immensa e udite udite anche qualità,sempre pronto a tappare tutti i buchi e perno assoluto del centrocampo.tabz wrote:
Quindi non ti è piaciuto Poulsen?
Insomma,per me da 7

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
che non ha. molinaro ha una cosa buona, la difesa. solo per quello vale la pena metterlo in campo, se no è meglio che vada a giocare in B dove ci sono quelli del suo livello...Dino N wrote: Sicuro assolutamente no. A quanto ho capito io (ma potrei sbagliarmi), non si aspettava adi essere in prima squadra, ma non si aspettava nemmeno di svernare nelle giovanili punto e basta. alla Juve sicuramente si allenerà in prima squadra a contatto con i campioni in rosa, restando un punto fermo per la primavera per il momento, strizzando l'occhio alla prima squadra e mi pare cmq niente male per avere 18 anni. Al Barca la prima squadra (ma anche la seconda) l'avrebbe vista col binocolo. Anche perchè pare aver avuto appunto poco feeling con i due tecnici.
Sul terzio sono daccordo con voi, non era mia opinione infatti. Secondo me però, non essendo rapidissimo lo vedrei meglio come centrocampista in fascia, magari avanzato anche in un centrocampo adatto, per sfeuttare meglio la sua tecnica partendo da lontano e non dovendo bruciare in 3 metri l'avversario. Allo stato attuale però, lavorando sull'esplosività potrebbe cambiare molto.
iago per me rimane in prima squadra al posto di rossi, che se ne torna in primavera.

-
tabz
Mi pareva strano, infatti ha me è piaciuto, poi non so nel secondo tempo perche' a tratti ho perso l incontro.shilton wrote: certo che mi è piaciuto,solo un incompetente può aver valutato da 6 la sua prestazione,quantità immensa e udite udite anche qualità,sempre pronto a tappare tutti i buchi e perno assoluto del centrocampo.
Insomma,per me da 7
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Un 7 se l'è meritato. Non mi era piaciuto granchè nelle precedenti uscite (comunque mai sotto la sufficienza), ma ieri ha fatto una signora partita.shilton wrote: certo che mi è piaciuto,solo un incompetente può aver valutato da 6 la sua prestazione,quantità immensa e udite udite anche qualità,sempre pronto a tappare tutti i buchi e perno assoluto del centrocampo.
Insomma,per me da 7
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Il mercato è chiuso giusto? Tiago è rimasto quindi?
Last edited by boantos on 01/09/2008, 14:15, edited 1 time in total.
-
tabz
boantos wrote:
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Se il buon giorno si vede dal mattino.....il percorso juventino sara' piu' bellino..
-
shilton
- Pro

se si vede dal mattino...sarà un anno del cavolo,2 punti persitabz wrote:
Se il buon giorno si vede dal mattino.....il percorso juventino sara' piu' bellino..

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dino N
Forse non mi sono spiegato. Quando parlo del terzino non parlavo di Molinaro. Parlavo del fatto che secondo alcuni Iago potrebbe diventare un terzino. E dicevo che secondo me è per l'appunto una visione.Kratòs wrote: che non ha. molinaro ha una cosa buona, la difesa. solo per quello vale la pena metterlo in campo, se no è meglio che vada a giocare in B dove ci sono quelli del suo livello...
iago per me rimane in prima squadra al posto di rossi, che se ne torna in primavera.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
tabz
shilton wrote: se si vede dal mattino...sarà un anno del cavolo,2 punti persi
Dai, suvvia, non entriamo nella disperazione. Il campionato è appena iniziato. Il bello deve ancora venire.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Parlavo solo di Poulsenshilton wrote: se si vede dal mattino...sarà un anno del cavolo,2 punti persi
Rode ancora aver perso due punti in quella maniera, meno male che Inter e Roma hanno pareggiato e che il Milan ha perso a San Siro.
-
tabz
boantos wrote: Parlavo solo di Poulsen
Rode ancora aver perso due punti in quella maniera, meno male che Inter e Roma hanno pareggiato e che il Milan ha perso a San Siro.
Beh...cosi tutte le big del campionato hanno le loro "gatte da pelare". E tutti partiranno allo stesso livello per la prossima di campionato.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
allora okDino N wrote: Forse non mi sono spiegato. Quando parlo del terzino non parlavo di Molinaro. Parlavo del fatto che secondo alcuni Iago potrebbe diventare un terzino. E dicevo che secondo me è per l'appunto una visione.

-
shilton
- Pro

maciniamo dieci pagine al giorno siamo a quota 110
NUOVO TOPIC !!!!!
NUOVO TOPIC !!!!!

- Mahor
Come curiosità riguardo Iago c'è il fatto che sua madre, Carmela Silva, iscritta al PSOE, è stata eletta in Senato lo scorso marzo.
Il rischio ci può essere nell'acquistare un ragazzino sperando possa diventare una futura star... Iago fa parte del nuovo corso spagnolo, quello che negli ultimi 10 anni ha visto uscire fior di campioni, gente che a differenza del passato (non so chi, forse non era nemmeno in questo forum, prima dell'inizio dell'Europeo disse che la Spagna era "la squadra femmina per eccellenza", e che nonostante l'altissimo tasso tecnico non avrebbe mai potuto vincere una competizione del genere...) non ha solo la tecnica da mettere in mostra, ma anche palle quadrate e fame di vittoria.
Iago fa parte di una delle società che meglio al mondo gestiscono il proprio settore giovanile, e c'è poco da fare.
Non è certo l'unica a gestire così bene la propria cantera (da noi arriverà Iago, ma al Barça B restano potenziali crack del calibro di Thiago, Gai Assulin, Jeffren... non dimentichiamolo! Non è che restino scoperti, in quanto a talento.. :D), ma indubbiamente in Europa poche altre società hanno fatto un lavoro così buono (e si torna ai 9 giocatori cresciuti a Barcellona e che ora fanno parte della prima squadra, senza contare poi i due "londinesi" Fabregas e Merida, strappati come Iago ma che, certamente il primo, quasi certamente il secondo, avevano anch'essi un futuro in prima squadra) riguardo il proprio settore giovanile.
Quindi insomma... Iago è il nuovo che avanza, uno delle massime espressioni di un movimento in forte crescita (e conoscete meglio di me i grandissimi talenti che si sono imposti in Svizzera ed Austria) come quello spagnolo e di una cantera di assoluto valore come quella barcellonese.
Detto quindi di Iago aggiungerei una postilla, che mi sembra assolutamente centrale.
Se già di per sè trovo sia un'ottima mossa, a medio-lungo termine, ingaggiare uno dei 18enni più interessanti al mondo c'è l'aspetto economico da valutare: volendo fare un parallelo col Milan (non me ne vogliano gli amici rossoneri) possiamo dire di aver fatto una mossa simile a quella che li vide acquisire Pato lo scorso anno... poi certo, in quel caso il giocatore arrivò per rafforzare la prima squadra, nel nostro caso probabilmente troverà poco spazio... ma insomma, così come fece il Milan anche noi abbiamo scommesso su di un 18enne tra i più acclamati al mondo.
Bene... la differenza sostanziale sta proprio nell'aspetto economico: la loro fu una scommessa "pesante", visto l'investimento... la nostra è una scommessa che ci ha visti non dover scucire un solo euro per portare a Torino Iago.
Il valore dei due giocatori è sicuramente diverso e non voglio minimamente paragonarli... Pato arrivava a dover trascinare il Milan, Iago al massimo trascinerà la nostra primavera...
Ciò che volevo sottolineare con questo parallelo è l'intelligenza di questa scommessa: qualora Pato dovesse disgraziatamente fallire a Milano i dirigenti si mangeranno le mani, pensando ai soldi spesi... qualora Iago dovesse dimostrarsi non all'altezza della nostra prima squadra poco male... lo cederemo ed amici come prima.
Ripeto...
a chi ha portato un giovane di questo valore, a titolo gratuito, a Torino.
Non è solo questo il punto, a mio avviso.Jakala wrote: Ragionamento perfetto. A volte bisogna rischiare per prendere un giocatore forte in prospettiva.
Il rischio ci può essere nell'acquistare un ragazzino sperando possa diventare una futura star... Iago fa parte del nuovo corso spagnolo, quello che negli ultimi 10 anni ha visto uscire fior di campioni, gente che a differenza del passato (non so chi, forse non era nemmeno in questo forum, prima dell'inizio dell'Europeo disse che la Spagna era "la squadra femmina per eccellenza", e che nonostante l'altissimo tasso tecnico non avrebbe mai potuto vincere una competizione del genere...) non ha solo la tecnica da mettere in mostra, ma anche palle quadrate e fame di vittoria.
Iago fa parte di una delle società che meglio al mondo gestiscono il proprio settore giovanile, e c'è poco da fare.
Non è certo l'unica a gestire così bene la propria cantera (da noi arriverà Iago, ma al Barça B restano potenziali crack del calibro di Thiago, Gai Assulin, Jeffren... non dimentichiamolo! Non è che restino scoperti, in quanto a talento.. :D), ma indubbiamente in Europa poche altre società hanno fatto un lavoro così buono (e si torna ai 9 giocatori cresciuti a Barcellona e che ora fanno parte della prima squadra, senza contare poi i due "londinesi" Fabregas e Merida, strappati come Iago ma che, certamente il primo, quasi certamente il secondo, avevano anch'essi un futuro in prima squadra) riguardo il proprio settore giovanile.
Quindi insomma... Iago è il nuovo che avanza, uno delle massime espressioni di un movimento in forte crescita (e conoscete meglio di me i grandissimi talenti che si sono imposti in Svizzera ed Austria) come quello spagnolo e di una cantera di assoluto valore come quella barcellonese.
Detto quindi di Iago aggiungerei una postilla, che mi sembra assolutamente centrale.
Se già di per sè trovo sia un'ottima mossa, a medio-lungo termine, ingaggiare uno dei 18enni più interessanti al mondo c'è l'aspetto economico da valutare: volendo fare un parallelo col Milan (non me ne vogliano gli amici rossoneri) possiamo dire di aver fatto una mossa simile a quella che li vide acquisire Pato lo scorso anno... poi certo, in quel caso il giocatore arrivò per rafforzare la prima squadra, nel nostro caso probabilmente troverà poco spazio... ma insomma, così come fece il Milan anche noi abbiamo scommesso su di un 18enne tra i più acclamati al mondo.
Bene... la differenza sostanziale sta proprio nell'aspetto economico: la loro fu una scommessa "pesante", visto l'investimento... la nostra è una scommessa che ci ha visti non dover scucire un solo euro per portare a Torino Iago.
Il valore dei due giocatori è sicuramente diverso e non voglio minimamente paragonarli... Pato arrivava a dover trascinare il Milan, Iago al massimo trascinerà la nostra primavera...
Ciò che volevo sottolineare con questo parallelo è l'intelligenza di questa scommessa: qualora Pato dovesse disgraziatamente fallire a Milano i dirigenti si mangeranno le mani, pensando ai soldi spesi... qualora Iago dovesse dimostrarsi non all'altezza della nostra prima squadra poco male... lo cederemo ed amici come prima.
Ripeto...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
Dino N
perfettamente daccordo con Mahor.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."