Tisiano wrote:
I Gatti Neri proseguono nel loro momento positivo e sconfiggono di misura nello scontro diretto i rivali divisionali di Seattle... Non aggiungo altro per scaramanzia...
P.S.: Tasco prova a guardare la classifica di merito del fantasy dell'ultimo mese...
sai chi c'è al terzo posto assoluto dopo due mostri come Pujols e Holliday???
*unicef Who's on first: ad esempio oggi partono contro kendrick e redding
(16.06) *unicef Who's on first: chi metto???
(16.07) Mario dicmod: sono due monnezze
(16.07) Mario dicmod: però
(16.07) Mario dicmod: kendrick non l'ho visto male nell'ultima
(16.07) Mario dicmod: poi più che altro
(16.08) Mario dicmod: Phila non può sgarrare
(16.08) Mario dicmod: e se va in difficoltà magari lo levano veloce
(16.08) Mario dicmod: mentre Redding
(16.08) Mario dicmod: lo potrebberò tranquillamente lasciare a prendere 6 punti
(16.08) Mario dicmod: certo che stiamo parlando di lancio della monetina
(16.13) *unicef Who's on first: boh metto kendrick
(16.13) *unicef Who's on first: ok?
(16.13) Mario dicmod: ma si direi di si
(16.13) Mario dicmod: secondo me ai primi segnali lo fanno scendere
(16.13) Mario dicmod: quindi al peggio farà schifino
(16.13) Mario dicmod: ma non penso lo lascino a bollire
Pablets wrote:
E adesso? Che si fa? Chi aggiorna la classifica? Non so neanche chi dobbiamo affrontare nel primo turno di playoff...
Eh, con calma alla fine arrivo :lol2:
In ogni caso ce l'ho fatta entro l'inizio della serata, e comunque la prima giornata non cambia granchè... settimana di fuoco, ora non si può più sbagliare.
rene144 wrote:
Eh, con calma alla fine arrivo :lol2:
In ogni caso ce l'ho fatta entro l'inizio della serata, e comunque la prima giornata non cambia granchè... settimana di fuoco, ora non si può più sbagliare.
Ah eccoti io pensavo che non ci fossi, ecco perchè ero nel panico più totale :lol2:
Comunque affronto quel genoano di Pixi che si è rifiutato di vendermi Peavy :lol2:
Last edited by Pablets on 02/09/2008, 1:36, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Cavolo ieri mentre guardavo la partita pensavo a questo discorso fatta è pensavo: "Oh merda questa volta l'ho combinata grossa, come minimo Pixi starà scartabellando i file del messanger... la prima cosa da fare è collegarsi al forum e giocare d'anticipo raccontando l'avvenuto e metterla sul ridere."
Vedo però oggi che Pixi non l'ha presa molto bene mi sento come il boss dei gianchi che si intromette per rovinare un anno di fatica del povero manager.
La mia Phillosofia mi ha portato alla deriva ha ragione Lephio!