ripper23 wrote: Il Taranto di Simonelli che vendette la finale per la B in casa:
Di Bitonto, Galeoto Pisano Siroti Pastore, Cazzarò Monza Marziano, Triuzzi Parente Riganò.
uno dei migliori talenti del calcio pugliese insieme ad Orazio Mitri.

ripper23 wrote: Il Taranto di Simonelli che vendette la finale per la B in casa:
Di Bitonto, Galeoto Pisano Siroti Pastore, Cazzarò Monza Marziano, Triuzzi Parente Riganò.

Che c'entro io con la Juve di Lippi? (GazzaTheBest wrote: La Juventus nelle annate D.O.C.G. di Mr.Lippi...
Con i vari Zidane, Davids, Del Piero, Tudor, Montero, Ciro ecc .. ecc..

A volta la differenza tra talento inespresso e non-talento è molto labile. Triuzzi esordì giovanissimo in serie A con il Parma di Ancelotti e sembrava potesse essere un prospetto molto ma molto interessante. In realtà a Parma si fece notare solo per aver rubato il portafoglio a Cannavaro che, si narra, lo inchiodo sull'armadietto dello spogliatoio. Poi varie stagioni in serie B, molti infortuni. Approda al Taranto, la squadra della sua città, che lo venera. Ma Triuzzi è fumoso, domina a tratti ma per la maggior parte del tempo è solo irritante. Una parte della tifoseria rimarrà sempre con lui, un'altra parte lo vuole lontano. Rimarrà storico lo striscione "Triuzzi facci una magia: sparisci"thom yorke wrote:
uno dei migliori talenti del calcio pugliese insieme ad Orazio Mitri.
Per me è la stessa tua. Da piccolo tifavo Samp e non volevo tifare Inter perchè sono bastardo dentro e mio papà sperava di farmela tifare. Così, quando aveva ormai perso le speranze da tempo, mi è capitato di iniziare ad essere intrigato dall'Inter di Roberto Carlos...poco più tardi è arrivato Ronaldo e a quel punto è scoppiato l'amore calcistico. Il 97/98 è stato il mio primo anno ufficiale di Inter e la sofferenza di quell'anno mi ha forgiato in maniera indelebile.Spree wrote: C'è una questione che mi frulla in testa da un po', e sono curioso di sapere se capita anche agli altri.
Il problema è il seguente: qual è la squadra cui vi sentite più legati? Non banalmente quale squadra tifate (millanta i topic ciclici in merito), ma quale annata della vostra squadra preferita vi è rimasta nel cuore, vi ha fatto innamorare del cacio e dei colori, quale ricordate con più affetto. Quale, insomma, sentite che è - e credo, almeno per chi ha più di 18 anni, sarà per sempre - la vostra squadra.
Io mi sono reso conto che per me non ci possono essere dubbi: la mia è l'Inter 1997/1998. Con Ronaldo, giovane, giovanissimo, atteso come si attende una rivoluzione. Con lo Zio presente e carismatico. Con personaggi pittoreschi come Taribo West, con in panchina un signore un po' dimesso ma straordinario come Gigi Simoni.

pensa che in b hanno giocato dei campioni d'italia e del mondo, si ma in carica :gazza:The Answer Palermitano wrote:
Che squadra, certa gente era un lusso per la Serie B, e forse è proprio dai tempi della B con Palermo, Fiorentina e Cagliari che non si vedono così tanti giocatori importanti in B. Addirittura 2 di questi, Grosso e Toni qualche anno dopo si sono laureati campioni del Mondo. Che ricordi indelebili...

si va beh ma quella è stata una situazione totalmente unica e particolare...che se non dovrebbe mai più verificarsi (mi auguro).kobe 84 wrote: pensa che in b hanno giocato dei campioni d'italia e del mondo, si ma in carica :gazza: