Mi Informate un po?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Cassa
Rookie
Rookie

Re: Mi Informate un po?

Post by Cassa »

Avrei un altra domanda...
Vorrei sapere in che giorni si giocano le partite della season e l'orario di esse. (con relativo orario italiano)
So che in tutti gli usa ci sono 3 differenti fuso orario, come fanno a giocare quindi contemporaneamente i giants e i chargers?
steve
Pro
Pro

Post by steve »

alle 7 alle 10:05 e  10:15... piu la partita del Sunday night e monday night che è alle 3 se non sbaglio
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

gli orari americani sono

domenica 1pm quasi tutte le partite, 4:15pm se non sbaglio un paio di match, sunday night 8:15pm e monday night 8:30pm , aggiungi 6ore all'eastern time e avrai il nostro orario
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Cassa wrote: Avrei un altra domanda...
Vorrei sapere in che giorni si giocano le partite della season e l'orario di esse. (con relativo orario italiano)
So che in tutti gli usa ci sono 3 differenti fuso orario, come fanno a giocare quindi contemporaneamente i giants e i chargers?
Devi ricordarti che gli orari che leggi sui vari siti (ESPN, NFL.com, ecc ecc) sono tutti relativi al fuso orario della costa orientale (ET) e non a quello della sede della partita. Per esempio se c'è scritto:

Carolina at San Diego 4:15 PM
Dallas at Cleveland 4:15 PM

...significa che la partita è in contemporanea, ma a San Diego saranno le 1:15 (perchè rispetto alla costa orientale ci sono 3 ore di differenza) mentre a Cleveland le 4:15. Capito?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Rocky wrote: Devi ricordarti che gli orari che leggi sui vari siti (ESPN, NFL.com, ecc ecc) sono tutti relativi al fuso orario della costa orientale (ET) e non a quello della sede della partita. Per esempio se c'è scritto:

Carolina at San Diego 4:15 PM
Dallas at Cleveland 4:15 PM

...significa che la partita è in contemporanea, ma a San Diego saranno le 1:15 (perchè rispetto alla costa orientale ci sono 3 ore di differenza) mentre a Cleveland le 4:15. Capito?
ah...ok ok tutto chiaro ora...
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Scusate ma sono troppo curioso :gazza:
Come vengono scelte le avversarie durante la regolar season?
so che ad esempio una di nfc north si scontrerà due volte contro le altre 3 della propria division...ma le altre 10 partite? hanno una logica particolare?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Cassa wrote: Scusate ma sono troppo curioso :gazza:
Come vengono scelte le avversarie durante la regolar season?
so che ad esempio una di nfc north si scontrerà due volte contro le altre 3 della propria division...ma le altre 10 partite? hanno una logica particolare?
Affronti in andata e ritorno le tre rivali di division= 6 partite (3 in casa 3 fuori)
Affronti a rotazione una intera division dell'altra conference, incontrando così le avversarie di quella div ogni 4 anni= 4 partite (2 fuori 2 in casa)
Affronti a rotazione una intera division della tua confernce= 4 partite (2 fuori due in casa)
Affronti le due squadre delle altre due division della tua conference che l'anno prima si sono piazzate alla tua stessa posizione nella rispettiva division= 2 partite (1 in casa 1 fuori)

Totale= 16 partite (ovviamente 8 in casa e 8 fuori)

Ogni squadra riposa un turno, ecco perché le giornate totali di campionato sono 17.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

chinasky wrote: Affronti in andata e ritorno le tre rivali di division= 6 partite (3 in casa 3 fuori)
Affronti a rotazione una intera division dell'altra conference, incontrando così le avversarie di quella div ogni 4 anni= 4 partite (2 fuori 2 in casa)
Affronti a rotazione una intera division della tua confernce= 4 partite (2 fuori due in casa)
Affronti le due squadre delle altre due division della tua conference che l'anno prima si sono piazzate alla tua stessa posizione nella rispettiva division= 2 partite (1 in casa 1 fuori)

Totale= 16 partite (ovviamente 8 in casa e 8 fuori)

Ogni squadra riposa un turno, ecco perché le giornate totali di campionato sono 17.
grazie mille...
mi ero fatto uno schema guardando le formazioni che dovevo affrontare in madden ma non ne trovavo un senso molto logico...ora c'è :thumbup:
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

matteogb4 wrote:
...beh...scusa...chi sono? a parte me non ne vedo molti altri...ah ilberna ma posta una volta al mese e poi ora deve riprendersi dal passaggio di favre ai jets...poi c'è un certo napalm.it che posta una volta all'anno. ad honorem c'è pol che è sempre una gran cosa...minister of the defense non posta più da quando sono arrivato io ( che gli stia antipatico?)...
........ eccomi, posto poco, ma comunque leggo e seguo abbastanza assiduamente, mi riprometto di essere più presente per la prossima stagione, anche se già so che praticamente non vedrò nulla, perchè il PC a casa praticamente non esiste, quindi 'staltranno niente partite, solo highlights.........  :angry: :angry: :disgusto: :disgusto:
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Ormai sfrutto questo topic per tutte le domande che mi vengono in mente.

Potreste dirmi come si chiamava il QB dei Denver Broncos della stagione 2007? Mi ricordo che aveva il numero 12 se non sbaglio, e sapete anche dirmi dove gioca ora?
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

The minister of the defense wrote: ........ eccomi, posto poco, ma comunque leggo e seguo abbastanza assiduamente, mi riprometto di essere più presente per la prossima stagione, anche se già so che praticamente non vedrò nulla, perchè il PC a casa praticamente non esiste, quindi 'staltranno niente partite, solo highlights.........  :angry: :angry: :disgusto: :disgusto:
ehilà...ciao e bentornato...fatti  sentire più spesso che quando sono arrivato io tu eri il mio punto di riferimento per i packs.
Ignoto Separatista NFL
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

matteogb4 wrote: ehilà...ciao e bentornato...fatti  sentire più spesso che quando sono arrivato io tu eri il mio punto di riferimento per i packs.
E in effetti ho seguito la stagione ma ho fatto un pò mancare la mia presenza sul forum, vedrò di rimediare, anche se, come ho detto, viste le premesse sarà dura per me andare oltre il sito della NFL al lunedì per stats e Hl........... quindi chiederò magari a voi, se avrete occasione di vedere partite più assiduamente, di tenermi un pò più informato......... a presto!!
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Cassa wrote: Potreste dirmi come si chiamava il QB dei Denver Broncos della stagione 2007? Mi ricordo che aveva il numero 12 se non sbaglio, e sapete anche dirmi dove gioca ora?
forse intendevi il ritirato Jake Plummer #16 . ps per maggiori informazioni chiedi ad alvise
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Saromy II wrote: forse intendevi il ritirato Jake Plummer #16 . ps per maggiori informazioni chiedi ad alvise
ah già #16, il 12 è il numero del fotomodello :fischia:
noooo, ma come ritirato??? non ho trovato nessun topic sulla squadra di denver, è possibile?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply