Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Re: Azzurri...prossima fermata: Sudafrica 2010

Post by MakeoLBJ »

MagicKobe wrote: A mio parere manca ambrosini.
tutta la vita...è un giocatore duttile,solido...secondo me indispensabile....mah...non la capisco sta insistenza a lasciarlo casa visto che è in forma...molto più di gattuso per dirla...  :penso:
margheritoni10 wrote: Non so quanto sia vera o quanto sia una cazzata ma sostenevano ai tempi che le disgrazie del bel portoghese (dopo un primo anno strepitoso..) fossero dovute a dei tamponamenti con la piccola Newman.
Ora domando: visto che non sono al corrente di scazzi tra i due (magari ci sono stati, non lo so...) mi chiedevo appunto se Ambro non gli avesse pettinato la bimba. Altrimenti non capisco perchè l'abbia fatto fuori dal giro quando mi sembra palese che, da un anno e mezzo a questa parte, sia giocatore di altra dimensione rispetto a Gattuso.
se così fosse....

"eh bravo pure l'ambro! " cit. stile Attila
Last edited by MakeoLBJ on 01/09/2008, 9:49, edited 1 time in total.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Lippi è sempre stato uno legato a simpatie e voglioso di continuare con lo zoccolo duro creato. Quindi credo poche speranze per Ambro (dio mio c'è Palombo e non Ambrosini...) e Cassano.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Beh, Palombo vien da un'ottima stagione ed ha cominciato ottimamente anche questa...
Non mi pare un delitto averlo convocato, anzi.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Mahor wrote: Beh, Palombo vien da un'ottima stagione ed ha cominciato ottimamente anche questa...
Non mi pare un delitto averlo convocato, anzi.
No, il problema è averlo convocato al posto di Ambrosini. Il paragone non sta in piedi.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Ma poi tra Lippi e Panucci che cosa successe? Me l'ero sempre chiesto...
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Teo wrote: No, il problema è averlo convocato al posto di Ambrosini. Il paragone non sta in piedi.
Tutt'ora sta in piedi eccome. Palombo è un pilastro del centrocampo su cui puoi affidare anche i maroni.
Ottimo tiro da lontano, fisico, solido, contenimento e anche buonissimi passaggi.
Tutt'ora sarebbe da convocazione e reggerebbe benissimo il paragone con Ambrosini
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Ambrosini è un campione. E pensare che durante gli europei c'era chi contestava Donadoni perchè voleva Gattuso e non Ambrosini :sbadat:
tabz

Post by tabz »

White Rabbit wrote: Ambrosini è un campione. E pensare che durante gli europei c'era chi contestava Donadoni perchè voleva Gattuso e non Ambrosini :sbadat:

Credo che Ambrosini sia una certezza per la costruzione della futura Nazionale di calcio che ha in mente Lippi
Mahor

Post by Mahor »

tabz wrote:
   Credo che Ambrosini sia una certezza per la costruzione della futura Nazionale di calcio che ha in mente Lippi
Continuo a credere che prima dovremmo capire cosa ha in mente Lippi, per poter parlare (ed, in caso, criticare come fatto con Donadoni).
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

boantos wrote: Ma poi tra Lippi e Panucci che cosa successe? Me l'ero sempre chiesto...
Si sono pestati. E non è stato l'unico ad azzuffarsi con Lippi. Io non riesco a concepire che un allenatore si permetta di alzare le mani ai propri giocatori
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Teo wrote: No, il problema è averlo convocato al posto di Ambrosini. Il paragone non sta in piedi.
Il problema è secondo me aver convocato Gattuso e non Ambrosini.Palombo invece ci sta tutto,a differenza di Ringhio che al momento non vale nè il suo compagno di squadra,nè il Doriano.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ma siccome Gattuso lo convocherà anche da zoppo, sempre per quel discorso che ho fatto prima, tra Ambrosini e Palombo non c'è storia, pur essendo Palombo un buon giocatore.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ambrosini e De Rossi sono i due centrocampisti più forti d'Italia in questo momento ( escluso Pirlo che fa caso a se..) e con questo ho detto tutto..

Ora capisco che Lippi sia legato al gruppo che lo ha portato a vincere il mondiale, però dato che molti di loro x il 2010 saranno ultratrentenni sarebbe il caso d'iniziare ad inserire qualche giovanotto.. ( Cassano ad esempio è l'unico davanti insieme a Gilardino ad essere sotto i 30 ma stranamente è ancora a casa.. )
ImageImage
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Sarebbe anche ora di pensionare toni.
ImageImage
Image
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

MagicKobe wrote: Sarebbe anche ora di pensionare toni.
attualmente prime punte così non ne hai...toni rimane..alemno per le qualificazioni...e comunque europeo a parte ne faresti a meno?  :gazza:
Locked