Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Il calendario è così ricco che finirò domani di vedere tutto quello che mi interessava...

Stamattina ho visto Mizzou-Illinois, devo dire che Più di Chase Daniel mi ha impressionato Chase Coffman, del quale avevo solo sentito parlare bene e nulla più. Al di là di un punteggio gonfiato con il td allo scadere, l'impressione cheho ricavato da Mizzou è che l'attacco possa davvero segnare quando vuole, a ripetizione, e per avere successo debba mettere punti sul tabellone per creare dei distacchi importanti già all'intervallo. Dei Tigers, secondo me, è venuto anche fuori un grande difetto, ovvero non sembrano avere quel gioco di corse affidabile per correre il cronometro, quindi non chiudono le partite come la strategia consueta del football conviene. Juice Williams ha un braccio fenomenale, speriamo si sviluppi mantenendo tutte le promesse.
Image
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

Peyton_Manning18 wrote: Ho visto solo il primo tempo della partita di USC... a parte il dominio dei Californiani devo dire che non mi è dispiaciuto il QB di Virginia... mi sembra veramente ben disciplinato...
Lalich non è male, era partito titolare già da freshman vero tempo fa, solo che in seguito Jameel Sewell si era imposto migliorando notevolmente il suo gioco. Ci fosse stato lui (perde l'anno per problemi accademici), che è un qb molto mobile e divertente, forse la sconfitta sarebbe stata più contenuta. Usc è davvero forte, non vedo l'ora di gustarmela contro i Buckeyes.
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Per chi interessa:

[align=center]UNC Recap

Syracuse Recap[/align]

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Onestamente faccio fatica a seguire il college... non conoscendo nessuno, quando mi concentro sull'attacco è la difesa che fa qualcosa di eccezionale e mi perdo il giocatore...

Devo migliorare...

Non ho visto Bama contro Clemson, ma viste le statistiche mi sembra un dominio impressionante della D# di Alabama...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Peyton_Manning18 wrote: Onestamente faccio fatica a seguire il college... non conoscendo nessuno, quando mi concentro sull'attacco è la difesa che fa qualcosa di eccezionale e mi perdo il giocatore...
Succede anche a me...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Teo wrote: Gran bel ricevitore Stroughter di OSU, anche il qb è discreto ma è troppo sparacchiante. Per quanto riguarda Stanford, buoni i 2 RB, anche se futuribile in chiave pro mi sembra più kimble.

Difese inguardabili, soprattutto le secondarie, i CB di Stanford perdevano sempre il proprio uomo in single coverage e non avevano nessuna mano dalle safeties che continuavano a pressare alti, alla fine sono stati fortunati perchè il td decisivo l'han fatto sull'intercetto della safeties salita praticamente sulla linea dei linebackers.
condivido la tua opinione su Stroughter, oltretutto ha piazzato un paio di ottimi lead blocks ! Buone mani, ottima etica. Penso abbia il potenziale per far bene anche tra i pro.
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

Ma mi spiegate come fa una partita a finire 70-0? ci sono regole diverse dalla NFL? cioè io capisco che ci possa essere una grande disparità di forze in campo (pur non conoscendo affatto le squadre se si affrontano Arizona e Idaho si può immaginare che sia più forte) ma un punteggio del genere mi sembra davvero esagerato. Ho nontato kmq che i punteggi sono in media più alti rispetto a quelli nfl c'è qualche motivo particolare? so che sono domande stupide, ma ci capisco ancora poco... ciao!
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

the swan wrote: Ma mi spiegate come fa una partita a finire 70-0? ci sono regole diverse dalla NFL? cioè io capisco che ci possa essere una grande disparità di forze in campo (pur non conoscendo affatto le squadre se si affrontano Arizona e Idaho si può immaginare che sia più forte) ma un punteggio del genere mi sembra davvero esagerato. Ho nontato kmq che i punteggi sono in media più alti rispetto a quelli nfl c'è qualche motivo particolare? so che sono domande stupide, ma ci capisco ancora poco... ciao!
semplicemente perchè stiamo parlando di università, ragazzi, l'NFL sono professionisti, tutti.
[align=left][/align]ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

the swan wrote: Ma mi spiegate come fa una partita a finire 70-0? ci sono regole diverse dalla NFL? cioè io capisco che ci possa essere una grande disparità di forze in campo (pur non conoscendo affatto le squadre se si affrontano Arizona e Idaho si può immaginare che sia più forte) ma un punteggio del genere mi sembra davvero esagerato. Ho nontato kmq che i punteggi sono in media più alti rispetto a quelli nfl c'è qualche motivo particolare? so che sono domande stupide, ma ci capisco ancora poco... ciao!
Ma quando scrivete queste bestemmie vi chiedete mai se non abbiamo magari un significato? Volendo abbreviare comunque hai scritto chilometri quadrati  :shocking:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Questo è solo il primo...

425,350
Lurker

Post by Lurker »

Grandioso in Colorado vs Colorado State; CSU segna e si porta a -7, kickoff ritornato in TD da CU, e CSU risponde immediatamente sul KO successivo; 21 punti segnati in 18 secondi effettivi. Senza prezzo le facce dei coach inquadrati. Della serie solo nel College Football...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

The Snake 12 wrote: condivido la tua opinione su Stroughter, oltretutto ha piazzato un paio di ottimi lead blocks ! Buone mani, ottima etica. Penso abbia il potenziale per far bene anche tra i pro.
Stroughter non è affatto malaccio, inoltre è praticamente al suo quinto anno NCAA visto che ha ottenuto la concessione di disputare un'ulteriore stagione da senior dopo l'inofrtunio che gli ha fatto saltare la scorsa.

Tornando al discorso di Teo a me Moevao però non pare nulla di trascendentale.

Che sappiate oggi ridanno Mizzou-Illinois??
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Peyton_Manning18 wrote: Grande partita...  :notworthy:
Un bel giocatorino Pinkey, non un fenomeno ma uno di carattere. Molto bravo anche Bryant.

Mi è piaciuto poco invece Glennon, che dalla prossima tocchi a Tyrod??
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote:
Tornando al discorso di Teo a me Moevao però non pare nulla di trascendentale.
Beh dai, in profondità ci sa andare bene, non è un qb da mid range, ma il braccio è potente. Chiaramente non è un prospetto da NFL.
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Un bel giocatorino Pinkey, non un fenomeno ma uno di carattere. Molto bravo anche Bryant.

Mi è piaciuto poco invece Glennon, che dalla prossima tocchi a Tyrod??
Mi sono perso qualcosa? Taylor non l'hanno redshirtato alla fine?
Image
Post Reply