Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sir Iverson

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by Sir Iverson »

Luca79 wrote: In teoria sì, sempre che non ci siano gli internazionali di briscola  :gazza:

I ben informati sapranno qualcosa di più, i comuni mortali pensano forse il prossimo anno.  :gazza:
Rai Sport Sat è capace di mettere in onda gli internazionali di briscola :lol2:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Sheeeeeed wrote: Il canale è lo stesso,ma c'è la seria possibilità che sul satellite la NFL venga criptata per non permettere la ricezione del prodotto dall'estero.
La probabilità è che si vedrà la NFL solo tramite digitale terrestre :gazza:
Eh ma no porca puttana!!! Io ce l'ho il digitale terrestre, ma rai sport più si becca da schifo, mentre sul satellite è perfetto è già ero convinto di vedere lì le partite. Se mi criptano il segnale, sono finito!
E cos'è questa storia dei filtri per ricevere meglio il segnale?

Ah, il contributo è scaduto da più di un anno mi pare, forse anche due. Ma i decoder scarsi li trovi anche in super offerta a 40 euro (almeno dalle mie parti).

Cassa: ma come non c'è la banda larga da te? Da me c'è e abito a 5 minuti da te.. comunque se vuoi, in centro a PN c'è il wi-fi gratis per tutti.. puoi scroccare le partitè al bar se vuoi..
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alvin wrote: Eh ma no porca puttana!!! Io ce l'ho il digitale terrestre, ma rai sport più si becca da schifo, mentre sul satellite è perfetto è già ero convinto di vedere lì le partite. Se mi criptano il segnale, sono finito!
E cos'è questa storia dei filtri per ricevere meglio il segnale?

Ah, il contributo è scaduto da più di un anno mi pare, forse anche due. Ma i decoder scarsi li trovi anche in super offerta a 40 euro (almeno dalle mie parti).

Cassa: ma come non c'è la banda larga da te? Da me c'è e abito a 5 minuti da te.. comunque se vuoi, in centro a PN c'è il wi-fi gratis per tutti.. puoi scroccare le partitè al bar se vuoi..
Se cripteranno il segnale sul satellite è ancora da vedere,io l'ho riportata come ipotesi,sicuramente c'è chi ne saprà più di me..
Per quanto riguarda i filtri,non è che servono a vederlo meglio,se la tua antenna e vecchia o ne è sprovvista determinati canali non li vedi affatto(come nel mio caso) :disgusto: conta che non tutti i canali sono trasmessi sulla stessa frequenza,sono raggruppati in mux,ad ogni mux corrisponde una lista di canali,che tu puoi ricevere come no...

EDIT:Nella maggioranza dei casi non é necessario cambiare l'antenna terrestre. Gli impianti di radioricezione per la televisione digitale terrestre sono identici a quelli usati per la ricezione analogica. Le attuali antenne (nelle bande III, IV e V) e la rete di distribuzione dalle antenne all'interno degli edifici con gli opportuni dispositivi intermedi (derivatori, partitori, amplificatori, miscelatori/demiscelatori, attenuatori, filtri, ecc.) sono adatte anche alla ricezione digitale. In qualche caso, tuttavia, potrebbe essere richiesto il corretto riorientamento o il montaggio di un elemento supplementare, ad esempio quando non si dispone già di un'antenna nella banda su cui è irradiato il segnale digitale o l'aggiunta di appositi filtri per la frequenza nella quale è trasmesso il segnale.
Last edited by Sheeeeeed on 01/09/2008, 1:35, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Cercando in internet ho trovato gente che dice che non centra la ricezione del segnale digitale, ma come entra il segnale analogico nel decoder...che quindi basterebbe un'antenna da interno amplificata (credo quelle che ti davano con le tv quelle piccole a 15 pollici che posizionavi nel tavolo e ti mettevi per due ore a spostare di millimetro in millimetro le antnnine per vedere il canale...però amplificata...bu)
domani vado tra le cianfrusaglie a trovarne una e provo...credo ancora nei miracoli...in fin dei conti 2 partite gratis a settimana sono sempre meglio di nulla
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Cassa wrote: Cercando in internet ho trovato gente che dice che non centra la ricezione del segnale digitale, ma come entra il segnale analogico nel decoder...che quindi basterebbe un'antenna da interno amplificata (credo quelle che ti davano con le tv quelle piccole a 15 pollici che posizionavi nel tavolo e ti mettevi per due ore a spostare di millimetro in millimetro le antnnine per vedere il canale...però amplificata...bu)
domani vado tra le cianfrusaglie a trovarne una e provo...credo ancora nei miracoli...in fin dei conti 2 partite gratis a settimana sono sempre meglio di nulla
Io non credo nei miracoli. Ne ho visti troppi per crederci (cit.)

Comunque ho sentito che gli amplificatori del segnale per il DTT sono assolutamente inutili. Mi sa che ci attacchiamo tutti, altro che storie. Niente NFL in italiano purtroppo. Niete divano e solo computer.. vabbè, piuttosto di niente..
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alvin wrote: Io non credo nei miracoli. Ne ho visti troppi per crederci (cit.)

Comunque ho sentito che gli amplificatori del segnale per il DTT sono assolutamente inutili. Mi sa che ci attacchiamo tutti, altro che storie. Niente NFL in italiano purtroppo. Niete divano e solo computer.. vabbè, piuttosto di niente..
Gli amplificatori interni sono inutili,ne ho acquistato uno spendendo una discreta cifra ed è ritornato al mittente nel giro di 2 giorni..
ImageImageImage
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Sheeeeeed wrote: Gli amplificatori interni sono inutili,ne ho acquistato uno spendendo una discreta cifra ed è ritornato al mittente nel giro di 2 giorni..
comunque io non parlo di amplificatori...ma di antenne
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Cassa wrote: comunque io non parlo di amplificatori...ma di antenne
Io ho provato sia con un amplificatore che con un'antenna,ma nulla è cambiato,comunque tentar non nuoce..
ImageImageImage
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Elway wrote: Allora espongo i miei dubbi:
- innanzitutto x spirito di precisione visto che si chìama Decoder Digitale Terrestre non capisco xchè l'acronimo debba essere DTT e non DDT....... (si lo so, curiosità del ca..o)
- ma poi è dalle ultime 5 pagine che si parla di 'sto decoder e ci fosse un'anima pia che mi dicesse quanto verrebbe poi a costare..... io non ce l'ho....quanto costa??? si ci saranno modelli e modelli, ma x una versione base senza tutte quelle opzioni del ca..o ??? (mi ripeto...)
- Sul link postato dall'amico quanche pagina fa ( http://www.otgtv.it/index2.html ) onestamente la scritta Raisport sat non la vedo x me che sto in prov. di Caserta ma facendo una prova, non c'è neanche a Napoli centro (cosa impossibile) quindi mi sa che è segnalata con qualche altro nome...
- Ho Sky e ho visto sul sito che l'abbonamento è rinnovato tacitamente di anno in anno e la disdetta va fatta 30 gg. prima della scadenza.... sto in tempo di un paio di mesi quindi posso anche togliermelo...procedura???
Considerazioni:
la Sky ha i commentatori migliori...poco da dire.... flavio tranquillo, bebo nori, tommasi, clerici, marianella, caressa, bergomi.....mi dispiacerebbe togliermelo ma loro hanno puntato sull'HD e su questo canale 200, hanno aumentato la quota ecc. se lo sono quasi voluto cmq resta sempre un peccato che l'NFL lo farà la Rai anche se c'è la consolazione che avevamo già perso molto con la scelta di tranquillo di stare solo con la Nba
e mettere leopizzi che non se ne è mai sceso.....
pelegatti è la putt..a del milan....non è colpa sua, ma non chiamatelo giornalista, o io sono montanelli.....
Sabato sono andato a vedere quanto costa il decoder e l'ho trovato per 29,99€. Naturalmente è il base senza possibilità di inserire schede.
PatriotsNation
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

antenore wrote: ...
Gentile Cliente,
...
Le comunichiamo inoltre che su NASN, il nuovo canale dedicato agli sport americani, l'offerta di football comprende il College Football NCAA per il quale sono previste:
2 partite a settimana della REGULAR SEASON;
2 partite a settimana dei PLAYOFF;
la finale.
...Cogliamo l’occasione per ringraziarla della sua e-mail e le rendiamo noto che l’opinione ed i suggerimenti dei nostri clienti rappresentano sempre per noi un contributo prezioso.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Cavolo,
questo qua del servizio clienti stava andando bene, sembrava sapesse di cosa parlava...
peccato che ha pisciato fuori dal vaso nel finale...
di partite ce ne sono anche 2 al giorno, non due alla settimana
i playoff nell'NCAA..., ecco, ...
sì, la finale, e anche tutti i bowl precedenti... i bow cosa?!?!?!?

Sto solo aspettando che mi chiamano per propormi come tutti gli anni l'abbonamento al calcio. ho già istruito mia moglie a dire di richiamare quando sono a casa  :angry:

il primo anno quando gli ho detto di no mi hanno detto: "ma come, uno sportivo come lei....", da lì è stata tutta discesa
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Elway wrote: - Sul link postato dall'amico quanche pagina fa ( http://www.otgtv.it/index2.html ) onestamente la scritta Raisport sat non la vedo x me che sto in prov. di Caserta ma facendo una prova, non c'è neanche a Napoli centro (cosa impossibile) quindi mi sa che è segnalata con qualche altro nome...
finalmente un collega di provincia :forza:
dove abiti?
nella mia zona (Sierra Nevada del Matese) la copertura ddt di raisposrt+ non c'è, ho già controllato, quindi se la NFL non passa sul satellite devo attaccarmi al "cable car"

esco un attimo dal topic per farti notare che sabato c'è il meeting deprecabile a NA e ovviamente sei invitato a partecipare:

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 3#p1319723

ricordati però che Napoli è "Raider Nation Affiliated" quindi devi richiedere un DRV (Divisional Rivalry Visa) agli organi competenti, :fischia:  se i tempi per il visto fossero troppo lunghi puoi rivolgerti a Gennaro 'OC che te ne procura uno "pezzotto". :gazza:
Image Image Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

GRANDI NOTIZIE:...ma solo per me :forza:

Sta mattina come detto ieri sono andato a cercare la mia cara vecchia antenna da mare, che ci si portava dietro perchè non tutte le case avevano la presa dell'antenna.
Collego l'antenna al digitale terrestre sintonizzo su rai sport più...e invece della solita schermata nera cosa vedo? pechino 2008 le repliche!!!
questo vuol dire...nfl in camera!!! :truzzo:
the swan
Rookie
Rookie

Post by the swan »

cecaro wrote: finalmente un collega di provincia :forza:
dove abiti?
nella mia zona (Sierra Nevada del Matese) la copertura ddt di raisposrt+ non c'è, ho già controllato, quindi se la NFL non passa sul satellite devo attaccarmi al "cable car"
Ah quindi non è solo un mio problema? pensavo che solo ad Aversa e dintorni non si vedesse e mi stavo dannando da due giorni... vabbè allora mi metto l'anima in pace e guarderò tutto in streaming  ame no che non si veda sul satellite...
Image
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84

E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Una cosa curiosa:
io il 30 luglio ho mandato una raccomandata di disdetta per Sky. Mi era stato detto che il mio contratto scadeva il 31 agosto, e che fino a quella data avrei potuto godere dei servizi. Penso: vabbeh dal primo settmbre non mi si vedrà più.
Stamattina accendo la tv, metto il 213 e sento Lou Holtz parlare di Juice Williams.

Io  a questo punto toglierò alla banca l'autorizzazione al pagamento...cosa devo fare? Io la raccomnada l'ho fatta. >Ho ancora la ricevuta...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Gian Marco wrote: Una cosa curiosa:
io il 30 luglio ho mandato una raccomandata di disdetta per Sky. Mi era stato detto che il mio contratto scadeva il 31 agosto, e che fino a quella data avrei potuto godere dei servizi. Penso: vabbeh dal primo settmbre non mi si vedrà più.
Stamattina accendo la tv, metto il 213 e sento Lou Holtz parlare di Juice Williams.

Io  a questo punto toglierò alla banca l'autorizzazione al pagamento...cosa devo fare? Io la raccomnada l'ho fatta. >Ho ancora la ricevuta...
Beh, magari è normale essendo solo il 1° settembre, magari è solo questione di ore.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked