Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

Pove wrote: Beh complimenti anche a voi....pur non avendo fatto fare a Buffon praticamente una parata in tutta la partita, siete riusciti cmq a fare un gol...e tra l'altro nonostante ci mancasse almeno un uomo fondamentale in ogni reparto...
vero che Chiellini, Sissoko e Trezeguet son fondamentali..
ma lo son ugualmente Montolivo e Mutu per la Fiorentina eh :ok:

un tempo a testa e pareggio magari pure giusto..ma è ovvio che per come è arrivato il gol, e le occasioni mancate dopo l' 1-0 di Nedved son 2 punti persi per la Juve..
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Shanks Smith wrote:
I miei voti:
Il 6 e mezzo a Del Piero è un omaggio alla carriera?
Image - Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: vero che Chiellini, Sissoko e Trezeguet son fondamentali..
ma lo son ugualmente Montolivo e Mutu per la Fiorentina eh :ok:

un tempo a testa e pareggio magari pure giusto..ma è ovvio che per come è arrivato il gol, e le occasioni mancate dopo l' 1-0 di Nedved son 2 punti persi per la Juve..
dimentichi Zanetti che per noi vale almeno quanto Montolivo per i viola.  :gazza:
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

DROGBA86 wrote: dimentichi Zanetti che per noi vale almeno quanto Montolivo per i viola.  :gazza:
vabbeh avete fatto pari con l'anno scorso quando gli hanno scontato una giornata di squlifica per giocare contro di noi... :gazza:
Image
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

e cmq si, il paragone è veramente perfetto... :gazza:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

TonyParker wrote: e cmq si, il paragone è veramente perfetto... :gazza:
e senza polemizzare....hanno guardato l'europeo da casa.  :fischia:
TonyParker
Rookie
Rookie

Post by TonyParker »

DROGBA86 wrote: e senza polemizzare....hanno guardato l'europeo da casa.  :fischia:
e che problema c'è quando hai gattuso e perrotta?
Image
StepKira
Newbie
Newbie

Post by StepKira »

DROGBA86 wrote: dimentichi Zanetti che per noi vale almeno quanto Montolivo per i viola.  :gazza:
sisi infatti..ma devo dire che te ne intendi!
[img width=190 height=150]http://vinland.ilcannocchiale.it/mediam ... lietta.jpg[/img]        [img width=125 height=150]http://fotoalbum.fiorentina.it:88/galle ... u3.jpg.jpg[/img]
StepKira
Newbie
Newbie

Post by StepKira »

DROGBA86 wrote: e senza polemizzare....hanno guardato l'europeo da casa.  :fischia:
vuol dire che non sono stati loro a giocare male :fischia:
chissa', magari se c'erano.....
[img width=190 height=150]http://vinland.ilcannocchiale.it/mediam ... lietta.jpg[/img]        [img width=125 height=150]http://fotoalbum.fiorentina.it:88/galle ... u3.jpg.jpg[/img]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Che peccato, perdere due punti a pochi minuti dalla fine.
Pareggiare a Firenze ci sta, abbiamo guadagnato un punto più che persi due. Nel secondo tempo, i primi 20 minuti, sono stati una tragedia. Non abbiamo rischiato molto, ma eravamo in difficoltà.
Purtroppo mi sa che faremo sempre questo tipo di gioco, non avendo piedi buoni nel mezzo che possano far girare bene la palla e impostare il gioco.
Del Piero ha giocato bene, ma si è mangiato un goal assurdo, che si era creato da solo. Sky non ha detto una fesseria, poi certo il goal mangiato pesa tanto.
San Nicola e Mellberg hanno pure giocato bene, peccato per il goal, che comunque porta una firma d'autore. Sono i goal di Gilardino, bravo, punto!
Poulsen mi è piaciuto tanto :notworthy:
Note dolenti, Camoranesi nel primo tempo non aveva voglia di giocare. Ha avuto un paio di giocate nel secondo tempo, poi subito i crampi. Ma nel primo tempo giocavamo in 10, anzi in 9 perchè Molinaro ieri è stato osceno.
Santana l'ha umiliato. Credo non abbia neanche fatto un cross, preoccupato com'era a difendere. Gli ho visto fare deglis civoloni da paura. La sua sostituzione è un bene, vuol dire che forse pure il cantante pensa ad un suo avvicendamento.
Dino N

Post by Dino N »

Onestamente mi sembra senza senso stare qui a fare la disamina del goal e di chi ha sbagliato. Li un pò tutti hano fatto cilecca. Dallo svedese ( a parer mio il meno colpevole) che cmq mi è piaciuto parecchio, a Nicola arrivando a Gigi Che con lo svedese a coprire lo specchio della porta avrebbe dovuto prendere posizione un pò piu decentrato. Ma qui si tratta di un'occasione e di un errore. Credo sia la sola disattenzione lampante di una coppia di centrali che si è mossa egregiamente. Alla fine siamo alla prima, i motori si devono scaldare e e ci sta tutto. Certo, girano le scatole, ma cmq si può uscire da Firenze piuttosto soddisfatti. Va da atto a Gilardino che è stata piu una sua magia che un errore nostro.

Speravo qualcosa in più da Marchisio ma restano i se ed i ma del caso per un ragazzo ce esordisce in una partita che definire ostica è fare una battuta.

E poi credo che si debba iniziare a fare qualche scusa a Poulsen. Certo non sarà Alonso, ma quando ranieri lo definiva piu forte di Momo allo stato attuale beh, non ci andava cosi distante. Ha detto benissimo chi dice che è meno appariscente di Sissoko ma che al tempo stesso per certi versi è ancora piu efficace grazie ad un senso della posizione decisamente magnifico ed alla capacità di servire i compagni. Non sarà un regista perchè evidentemente non è in grado di dare geometrie al centrocampo, ma dire che non è un giocatore di valore assoluto è una bestemmia.
Ricordo che Sensibile, che mi pare in questo topic abbia qualche fan, intorno a primavera quando ci fu un primo abboccamento tra Juve e Poulsen disse beatamente che non sapeva se lo svedese era il giocatore che mancava alla juve, ma che a prescindere, era un giocatore non solo di rottura, ma con piedi decisamente insospettabili. E non solo, aggiunse che a quella cifra ed anche un pò oltre (lui arrivò sino ai 15 milioni forse esagerando)  era quasi impossibile prendere un giocatore piu forte di Poulsen.

Per il resto volevo fare i complimenti a capitan Alex che non sbagliava un goal di questo tipo dai mondiali di Francia. Mannaggia. Coraggio capitano, capita ai migliori.

P.s. volevo informare Molinaro che gradirei un pò di collaborazione da parte sua, differentemente smetterò di essere uno dei suoi pochi difensori sul forum.
Last edited by Dino N on 01/09/2008, 9:51, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

Da Brawl wrote: Il 6 e mezzo a Del Piero è un omaggio alla carriera?
No. Nonostante abbia sbagliato un paio di occasioni per chiudere la partita (una su tutte quell' 1 vs 1 con Frey) ha dimostrato di essere in forma mettendoci parecchio impegno. Spesso e volentieri è tornato nella nostra metà campo per recuperare palla o per impostare meglio l'azione.
Per me il 6,5 ci sta tutto.
ImageImageImageImage
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Re: JUVENTUS F.C.(29) - La tristezza abita qui, tra quadridenti e camaleonti sol

Post by boantos »

Manu Ginobili wrote: Post di servizio, dopo capirete a che serve :gazza:
Un topic è quasi finito e la curiosità resta :penso:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor (e gli altri), te che ne sai di più su Iago ci spieghi perchè sei così in estasi per l'arrivo del giocatore? A che livello appartiene?
Dino N

Post by Dino N »

In teoria farebbe parte del vivaio spagnolo d'elite. Secondo gli esperti è destinato a diventare un fuoriclasse di quelli veri, di primissima fascia; tanto per farti capire è uno degli under 20 piu seguiti d'europa e non a caso su di lui da parecchio tempo c'era Wenger con l'Arsenal. Questo ovviamente in linea del tutto teorica. All'atto pratico è una punta ancor ben da definire. C'è chi addirittura lo vede come centrocampista e qualche visionario che lo mette come terzino (il percorso che fece Zambrotta guardacaso). Fino ad ora cmq ha un ruolo abbastanza simile a quello di Rivaldo, non a caso il suo grande idolo. I Piedi sono ottimi, mentre il fisico è da costruire perchè è piuttosto gracilino e come ha detto qualcuno qualche pagina fa, è un filo indietro fisicamente ai suoi parietà.

A quanto pare è stato lui a voler fortemente la Juve che l'avrebbe soffiato al Barca lascinado i catalani di sasso. In pratica secondo quanto riportano i giornali, nel barca dia luis enrique (gestiore della compagine B) sia Guardiola l'avevano snobbato per gli allenamenti in prima squadra. Lui se l'è presa a male e si è svincolato dal barca. Alla Juve infatti si allenerà (allenerebbe, ancora non ho letto della firma ufficiale) con la prima squadra anche se sarebbe da subito un rinforzo della primavera.

Quello che semmai mi lascia perplesso è. Possibile che sia Guardiola che LuisEnrique abbiano snobbato cosi clamorosamente quello che molti considerano un  fuoriclasse con la F maiuscola? E se avessero ragione loro?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Locked