Che peccato, perdere due punti a pochi minuti dalla fine.
Pareggiare a Firenze ci sta, abbiamo guadagnato un punto più che persi due. Nel secondo tempo, i primi 20 minuti, sono stati una tragedia. Non abbiamo rischiato molto, ma eravamo in difficoltà.
Purtroppo mi sa che faremo sempre questo tipo di gioco, non avendo piedi buoni nel mezzo che possano far girare bene la palla e impostare il gioco.
Del Piero ha giocato bene, ma si è mangiato un goal assurdo, che si era creato da solo. Sky non ha detto una fesseria, poi certo il goal mangiato pesa tanto.
San Nicola e Mellberg hanno pure giocato bene, peccato per il goal, che comunque porta una firma d'autore. Sono i goal di Gilardino, bravo, punto!
Poulsen mi è piaciuto tanto

Note dolenti, Camoranesi nel primo tempo non aveva voglia di giocare. Ha avuto un paio di giocate nel secondo tempo, poi subito i crampi. Ma nel primo tempo giocavamo in 10, anzi in 9 perchè Molinaro ieri è stato osceno.
Santana l'ha umiliato. Credo non abbia neanche fatto un cross, preoccupato com'era a difendere. Gli ho visto fare deglis civoloni da paura. La sua sostituzione è un bene, vuol dire che forse pure il cantante pensa ad un suo avvicendamento.