Dopo il post su Silvio e Sheva riportato da queste parti da un tuo noto collaboratore (di giustizia) non sei più credibile. E questa era solo la vendetta per il tuo pm calciofilo. :lol2: :lol2: :lol2:pandu86 wrote: caro utente chinasky, ti ricordo che siamo nella sezione NFL di un forum dedicato agli sport americani.
qualsiasi riferimento, anche appena velato, al mondo calcistico in sezioni non pertinenti infanga quello che è il vero spirito di questo forum.
se persevererai in questi comportamenti sarò costretto a segnalarti alla moderazione.
Mi Informate un po?
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Mi Informate un po?
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
minaccialo con un ti faccio bannare, di solito funziona. (poco).pandu86 wrote: caro utente chinasky, ti ricordo che siamo nella sezione NFL di un forum dedicato agli sport americani.
qualsiasi riferimento, anche appena velato, al mondo calcistico in sezioni non pertinenti infanga quello che è il vero spirito di questo forum.
se persevererai in questi comportamenti sarò costretto a segnalarti alla moderazione.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
vedi, caro utente chinasky, quel mio post era stato inviato nella sezione Calcio in Off Topic e rispettava, pertanto, pienamente lo spirito e il regolamento di questa comunità.chinasky wrote: Dopo il post su Silvio e Sheva riportato da queste parti da un tuo noto collaboratore (di giustizia) non sei più credibile. E questa era solo la vendetta per il tuo pm calciofilo. :lol2: :lol2: :lol2:
il fatto che tu abbia cercato di usare un PM (messaggio privato) per screditarmi, vanamente, non fa altro che sottolineare le tue pessime credenziali.
inoltre ho notato un tuo brutale accanimento nei confronti dei tifosi dell'America's Team, la squadra più amata negli USA.
spero che qualcuno intervenga al più presto.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non ha importanza, il fatto che tu ti nasconda dietro a una sezione che noi persone civili non leggiamo non ti fa onore. E bene hanno fatto a segnalarci con che razza di gentaglia abbiamo a che fare. Inoltre, io non ho pubblicato il pm anche in virtù della nuova legge sulle intercettazioni. Ciò non toglie che quel Dinho lì, quello bello brasiliano che fa i no look, è stato il migliore in campo oggi contro il Bologna. :gazza:pandu86 wrote: vedi, caro utente chinasky, quel mio post era stato inviato nella sezione Calcio in Off Topic e rispettava, pertanto, pienamente lo spirito e il regolamento di questa comunità.
il fatto che tu abbia cercato di usare un PM (messaggio privato) per screditarmi, vanamente, non fa altro che sottolineare le tue pessime credenziali.
inoltre ho notato un tuo brutale accanimento nei confronti dei tifosi dell'America's Team, la squadra più amata negli USA.
spero che qualcuno intervenga al più presto.
Per quanto riguarda i più amati degli Usa... io non sono americano. Il mio amico Pasquale sì, ma io no.
- Blacks 44
- Rookie

Benvenuto Cassa, sono felice di notare che tifi per la prima e aggiungerei, unica, squadra di calcio della capitale; ma questa è un'altra storia...Cassa wrote: Visto che sono nuovo e non vorrei creare confusione aprendo topic inutili sfrutto questo...
Premetto che il football americano lo vedo solo nel mio pc e lo gioco io, forse quest'anno con il digitale inizierò a seguire le partite finalmente...vorrei sapere da voi più esperti che ne pensate dei philadelphia eagle...come sono? cioè sono degni di nota?
...degli Eagles posso solo dirti che hanno preso un casso di WR all'ultimo draft... per il resto devi chiedere a The Answer Palermitano.
Se tifi per gli Eagles perchè li simpatizzi, allora tantovale che tifi per i Colts, se invece tifi Philadelphia perchè odi gli Steelers allora bene così
Se posso darti un consiglio, fai sempre l'esatto contrario di quello che dice pandu...

- Cassa
- Rookie

Qualcuno sarebbe così paziente da spiegarmi come funziona il draft?
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Blacks 44 wrote: Benvenuto Cassa, sono felice di notare che tifi per la prima e aggiungerei, unica, squadra di calcio della capitale; ma questa è un'altra storia...

il signor Peyton Manning resterà ancora a lungo nel mio avatar...visto cosa è successo a Brady e Palmer no?! :hehe:Blacks 44 wrote: Se tifi per gli Eagles perchè li simpatizzi, allora tantovale che tifi per i Colts, se invece tifi Philadelphia perchè odi gli Steelers allora bene così
Se posso darti un consiglio, fai sempre l'esatto contrario di quello che dice pandu...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Blacks 44
- Rookie

Pandu ciao, tutto bene roottlisburger? non si è ancora rotto nulla?pandu86 wrote: il signor Peyton Manning resterà ancora a lungo nel mio avatar...visto cosa è successo a Brady e Palmer no?! :hehe:

-
Fantaman
- Pro

solo se da oggi in avanti diventerai un tifoso Raider :lol2:Cassa wrote: Qualcuno sarebbe così paziente da spiegarmi come funziona il draft?
A parte gli scherzi, qui http://it.wikipedia.org/wiki/Draft_NBA viene spiegato il draft NBA, come meccanismo è identico a quello NFL a parte piccole differenze.. inizia a leggere questo dopo di che, una volta che avrai capito a grandi linee come funziona passeremo alle differenze..
Ad ogni modo la diffrenza maggiore è che nel'NFL sceglie x primo chi ha avuto il record peggiore nella stagione prima senza arrivare a lotterie varie e così via fino ad arrivare a chi è Campione del mondo
Last edited by Fantaman on 01/09/2008, 0:01, edited 1 time in total.

- Cassa
- Rookie

no, oakland non mi piace come città...Fantaman wrote: solo se da oggi in avanti diventerai un tifoso Raider :lol2:
A parte gli scherzi, qui http://it.wikipedia.org/wiki/Draft_NBA viene spiegato il draft NBA, come meccanismo è identico a quello NFL a parte piccole differenze.. inizia a leggere questo dopo di che, una volta che avrai capito a grandi linee come funziona passeremo alle differenze..
Ad ogni modo la diffrenza maggiore è che nel'NFL sceglie x primo chi ha avuto il record peggiore nella stagione prima senza arrivare a lotterie varie e così via fino ad arrivare a chi è Campione del mondo
edit: ah ho capito come funziona...immaginavo, solo pensavo ci fosse la scelta da parte delle squadre venisse fatta su giocatori di altre squadre nfl.
ad esempio gli oakland come ultima squadra "rubavano" il qb dei pats
Last edited by Cassa on 01/09/2008, 0:07, edited 1 time in total.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Allora non è solo una mia sensazione!!! Prima il china si arrabbia con me (ripetutamente) e poi ci impedisce di aprire 15 topic, sapendo bene che è colpa di questo che c'è ora se non vinciamo titoli su titoli!pandu86 wrote: inoltre ho notato un tuo brutale accanimento nei confronti dei tifosi dell'America's Team, la squadra più amata negli USA.
Però non posso dire niente al china.. la storia su ronaldinho e dei suoi passaggi no look mi ha regalato un sorriso
Sì, funziona quasi come il draft NBA. Quasi. Perchè in NBA le ultime 12 squadre (mi pare) finiscono nella lottery, ma hanno diverse percentuali di avere la prima scelta. Chi ha più sconfitte ha una possibilità molto maggiore di essere prima a scegliere rispeto alla dodicesima, che avrà un 2% di possibilità. Invece nel football, la cosa è automatica. Hai chiuso la stagione 1-15, scegli di sicuro per primo.Cassa wrote: Qualcuno sarebbe così paziente da spiegarmi come funziona il draft?
In più, una differenza in termini pratici è che il draft del footbal è più profondo. Anche al 4 giro puoi pescare gente che ti fa la differenza, perchè qua ci sono più ruoli e giocatori, la quantità e la frequenza di infortuni sono più alte, quindi un buon draft può far cambiare gli equilibri molto più che nel basket.
Almeno, per me è così.

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Lo scrivo giusto per non evitare fraintendimenti siccome non ho messo il sorriso finale: sono ironico.. :DAlvin wrote: Allora non è solo una mia sensazione!!! Prima il china si arrabbia con me (ripetutamente) e poi ci impedisce di aprire 15 topic, sapendo bene che è colpa di questo che c'è ora se non vinciamo titoli su titoli!

-
Gian Marco
- Senior

diamine no!Cassa wrote: no, oakland non mi piace come città...
edit: ah ho capito come funziona...immaginavo, solo pensavo ci fosse la scelta da parte delle squadre venisse fatta su giocatori di altre squadre nfl.
Proprio quello no!
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
e lo schieravano come portaborracce.Cassa wrote: no, oakland non mi piace come città...
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Oakland è brutta e puzza. meglio Berkeley.
o Denver :hehe:
Digno è tanto bello e non guarda, e ride molto, ma oggi (ieri, ndP) non è bastato
o Denver :hehe:
Digno è tanto bello e non guarda, e ride molto, ma oggi (ieri, ndP) non è bastato
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!