tabz wrote:
Dici cosi' perche' secondo te poteva dare un tocco di fantasia?...o qualcos'altro?
Sto cercando di interpretare cosa potessi intendere con "qualcos'altro".
tabz wrote:
Dici cosi' perche' secondo te poteva dare un tocco di fantasia?...o qualcos'altro?

Beh questo mi pare più che evidente. Solo che non vedo tutto lo scalpore che destavano le esclusioni della sòla lo scorso anno.MagicKobe wrote: A mio parere manca ambrosini.
Mahor wrote:
Sto cercando di interpretare cosa potessi intendere con "qualcos'altro".

Iaquinta e Cassano sono due ruoli diversi. Se prendi Cassano levi o Di Natale o Del Piero se vuoi giocare con 2 attaccanti.Sberl wrote: Chiamare Ringhio e non Ambrosini è un delitto, Cassano al posto di Iaquinta l'avrei preso su.

Beh, preferisco comunque avere Cassano con gamba che uno Iaquinta che gioca scampoli di partita...Avremmo 2 prime punte e 3 seconde punte...non ci vedo nulla di male. Gattuso in questo momento non è da nazionale. Se non vuole chiamare Ambro, chiami qualcun altro, ma Ringhio adesso non è giocatore da nazionale.Sir Iverson wrote: Iaquinta e Cassano sono due ruoli diversi. Se prendi Cassano levi o Di Natale o Del Piero se vuoi giocare con 2 attaccanti.
A centrocampo De Rossi-Pirlo-Gattuso dovrebbero rendere essendo giocatori diversi che si completano a vicenda. Ambrosini non si calpesta i piedi con De Rossi?

Si questo è vero, sarà perchè non è in forma ma Ringhio ora non merita una convocazione.Sberl wrote: Beh, preferisco comunque avere Cassano con gamba che uno Iaquinta che gioca scampoli di partita...Avremmo 2 prime punte e 3 seconde punte...non ci vedo nulla di male. Gattuso in questo momento non è da nazionale. Se non vuole chiamare Ambro, chiami qualcun altro, ma Ringhio adesso non è giocatore da nazionale.

in questo inizio di stagione di natale ha giocato meglio di cassano. giusto così.iL_jAsOne wrote: Ora come ora ha chiamato Di natale al posto di Cassano...se il genio di bari vecchia giocherà meglio del giocatore dell'Udinese , di sicuro Lippi lo richiamerà secondo me

1 partita non vale una convocazione in nazionalefrancilive wrote: in questo inizio di stagione di natale ha giocato meglio di cassano. giusto così.

in che senso?margheritoni10 wrote: Ho perso di vista Novella2000 quindi chiedo lumi a chi sa: Ambrosini come Paulo Sosa?

Non so quanto sia vera o quanto sia una cazzata ma sostenevano ai tempi che le disgrazie del bel portoghese (dopo un primo anno strepitoso..) fossero dovute a dei tamponamenti con la piccola Newman.Fantaman wrote: in che senso?
Cos'era successo tra Lippi e Sosa?
( io Novella 2000 proprio non l'ho mai letta...)