quali??pio3011 wrote: Per 70 minuti come ho spiegato nel mio topic abbiamo fatto la partita e nei primi 25 minuti della ripresa sopratutto vi abbiamo messo sotto di brutto. Poi se vuoi dire che è stata la Juve a fare la partita fai pure , ma i dati di possesso palla e occasioni parlano chiaro.
Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

appunto...Alpha wrote: Ma la Fiorentina a vinto 4 a 0?
![]()
misa che non hai capito una mazza di quello che ho scritto...

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
ero sarcastico!!!Pozz4ever wrote: appunto...
misa che non hai capito una mazza di quello che ho scritto...
... non può piovere per sempre...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
De Ceglie non ha brutti piedi, credo fosse solo moolto emozionato.. comunque lo dico da inizio estate, titolare lui tutta la vita, almeno richiamo un buon giovane piuttosto che Molinaro.Alpha wrote: PAGELLE
De Ceglie 5,5 (fare peggio di Molinaro è dura... anche lui non da del tu al pallone...)
All. Ranieri 5,5 (difficile fare di più con la rosa a disposizione)
Ranieri ha messo bene la squadra in campo, ma COME AL SOLITO non ha capito più nulla della gara dal 50° in poi, cazzo. Ma lo vedeva pure un bimbo che doveva cambiare qualcosa subito.. Poi mettere un'altra punta a 5 minuti dalla fine è una grossa stronzata per me, ma qui è solo un parere strettamente personale.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non so chi sia messo peggio tra te e Prandelli che ha detto che la seconda ammonizione di Felipe è stata eccessiva! :lol2:pio3011 wrote: Per 70 minuti come ho spiegato nel mio topic abbiamo fatto la partita e nei primi 25 minuti della ripresa sopratutto vi abbiamo messo sotto di brutto. Poi se vuoi dire che è stata la Juve a fare la partita fai pure , ma i dati di possesso palla e occasioni parlano chiaro.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Pozz4ever
- Pro

talmente tante occasioni che buffon nel prmo tempo non ha fatto praticamente un intervento degno di nota...si è subito solo nella parte iniziale del secondo tempo, per il resto assolutamente no. quindi a conti fatti chi ci ha perso siamo noi dato che eravamo in vantaggio. poi, ripeto, il pareggio ci sta tutto, ma venire qui a pontificare sul fatto che per 70 minuti siamo stati dominati vuol dire non aver visto la partita.pio3011 wrote: Per 70 minuti come ho spiegato nel mio topic abbiamo fatto la partita e nei primi 25 minuti della ripresa sopratutto vi abbiamo messo sotto di brutto. Poi se vuoi dire che è stata la Juve a fare la partita fai pure , ma i dati di possesso palla e occasioni parlano chiaro.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Gran bella Juve, come da me auspicato è una squadra forte, solida, quadrata, si è lasciata un po' andare dopo l'espulsione e ha pagato. Tra l'altro errore dei 2 centrali, dopo una partita perfetta di entrambi. Gran partita del centrocampo, Poulsen su tutti, era dappertuttto a chiudere, aiutare e impostare, Camoranesi subito dietro, imo un centrocampo a 3 con lui, Sissoko e il danese è fattibilissimo.
Io continuo a vedere sta Juve la prima antagonista dell'Inter.
Per il resto bella partita, molto veloce, equilibrata, meglio la Juve ai punti, ma la Fiorentina ha sfruttato ottimamente l'ingresso di Pazzini e Jovetic, soprattutto del primo che ha preso tutti i palloni di testa, cosa che nel primo tempo non avveniva.
Melo è un pazzo, ha fatto 3 entrate da codice penale, se non registra la testa rischia di far poche partite in Italia, e dire che è stato uno dei migliori.
Gran goal del Gila, alla sua maniera, sono proprio contento per lui.
Io continuo a vedere sta Juve la prima antagonista dell'Inter.
Per il resto bella partita, molto veloce, equilibrata, meglio la Juve ai punti, ma la Fiorentina ha sfruttato ottimamente l'ingresso di Pazzini e Jovetic, soprattutto del primo che ha preso tutti i palloni di testa, cosa che nel primo tempo non avveniva.
Melo è un pazzo, ha fatto 3 entrate da codice penale, se non registra la testa rischia di far poche partite in Italia, e dire che è stato uno dei migliori.
Gran goal del Gila, alla sua maniera, sono proprio contento per lui.
[align=left][/align]

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
No dai, questo no.Mr. Clutch wrote: De Ceglie non ha brutti piedi, credo fosse solo moolto emozionato.. comunque lo dico da inizio estate, titolare lui tutta la vita, almeno richiamo un buon giovane piuttosto che Molinaro.
Ranieri ha messo bene la squadra in campo, ma COME AL SOLITO non ha capito più nulla della gara dal 50° in poi, cazzo. Ma lo vedeva pure un bimbo che doveva cambiare qualcosa subito.. Poi mettere un'altra punta a 5 minuti dalla fine è una grossa stronzata per me, ma qui è solo un parere strettamente personale.
L'anno passato buttavamo via i primi tempi, quest'anno almeno sembra che li stiamo giocando. Sui cambi mi trovi abbastanza d'accordo, però con le assenze che ci ritrovavamo non ha fatto poco a mettere insieme la squadra di stasera. Rispetto all'inizio dell'anno passato si vede una linea difensiva molto più ordinata e puntuale. Ed era la prima assoluta per questa difesa. Poi la gara era stata studiata bene, lo si vedeva da qualche taglio difensivo che faceva camoranesi sulle loro posizioni, però se lo fa Mourinho c'è mezza stampa dietro ad adorarlo, se lo fa ranieri non conta una mazza. Ricordiamoci che oggi giocavamo la partita più difficile rispetto alle altre grandi, con una squadra molto più in forma e molto più brava. Però l'inter ha pareggiato soffrendo, il milan avrà fatto un buon gioco ma è a quota 0, la Roma ha rischiato non poco nel secondo tempo. Così come è la prima di campionato per le altre lo è anche per noi, aspettiamo i veri errori per incazzarci sul serio.
-
shilton
- Pro

Ranieri si doterà di un block notes e poi vedrai :lol2: :lol2:NckRm wrote: No dai, questo no.
L'anno passato buttavamo via i primi tempi, quest'anno almeno sembra che li stiamo giocando. Sui cambi mi trovi abbastanza d'accordo, però con le assenze che ci ritrovavamo non ha fatto poco a mettere insieme la squadra di stasera. Rispetto all'inizio dell'anno passato si vede una linea difensiva molto più ordinata e puntuale. Ed era la prima assoluta per questa difesa. Poi la gara era stata studiata bene, lo si vedeva da qualche taglio difensivo che faceva camoranesi sulle loro posizioni, però se lo fa Mourinho c'è mezza stampa dietro ad adorarlo, se lo fa ranieri non conta una mazza. Ricordiamoci che oggi giocavamo la partita più difficile rispetto alle altre grandi, con una squadra molto più in forma e molto più brava. Però l'inter ha pareggiato soffrendo, il milan avrà fatto un buon gioco ma è a quota 0, la Roma ha rischiato non poco nel secondo tempo. Così come è la prima di campionato per le altre lo è anche per noi, aspettiamo i veri errori per incazzarci sul serio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
vestanik wrote: Non so chi sia messo peggio tra te e Prandelli che ha detto che la seconda ammonizione di Felipe è stata eccessiva! :lol2:
io ho temuto che il piede di Poulsen volasse in curva Fiesole!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Guarda, mi è piaciuta la Juve nonostante l'amarezza per il risultato ed era ben messa in campo, ne va dato atto a Ranieri. Però ha sbagliato i cambi, e mi sembra che succeda troppo spesso. Non che ci fosse il mister a marcare il Gila, ma per 25 minuti la Fiorentina ha fatto cosa voleva e lì dovevamo cambiare qualcosa secondo me..NckRm wrote: No dai, questo no.
L'anno passato buttavamo via i primi tempi, quest'anno almeno sembra che li stiamo giocando. Sui cambi mi trovi abbastanza d'accordo, però con le assenze che ci ritrovavamo non ha fatto poco a mettere insieme la squadra di stasera. Rispetto all'inizio dell'anno passato si vede una linea difensiva molto più ordinata e puntuale. Ed era la prima assoluta per questa difesa. Poi la gara era stata studiata bene, lo si vedeva da qualche taglio difensivo che faceva camoranesi sulle loro posizioni, però se lo fa Mourinho c'è mezza stampa dietro ad adorarlo, se lo fa ranieri non conta una mazza.
Altra nota: Amauri deve essere servito un pochino meglio, ma lì sopratutto mancano i cross dalle corsie laterali.
Marchisio-Poulsen ottima prestazione in coppia: il danese divino in copertura e pure bravo a lanciare in un paio di occasioni, mentre Claudio dimostra di essere ancora acerbo, ma in grado di far molto bene se gli viene concessa fiducia.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- CP3
- Newbie

Allora, a parte qualche passaggi a vuoto e considerando le assenze, una prova molto buona. Anzitutto comicerei con il rilevare che tra le avversarie dirette siamo quella che ha ottenuto il miglior risultato, vittoria sfumata a un minuto dalla fine a causa di una perla di Gilardino (gol magnifico).
Allora, all'inizio abbiamo concesso troppo nelle vie centrali, ma per il resto è andata come avevo previsto. Quando Poulsen e Marchisio hanno cominciato a comprimere lo spazio in mezzo al campo, la Fiorentina non ha più bucato per vie centrali e si è messa a cercare palle lunghe e a attaccare in fascia. E come detto sulle palle alte, Mellberg e Legrottaglie diventa una coppia veramente difficile da battere (tra tutti e due, mi dispiace per chi li ha criticati, ma ho perso il conto degli anticipi di testa).
E se proprio vogliamo dirla tutta, sul gol l'errore non è stato di Mellberg, ma di Buffon. Mellberg aveva chiuso
sul prima palo, dunque Gilardino non aveva altra possibilità se non quella di girarsi sul secondo palo, dove Buffon avrebbe dovuto trovarsi: purtroppo era in posizione decentrata sul primo palo. Mai tutti e due sullo stesso palo: uno si prende il primo e l'altro secondo, e una volta che Mellberg aveva chiuso a Gilardino il primo, concedendogli il secondo, Buffon avrebbe dovuto per l'appunto posizionarsi più verso il secondo palo. Ok che qui dentro ormai lo sport nazionale è diventato quello di fare sempre del giocatore portato dalla nuova dirigenza il capro espiatorio, però francamente alla lunga il giochino diventa patetico anzichenò...Anzi, c'è di più: se vogliamo proprio dirla tutta, soffermandoci non sulle prestazioni individuali in generale, ma sui singoli episodi, la partita non si è vinta per colpa di Buffon e Del Piero: il primo ha commesso un errore sul gol, il secondo non ha chiuso i conti quando ha potuto sul finire del primo tempo, sciupando una occasione clamorosa: ha avuto sia la possiblità di cercare il sinistro raso terra sul secondo palo, e c'è stato anche il tempo e lo spazio per cercare il destro a giro, sempre sul secondo palo e invece ha tirato quando era ormai troppo sotto porta e Frey aveva chiuso lo specchio.
Infine due parole su Poulsen, il bidone che questi ciarlatani ci hanno comprato per meno di 10 milioni questa estate. Ha già detto tutto White Rabbit: lo scarpone dai pieni di legno ha lanciato prima Nedved e poi ha messo con un lancio di 25 metri Amauri davanti a Frey. Tatticamente è stato perfetto, di centrocampisti così disciplinati non se ne vedono molti: chiunque si sganciasse, che fosse Nedved, Molinaro, De Ceglie, Mellberg, Marchisio lui non ha mai omesso di prenderne la posizione. Ragazzi, finché si da retta a quei ciarlatani che vengono pagati per imbrattare carta ogni santo giorno in questo paese..........................
Dalla mia disamina sul mercato che avevo fatto pochi giorni fa sul mercato, avevo individuato nelle fasce difensive il nostro tallone d'achille: ma se Grygera compensa gli errori che commette in fase difensiva (a volte perde l'uomo, comunque stasera non mi pare, ed è inguardabile sulle palle alte) con una buona fase offensiva (già due assist quest'anno) Molinaro continua a commettere troppe sbavature in fase difensiva e continua a non spostare in fase offensiva...De Ceglie salvaci tu (sul secondo cross che ha sbagliato, si è visto dal replay che si era alzata una zolla)...
E per fortuna che avremmo dovuto investire milioni di euro per un centrale in difesa, rigorosamente con il cognome straniero, perché se hai il cognome italiano ovviamente sei più scarso, quando Legrottaglie questa sera ha rasentato l'impeccabilità: con Chiellini formerà una delle migliori coppie di questo campionato.
Allora, all'inizio abbiamo concesso troppo nelle vie centrali, ma per il resto è andata come avevo previsto. Quando Poulsen e Marchisio hanno cominciato a comprimere lo spazio in mezzo al campo, la Fiorentina non ha più bucato per vie centrali e si è messa a cercare palle lunghe e a attaccare in fascia. E come detto sulle palle alte, Mellberg e Legrottaglie diventa una coppia veramente difficile da battere (tra tutti e due, mi dispiace per chi li ha criticati, ma ho perso il conto degli anticipi di testa).
E se proprio vogliamo dirla tutta, sul gol l'errore non è stato di Mellberg, ma di Buffon. Mellberg aveva chiuso
sul prima palo, dunque Gilardino non aveva altra possibilità se non quella di girarsi sul secondo palo, dove Buffon avrebbe dovuto trovarsi: purtroppo era in posizione decentrata sul primo palo. Mai tutti e due sullo stesso palo: uno si prende il primo e l'altro secondo, e una volta che Mellberg aveva chiuso a Gilardino il primo, concedendogli il secondo, Buffon avrebbe dovuto per l'appunto posizionarsi più verso il secondo palo. Ok che qui dentro ormai lo sport nazionale è diventato quello di fare sempre del giocatore portato dalla nuova dirigenza il capro espiatorio, però francamente alla lunga il giochino diventa patetico anzichenò...Anzi, c'è di più: se vogliamo proprio dirla tutta, soffermandoci non sulle prestazioni individuali in generale, ma sui singoli episodi, la partita non si è vinta per colpa di Buffon e Del Piero: il primo ha commesso un errore sul gol, il secondo non ha chiuso i conti quando ha potuto sul finire del primo tempo, sciupando una occasione clamorosa: ha avuto sia la possiblità di cercare il sinistro raso terra sul secondo palo, e c'è stato anche il tempo e lo spazio per cercare il destro a giro, sempre sul secondo palo e invece ha tirato quando era ormai troppo sotto porta e Frey aveva chiuso lo specchio.
Infine due parole su Poulsen, il bidone che questi ciarlatani ci hanno comprato per meno di 10 milioni questa estate. Ha già detto tutto White Rabbit: lo scarpone dai pieni di legno ha lanciato prima Nedved e poi ha messo con un lancio di 25 metri Amauri davanti a Frey. Tatticamente è stato perfetto, di centrocampisti così disciplinati non se ne vedono molti: chiunque si sganciasse, che fosse Nedved, Molinaro, De Ceglie, Mellberg, Marchisio lui non ha mai omesso di prenderne la posizione. Ragazzi, finché si da retta a quei ciarlatani che vengono pagati per imbrattare carta ogni santo giorno in questo paese..........................
Dalla mia disamina sul mercato che avevo fatto pochi giorni fa sul mercato, avevo individuato nelle fasce difensive il nostro tallone d'achille: ma se Grygera compensa gli errori che commette in fase difensiva (a volte perde l'uomo, comunque stasera non mi pare, ed è inguardabile sulle palle alte) con una buona fase offensiva (già due assist quest'anno) Molinaro continua a commettere troppe sbavature in fase difensiva e continua a non spostare in fase offensiva...De Ceglie salvaci tu (sul secondo cross che ha sbagliato, si è visto dal replay che si era alzata una zolla)...
E per fortuna che avremmo dovuto investire milioni di euro per un centrale in difesa, rigorosamente con il cognome straniero, perché se hai il cognome italiano ovviamente sei più scarso, quando Legrottaglie questa sera ha rasentato l'impeccabilità: con Chiellini formerà una delle migliori coppie di questo campionato.
Last edited by CP3 on 31/08/2008, 23:30, edited 1 time in total.
"Bigamia significa avere una moglie di troppo. Monogamia lo stesso"
- Oscar Wilde -
- Oscar Wilde -
-
shilton
- Pro

Buffon sul gol anche a me ha dato la sensazione di essere stato sorpreso più che di un errore vero e proprio.
Ragazzi, dramma .....siamo dietro ai cugini :sbadat:
Ragazzi, dramma .....siamo dietro ai cugini :sbadat:

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
buona partita.
potevamo vincerla, ma un pareggio ci sta. per come è venuto è da incazzarsi fino al 2024, ma visto come sono andati gli altri direi che è un ottimo risultato su un campo molto duro.
peccato perchè sono 2 punti volati via, ma senza dei giocatori fondamentali è un bel risultato.
potevamo vincerla, ma un pareggio ci sta. per come è venuto è da incazzarsi fino al 2024, ma visto come sono andati gli altri direi che è un ottimo risultato su un campo molto duro.
peccato perchè sono 2 punti volati via, ma senza dei giocatori fondamentali è un bel risultato.

-
shilton
- Pro

dai, una trasferta delle più difficili è andataKratòs wrote: buona partita.