therussianrocket wrote:
d'accordo con l'analisi di kachlex, ma non capisco perche mettere sottosopra una squadra che due anni fa era in finale e l'anno scorso ha dominato la stagione (cit.) prima degli infortuni di alcuni giocatori importanti. Aver lasciato partire gente come Corvo, Meszaros e Redden mi pare un po' troppo per una squadra che poteva vincere subito. Tra due anni non credo Alfie giocherà ancora, quindi è tutta da vedere questa possibile ricostruzione (che è partita con l'acquisto del 35enne Jason Smith!?), fortuna vostra che Heatley e Spezza sono ancora giovani.
Redden non potevi trattenerlo (a maggior ragione per come ha giocato le ultime stagioni), la cessione di Corvo non l'ho ancora capita, visto che in PP e' un'arma importante :gazza:, Meszaros non lo rifirmi a 4M....ergo...o (opzione 1) sei un completo pirla (

) oppure (opzione 2) hai in mente qualcosa per il futuro.
In questi ultimi anni si e' notato come fosse la difesa il reparto preso peggio, a maggior ragione non avendo un G solido.
Altra cosa che veniva imputata era quella di non avere le palle quando serve (a partire da Heatley e Spezza).
Per questo secondo punto trovo utili gli arrivi di Smith e Ruutu, che portano esperienza e carisma nello spogliatoio.
Mentre per quanto riguarda la difesa, la mia impressione e' quella che si voglia dare solidità la' dietro, e proteggere di piu' Gerber, che potrebbe cosi avere e dare + fiducia.
Una volta gettate le basi, l'anno prossimo si puo' aggiungere quello che manca
Concludo dicendo che l'opzione giusta era la 1 comunque :gazza: