Fratelli e Sorelle
- davidvanterpool
Fratelli e Sorelle
Fratelli e Sorelle.
Premesso che quella che ho fatto in chiesa, davanti a persone quasi interamente sconosciute (per fortuna) è stata una delle figure di merda più imbarazzanti della mia vita, siamo qui riuniti per festeggiare gli sposi ricordando loro un giorno così importante e felice.
Menomale che ci si sposa una volta sola....
425,350
L'acqua per terra non era pioggia...
425,350
Gonz0 e la mitica schiacciata, Capry e la mitica spalmata...
425,350
Grazie di tutto, ragazzi. Grazie agli sposi che mi hanno invitata, grazie alla cricca per avermi fatto bere con moderazione, grazie ad aza per non essersi messo la camicia stinta e per avermi fatto il bagno, grazie a tim per aver provato capirmi e quantomeno ad ascoltarmi, grazie a Capry che non mi ha lanciato il bouquet e grazie al mio compagno di viaggio che già a farsi tutti quei km è stato un santo, a sopportarmi per tutto il viaggio poi, altro che Lourdes... SANTO SUBITO!!
Fra, Luì, sono stata veramente bene, grazie davvero.
P.s.: scusate il ritardo. ma almeno abbiamo qualcosa di cui parlare che non sia albert einstein :D
Premesso che quella che ho fatto in chiesa, davanti a persone quasi interamente sconosciute (per fortuna) è stata una delle figure di merda più imbarazzanti della mia vita, siamo qui riuniti per festeggiare gli sposi ricordando loro un giorno così importante e felice.
Menomale che ci si sposa una volta sola....
425,350
L'acqua per terra non era pioggia...
425,350
Gonz0 e la mitica schiacciata, Capry e la mitica spalmata...
425,350
Grazie di tutto, ragazzi. Grazie agli sposi che mi hanno invitata, grazie alla cricca per avermi fatto bere con moderazione, grazie ad aza per non essersi messo la camicia stinta e per avermi fatto il bagno, grazie a tim per aver provato capirmi e quantomeno ad ascoltarmi, grazie a Capry che non mi ha lanciato il bouquet e grazie al mio compagno di viaggio che già a farsi tutti quei km è stato un santo, a sopportarmi per tutto il viaggio poi, altro che Lourdes... SANTO SUBITO!!
Fra, Luì, sono stata veramente bene, grazie davvero.
P.s.: scusate il ritardo. ma almeno abbiamo qualcosa di cui parlare che non sia albert einstein :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The goat
- Pro

Re: Fratelli e Sorelle
quand'è successo tutto ciò? 

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
thundermike
è tutta una montatura di Dida. Io non ricordo niente :gazza:The goat wrote: quand'è successo tutto ciò?![]()
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Quello non ero io, non sono mai stato vestito in quel modo :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ma scusa la tua maschera non ce l'avevi te ?DrGonz0 wrote: Quello non ero io, non sono mai stato vestito in quel modo :gazza:
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
chi è la sposa e lo sposo ?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Menomale che ci si sposa una volta sola... (cit. adesso)

Grandi ragazzi, sono felice per voi.
Grandi ragazzi, sono felice per voi.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
la capressa
Grazie a te, cara sorella
Mike, abbi cura della mia giarrettiera, un giorno potrebbe valere qualcosa.
Mike, abbi cura della mia giarrettiera, un giorno potrebbe valere qualcosa.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
tsk, sbagliato: il suo valore è già inestimabile.la capressa wrote: Mike, abbi cura della mia giarrettiera, un giorno potrebbe valere qualcosa.
dopo la torta, credo.The goat wrote: quand'è successo tutto ciò?![]()
ma sai che non mi sono accorto per nulla di come gli altri invitati siano sgusciati via? e i camerieri, il mozzarellaro e tutti gli altri addetti ai lavori? ad un certo punto ti giri e non vedi più nessuno. ti rigiri e marghe ti fa zuppo d'acqua come una spugna.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
DrGonz0
- Pro

E' vero mi sono reso conto solo di quando la nonna della capressa se n'è andata dopo che stava giovialmente passando la serata con noi, e qualche altro parente, e la madre di goat ci ha portato i dolci, dopodiche è tutto fumosoMike wrote: dopo la torta, credo.
ma sai che non mi sono accorto per nulla di come gli altri invitati siano sgusciati via? e i camerieri, il mozzarellaro e tutti gli altri addetti ai lavori? ad un certo punto ti giri e non vedi più nessuno. ti rigiri e marghe ti fa zuppo d'acqua come una spugna.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
-
The goat
- Pro

era mia sorella maggiore. :roll:DrGonz0 wrote: E' vero mi sono reso conto solo di quando la nonna della capressa se n'è andata dopo che stava giovialmente passando la serata con noi, e qualche altro parente, e la madre di goat ci ha portato i dolci, dopodiche è tutto fumoso

- davidvanterpool
Confermo. Si è pure complimentata con me per la mia gaffe.. :gazza:The goat wrote: era mia sorella maggiore. :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- margheritoni10
The goat wrote: era mia sorella maggiore. :roll:
Lui l'ha detto.DrGonz0 wrote: E' vero mi sono reso conto solo di quando la nonna della capressa se n'è andata dopo che stava giovialmente passando la serata con noi, e qualche altro parente, e la madre di goat ci ha portato i dolci, primadiche era già tutto fumoso
-
DrGonz0
- Pro

Mike Bantom :gazza:
-
The goat
- Pro

:gazza:DrGonz0 wrote: Mike Bantom :gazza: