Re: JUVENTUS F.C.(29) - A noi piace la Diga
- MagnusPinus
- Pro

La pagella personale:
Buffon 6,5 incolpevole nel gol, bravo su Gila in una azione in cui non si fa superare facilmente
Grygera 6,5 IL'azione del gol conta tanto. Per il resto è il solito
Legrottaglie 6 Sovrastato da Pazzo sul gol,per il resto abb bene
Mellberg 5,5 Sul gol qualcosina di meglio si poteva fare
Molinaro 5 Siamo alle solite.Il problema secondo me è mentale.. E' fragile e disattento,per il resto avrebbe buone qualità
Camoranesi 7 per me fulcro di tutto
Marchisio 5,5 timido, solo discreto coi piedi e debole fisicamente... Riserva
Poulsen 7 Ottimo. Sempre pronto a sinistra a prendere la posizione di Molinaro e Nedved..
Nedved 7 Segna e gioca una buona gara
Alex 6,5 Sbaglia un gol,ma si muove bene
Amauri 6,5 Niente male, peccato non sia riuscito a concludere granchè.
i sostituti son sv.
Buffon 6,5 incolpevole nel gol, bravo su Gila in una azione in cui non si fa superare facilmente
Grygera 6,5 IL'azione del gol conta tanto. Per il resto è il solito
Legrottaglie 6 Sovrastato da Pazzo sul gol,per il resto abb bene
Mellberg 5,5 Sul gol qualcosina di meglio si poteva fare
Molinaro 5 Siamo alle solite.Il problema secondo me è mentale.. E' fragile e disattento,per il resto avrebbe buone qualità
Camoranesi 7 per me fulcro di tutto
Marchisio 5,5 timido, solo discreto coi piedi e debole fisicamente... Riserva
Poulsen 7 Ottimo. Sempre pronto a sinistra a prendere la posizione di Molinaro e Nedved..
Nedved 7 Segna e gioca una buona gara
Alex 6,5 Sbaglia un gol,ma si muove bene
Amauri 6,5 Niente male, peccato non sia riuscito a concludere granchè.
i sostituti son sv.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Ma cosa si bevono a Sky?NckRm wrote: Io lo ripeto, secondo me tra poco Mellberg giocherà solo come terzino e sarà un buon giocatore. Da centrale c'è di meglio. Alla fine buona gara anche di Grygera che se parte così avanzato può veramente poter dire la sua. Marchisio non mi è dispiaciuto, un paio di giocate di carattere le ha messe e stasera non era di certo lo stadio che ti dava sicurezza. Poulsen molto ma molto bene, faccio notare come ha preso un calcio da Melo da restarci secchi e non voleva nemmeno essere accompagnato a bordo campo, in quanto a coglioni il signor Tiago farebbe bene a prendere appunti. Camoranesi è l'unico che sa creare qualcosa o saltare l'uomo. Period. Mi sarebbe piaciuto vedere Giovinco ma forse con la fiorentina che spingeva molto anche sul piano fisico non era la sua gara. Del Piero per sky migliore in campo, per me gara molto sottotono, bene Amauri che ha lottato tutta la gara e nel finale ha fatto un paio di cose da leccarsi i baffi, prima si è inventato un tiro che se non era per Frey era già sommerso dai giornalisti, poi mi è piaciuta anche l'abilità a tener palla e a far salire la squadra, cosa che dalla partenza dello svedese tifoso dell'inter dall'infanzia era sempre mancata. De Ceglie è entrato un pò emozionato, però sembra che con Molinaro ci siano già ora un paio di piste di vantaggio.
Pareggio alla fine giusto, ma quanto sa di beffa non lo so dire.
De Ceglie entro 2 mesi ruba il posto a Molinaro.
... non può piovere per sempre...
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Del Piero deve segnare quando è solo davanti al portiere cazzo. :sbadat:NckRm wrote: Del Piero per sky migliore in campo, per me gara molto sottotono,
Buffon 6
Grygera 7
Legrottaglie 6,5
Mellberg 5
Molinaro 4
Camoranesi 7
Marchisio 6
Poulsen 7
Nedved 7
Alex 5,5
Amauri 6
De Ceglie 5,5
Iaquinta s.v.
All. Ranieri 5
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
rodmanalbe82
- Pro

ragazzi, siete stati dei polli.
Due punti persi
Due punti persi
-
White Rabbit
Mellberg per me meglio di Legrottaglie (che sul gol teoricamente ha anche più colpe, si fa anticipare su una palla che arriva da dietro, sulle quali un difensore non dovrebbe mai andare sotto), poteva fare qualcosina di più su Gilardino, però per il resto della partita molto sicuro, senza sbavature e con un paio di interventi notevoli.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mellberg da terzino è improponibile, soprattutto in un campionato come quello italiano. È un centrale, nasce come centrale e come centrale giocherà. Finchè Legrottaglie continuerà su questi livelli lo svedese sarà il primo cambio, appena le prestazioni di JC (aka Jesus Christ aka Nicola Legrottaglie) caleranno, se mai lo dovessero fare, Mellberg diventerà titolare al fianco di Chiellini. Io non lo boccierei dopo due partite, è un buon difensore, ha un sacco di esperienza, è stato capitano dell'Aston Villa e della sua nazionale, non sarà bellissimo da vedere ma proprio l'ultimo della pista non è, fidatevi.
Piuttosto mi preoccupa veramente la situazione della fascia sinistra, Molinaro e De Ceglie (magari esplode eh, speriamo) a certi livelli sono improponibili (e oggi avevano davanti Santana, non Quaresma), speriamo di trovare una soluzione.
Va beh dai, sbollita un pò l'incazzatura, adesso vediamo di recuperare per bene tutti gli infortunati e ripresentarci fra due settimane con l'Udinese. Alla fine dell'anno poi magari 1pt a Firenze non sarà nemmeno da buttare, certo che perderne due in questo modo lascia un pò l'amaro in bocca.
Piuttosto mi preoccupa veramente la situazione della fascia sinistra, Molinaro e De Ceglie (magari esplode eh, speriamo) a certi livelli sono improponibili (e oggi avevano davanti Santana, non Quaresma), speriamo di trovare una soluzione.
Va beh dai, sbollita un pò l'incazzatura, adesso vediamo di recuperare per bene tutti gli infortunati e ripresentarci fra due settimane con l'Udinese. Alla fine dell'anno poi magari 1pt a Firenze non sarà nemmeno da buttare, certo che perderne due in questo modo lascia un pò l'amaro in bocca.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Alpha
- Senior

PAGELLE
Buffon 6,5 (sicurezza, sul goal non può far nulla)
Grygera 7 (benino in difesa, si propone con regolarità. Mezzo voto in più per l'azione del vantaggio)
Legrottaglie 6 (in parte colpevole sul goal, salta 3 ore dopo di Pazzini)
Mellberg 5 (partita sufficiente, rovinata dalla marcatura su Gilardino in occasione del goal)
Molinaro 4 (non so cosa dire, o forse non c'è niente da dire!!!)
Camoranesi 7 (bene, salta l'uomo e crea superiorità numerica. Ogni volta che fà un intervento difensivo rischia il rosso...)
Marchisio 6,5 (bravo il giovane)
Poulsen 7 (ordinato e ottima posizione)
Nedved 7 (36 anni e non sentirli)
Del Piero 5,5 (non so sky cosa ha visto... sottotono)
Amauri 6 (si sbatte su tutto il fronte d'attacco)
De Ceglie 5,5 (fare peggio di Molinaro è dura... anche lui non da del tu al pallone...)
Iaquinta s.v.
All. Ranieri 5,5 (difficile fare di più con la rosa a disposizione)

Buffon 6,5 (sicurezza, sul goal non può far nulla)
Grygera 7 (benino in difesa, si propone con regolarità. Mezzo voto in più per l'azione del vantaggio)
Legrottaglie 6 (in parte colpevole sul goal, salta 3 ore dopo di Pazzini)
Mellberg 5 (partita sufficiente, rovinata dalla marcatura su Gilardino in occasione del goal)
Molinaro 4 (non so cosa dire, o forse non c'è niente da dire!!!)
Camoranesi 7 (bene, salta l'uomo e crea superiorità numerica. Ogni volta che fà un intervento difensivo rischia il rosso...)
Marchisio 6,5 (bravo il giovane)
Poulsen 7 (ordinato e ottima posizione)
Nedved 7 (36 anni e non sentirli)
Del Piero 5,5 (non so sky cosa ha visto... sottotono)
Amauri 6 (si sbatte su tutto il fronte d'attacco)
De Ceglie 5,5 (fare peggio di Molinaro è dura... anche lui non da del tu al pallone...)
Iaquinta s.v.
All. Ranieri 5,5 (difficile fare di più con la rosa a disposizione)
-
pio3011
- Rookie

Potrà lasciarvi l'amaro in bocca , ma se arrivavano 3 punti erano 3 punti immeritatissimi!!!!Rocky wrote: Mellberg da terzino è improponibile, soprattutto in un campionato come quello italiano. È un centrale, nasce come centrale e come centrale giocherà. Finchè Legrottaglie continuerà su questi livelli lo svedese sarà il primo cambio, appena le prestazioni di JC (aka Jesus Christ aka Nicola Legrottaglie) caleranno, se mai lo dovessero fare, Mellberg diventerà titolare al fianco di Chiellini. Io non lo boccierei dopo due partite, è un buon difensore, ha un sacco di esperienza, è stato capitano dell'Aston Villa e della sua nazionale, non sarà bellissimo da vedere ma proprio l'ultimo della pista non è, fidatevi.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- Pozz4ever
- Pro

sky cos'ha visto? ha visto un del piero in condizioni fisiche molto molto buone, prende palla e ha già la forza di puntare l'uomo. che poi abbia sbagliato quel goal assurdo è un altro discorso, ma del piero è già in condizione e ha giocato una buonissima partita.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io ti ho spiegato il mio pensiero nel vostro topicpio3011 wrote: Potrà lasciarvi l'amaro in bocca , ma se arrivavano 3 punti erano 3 punti immeritatissimi!!!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pozz4ever
- Pro

il ragazzo ha bevuto pesante, mi sa...shilton wrote: io ti ho spiegato il mio pensiero nel vostro topic
che il pareggio sia alla fine dei conti giusto ci sta, che la fiorentina ci abbia dominato per 70 minuti manco il meno obiettivo dei tifosi potrebbe pensarlo...

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Si ma a differenza di gran parte degli atlri giocatori di serie A la preparazione del Piero l'ha cominciata un paio di settimane prima se va bene, e nel paragone con i suoi compagni di squadra non mi sembrava così pimpante. Poi non ho detto che ha fatto una partita da buttare, dico solo che ha giocato sottotono per i suoi livelli, e perchè in forma o meno, il capitano quando è solo davanti al portiere la deve mettere dentro, pochi cazzi.Pozz4ever wrote: sky cos'ha visto? ha visto un del piero in condizioni fisiche molto molto buone, prende palla e ha già la forza di puntare l'uomo. che poi abbia sbagliato quel goal assurdo è un altro discorso, ma del piero è già in condizione e ha giocato una buonissima partita.
-
Alpha
- Senior

Ma la Fiorentina a vinto 4 a 0?Pozz4ever wrote: il ragazzo ha bevuto pesante, mi sa...
che il pareggio sia alla fine dei conti giusto ci sta, che la fiorentina ci abbia dominato per 70 minuti manco il meno obiettivo dei tifosi potrebbe pensarlo...
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Purtroppo l'errore è proprio di Legrottaglie, poi Gilardino ha fatto un goal eccezionale... peccato!White Rabbit wrote: Mellberg per me meglio di Legrottaglie (che sul gol teoricamente ha anche più colpe, si fa anticipare su una palla che arriva da dietro, sulle quali un difensore non dovrebbe mai andare sotto), poteva fare qualcosina di più su Gilardino, però per il resto della partita molto sicuro, senza sbavature e con un paio di interventi notevoli.
Abbiamo sprecato troppe occasioni - su tutte quella di Del Piero - che dovevamo sfruttare meglio e questo è un limite che si deve limare al più presto!
Sarebbero stati 3 punti meritatissimi! :paper:pio3011 wrote: Potrà lasciarvi l'amaro in bocca , ma se arrivavano 3 punti erano 3 punti immeritatissimi!!!!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
pio3011
- Rookie

Per 70 minuti come ho spiegato nel mio topic abbiamo fatto la partita e nei primi 25 minuti della ripresa sopratutto vi abbiamo messo sotto di brutto. Poi se vuoi dire che è stata la Juve a fare la partita fai pure , ma i dati di possesso palla e occasioni parlano chiaro.Pozz4ever wrote: il ragazzo ha bevuto pesante, mi sa...
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW