Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Cassa wrote: Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione anche per presentarmi.
Mi sono appassionato a questo sport da qualche anno a questa parte.
Purtroppo (forse non ci crederete) la mia zona non è ancora coperta dalla banda larga, quindi non posso permettermi di vedere le partite tramite pc, e sky non lo ho (quindi mi dispiace per voi ma non soffrirò della perdita dei diritti :fischia:)
D'altro canto ho il Digitale Terrestre, comprato esclusivamente per seguire il campionato di calcio italiano, ma neanche farlo apposta Rai Sport Più dopo aver cambiato la mia antenna causa temporale, non lo vedo più!
Per fortuna mia sorella ha sky quindi in caso farò registrare le partite.
Volevo solo chiedervi se da qualche parte la rai ha dichiarato quando ma soprattutto cosa farà vedere in questa stagione?
:benvenuto:
Ma sei un Laziale di Pordenone? Grande!!! :applauso: :applauso: :applauso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Jeremy wrote: :benvenuto:
Ma sei un Laziale di Pordenone? Grande!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Da chiedere anche? :figo:
OT: Grandi aquile...un incoraggiamento anche ai poveri lupacchiotti :gogogo:
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Allora espongo i miei dubbi:
- innanzitutto x spirito di precisione visto che si chìama Decoder Digitale Terrestre non capisco xchè l'acronimo debba essere DTT e non DDT....... (si lo so, curiosità del ca..o)
- ma poi è dalle ultime 5 pagine che si parla di 'sto decoder e ci fosse un'anima pia che mi dicesse quanto verrebbe poi a costare..... io non ce l'ho....quanto costa??? si ci saranno modelli e modelli, ma x una versione base senza tutte quelle opzioni del ca..o ??? (mi ripeto...)
- Sul link postato dall'amico quanche pagina fa ( http://www.otgtv.it/index2.html ) onestamente la scritta Raisport sat non la vedo x me che sto in prov. di Caserta ma facendo una prova, non c'è neanche a Napoli centro (cosa impossibile) quindi mi sa che è segnalata con qualche altro nome...
- Ho Sky e ho visto sul sito che l'abbonamento è rinnovato tacitamente di anno in anno e la disdetta va fatta 30 gg. prima della scadenza.... sto in tempo di un paio di mesi quindi posso anche togliermelo...procedura???
Considerazioni:
la Sky ha i commentatori migliori...poco da dire.... flavio tranquillo, bebo nori, tommasi, clerici, marianella, caressa, bergomi.....mi dispiacerebbe togliermelo ma loro hanno puntato sull'HD e su questo canale 200, hanno aumentato la quota ecc. se lo sono quasi voluto cmq resta sempre un peccato che l'NFL lo farà la Rai anche se c'è la consolazione che avevamo già perso molto con la scelta di tranquillo di stare solo con la Nba
e mettere leopizzi che non se ne è mai sceso.....
pelegatti è la putt..a del milan....non è colpa sua, ma non chiamatelo giornalista, o io sono montanelli.....
you dont' win silver, you lose gold...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Elway wrote: Allora espongo i miei dubbi:
- innanzitutto x spirito di precisione visto che si chìama Decoder Digitale Terrestre non capisco xchè l'acronimo debba essere DTT e non DDT....... (si lo so, curiosità del ca..o)
- ma poi è dalle ultime 5 pagine che si parla di 'sto decoder e ci fosse un'anima pia che mi dicesse quanto verrebbe poi a costare..... io non ce l'ho....quanto costa??? si ci saranno modelli e modelli, ma x una versione base senza tutte quelle opzioni del ca..o ??? (mi ripeto...)
- Sul link postato dall'amico quanche pagina fa ( http://www.otgtv.it/index2.html ) onestamente la scritta Raisport sat non la vedo x me che sto in prov. di Caserta ma facendo una prova, non c'è neanche a Napoli centro (cosa impossibile) quindi mi sa che è segnalata con qualche altro nome...
- Ho Sky e ho visto sul sito che l'abbonamento è rinnovato tacitamente di anno in anno e la disdetta va fatta 30 gg. prima della scadenza.... sto in tempo di un paio di mesi quindi posso anche togliermelo...procedura???
Considerazioni:
la Sky ha i commentatori migliori...poco da dire.... flavio tranquillo, bebo nori, tommasi, clerici, marianella, caressa, bergomi.....mi dispiacerebbe togliermelo ma loro hanno puntato sull'HD e su questo canale 200, hanno aumentato la quota ecc. se lo sono quasi voluto cmq resta sempre un peccato che l'NFL lo farà la Rai anche se c'è la consolazione che avevamo già perso molto con la scelta di tranquillo di stare solo con la Nba
pelegatti è la putt..a del milan....non è colpa sua, ma non chiamatelo giornalista, o io sono montanelli.....
Decoder digitali ne trovi di tutti i prezzi..una versione base te la porti a casa con 50 60 euro,ma non è tanto il tipo di decoder a fare la differenza,quanto la copertura della tua zona,dato che non tutti i comuni d'Italia sono raggiunti dal segnale digitale ti consiglio di controllare con attenzione prima di procedere all'acquisto..in più,se abiti in un condominio devi verificare che la tua antenna abbia i filtri per il digitale(esempio mio,la mia zona è coperta,ma non avendo i filtri per il digitale,diversi canali non li ricevo) :thumbup:
Last edited by Sheeeeeed on 01/09/2008, 0:37, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Elway wrote: Allora espongo i miei dubbi:
Considerazioni:
non vorrei dire castronate ma un decoder standard ti viene a costare intorno agli 80 euro (non so se vale ancora ma se presenti l'abbonamento rai quando lo compri te lo scontano di 70 euro...almeno a me me l'hanno scontato).
calcola però che non ci vedi un ciufolo di diverso dalla cara tv analogica, se non i canali mediaset mya, steel e joy più i 10 canali di calcio circa...se segui il calcio c'era la promozione a 180 euro premium gallery(ovvero quei bellissimi 3 canali (dove sta mattina trasmettevano star trek in uno) più tutte le partite fino a giugno prossimo...scadeva oggi se non erro quindi mi sa che te lo devi piglià a più soldi...
se non ti interessa premium galllery? mediaset fa di tutto perchè tu te lo prenda, visto che solo calcio costava 12 euro in meno ma dovevi farti tutta la trafila di pagarlo con carta di credito.
considerando poi che dovresti trovare uno vicino casa tua che lo abbia per controllare se prendi rai sport più...

vedi te
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Ricapitolando?
Rai Sport Sat trasmetterà quelle 2 partite citate da saints68 e basta? NASN e la NFL?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Sir Iverson wrote: Ricapitolando?
Rai Sport Sat trasmetterà quelle 2 partite citate da saints68 e basta? NASN e la NFL?
Per ora niente NFL su NASN,noi riceviamo la versione monca(UK),si spera in un futuro nell'avvento di NASN EU che trasmette il Football NFL..
ImageImageImage
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Sir Iverson wrote: Rai Sport Sat trasmetterà quelle 2 partite citate da saints68 e basta?
In teoria sì, sempre che non ci siano gli internazionali di briscola  :gazza:

NASN e la NFL?
I ben informati sapranno qualcosa di più, i comuni mortali pensano forse il prossimo anno.  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Sheeeeeed wrote: Decoder digitali ne trovi di tutti i prezzi..una versione base te la porti a casa con 50 60 euro,ma non è tanto il tipo di decoder a fare la differenza,quanto la copertura della tua zona,dato che non tutti i comuni d'Italia sono raggiunti dal segnale digitale ti consiglio di controllare con attenzione prima di procedere all'acquisto..in più,se abiti in un condominio devi verificare che la tua antenna abbia i filtri per il digitale(esempio mio,la mia zona è coperta,ma non avendo i filtri per il digitale,diversi canali non li ricevo) :thumbup:
Che tristezza... e siamo nel terzo millennio! :polliceverso:
Ma la NFL lo sa a chi ha dato in mano il proprio prodotto? :shocking:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Scusate magari lo avete già spiegato e io non l'ho letto ma sul satellite, piattaforma SKY, al canale 227 c'è Rai Sport più, che per la cronoca fa vedere sport 24 su 24 e durante le olimpiadi era il secondo canale, iniseme a Rai 2, che trasmetteva ( in pratica era la versione satellitare del canale che veniva visualizzato sul digitale terrestre..)
La domanda che vi pongo è, questo canale sarà quello che trsmetterà l'NFL o non c'entra nulla e quello che si visualizza sul digitale terrestre!?
In pratica x le Olimpiadi che io sappia questi due canali avevano la stessa programmazione ( ora non lo so devo verificare ) e quindi anche x l'NFL dovrebbe vedersi no?
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vestanik wrote: Che tristezza... e siamo nel terzo millennio! :polliceverso:
Ma la NFL lo sa a chi ha dato in mano il proprio prodotto? :shocking:
Purtroppo la copertura è quella che è e i fattori da tenere in considerazione sono molteplici..per farti un esempio,io RaiSportPiù non lo ricevo tutti i giorni tutto il giorno a volte va a volte viene..boh?? :penso:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Fantaman wrote: Scusate magari lo avete già spiegato e io non l'ho letto ma sul satellite, piattaforma SKY, al canale 227 c'è Rai Sport più, che per la cronoca fa vedere sport 24 su 24 e durante le olimpiadi era il secondo canale, iniseme a Rai 2, che trasmetteva ( in pratica era la versione satellitare del canale che veniva visualizzato sul digitale terrestre..)
La domanda che vi pongo è, questo canale sarà quello che trsmetterà l'NFL o non c'entra nulla e quello che si visualizza sul digitale terrestre!?
In pratica x le Olimpiadi che io sappia questi due canali avevano la stessa programmazione ( ora non lo so devo verificare ) e quindi anche x l'NFL dovrebbe vedersi no?
Il canale è lo stesso,ma c'è la seria possibilità che sul satellite la NFL venga criptata per non permettere la ricezione del prodotto dall'estero.
La probabilità è che si vedrà la NFL solo tramite digitale terrestre :gazza:
ImageImageImage
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Sheeeeeed wrote: Purtroppo la copertura è quella che è e i fattori da tenere in considerazione sono molteplici..per farti un esempio,io RaiSportPiù non lo ricevo tutti i giorni tutto il giorno a volte va a volte viene..boh?? :penso:
E con queste premesse si può pensare che si possano trovare nuove persone che si appassionano al football NFL?
Sarebbe già una buona cosa che non facciano allontare quelli che lo seguono! :stressato:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

vestanik wrote: E con queste premesse si può pensare che si possano trovare nuove persone che si appassionano al football NFL?
Sarebbe già una buona cosa che non facciano allontare quelli che lo seguono! :stressato:
Ovvio che non è per tutti così,molti miei amici hanno il digitale e vedono tranquillamente tutto senza nessun problema..(parlando per me)la mia zona è coperta,ma abitando in un condomio ho un'antenna vecchia non abilitata per il digitale e se inizio a fare la lista dei canali che non ricevo non la finisco più!!
ImageImageImage
Locked