
Portieri:
12
25
27
32
Difensori:
2
3
4
5
15
17
22
77
Centrocampisti:
7
8
11
16
20
33
34
Attaccanti:
24
9
10
19
23
89
Allenatore:








Perdonami, ma secondo me il tono del post è veramente fuori luogo.Bravi, adesso fate i gradassi, dopo una buona prova. Dopo una settimana dal post. Una settimana fa, dopo una gara orribile, che veniva dopo una gara dell'Europeo contro la Spagna in cui aveva mostrato personalità pari a zero e dopo un finale di campionato modesto, tutti in silenzio. Una settimana dopo avete trovato coraggio e arroganza. Bravi voi, cuori impavidi.
Al di la del fatto che come al solito dal mio post avete preso solo quello che vi faceva comodo. Complimenti.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()




Ti ringrazio.shilton wrote: complimenti per il bel topic


Se andasse via Brighi, non si accorcerebbe un po' la coperta in mezzo al campo?Scorpyon wrote: Ti ringrazio.
Ultime notizie:
Buone notizie per Spalletti. Doni, uscito dal campo con un dolore al ginocchio destro, non ha in realtà riportato particolari problemi. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto il brasiliano in serata, presso Villa Stuart, ha dato esito negativo. L'estremo difensore giallorosso durante la sosta per gli impegni delle nazionali seguirà comunque un programma specifico di recupero.
Secondo il Corriere dello Sport, un eventuale nuovo acquisto giallorosso potrebbe scaturire dell'eventuale cessione di Matteo Brighi. A Trigoria nessuno vorrebbe privarsi del mediano romagnolo, ma la richiesta di Brighi di prendere in considerazione una sua cessione, qualche dubbio l'ha messo nella testa dei dirigenti della Roma. Il centrocampista, infatti, ha una concreta e solida richiesta da parte del Torino. L'ipotesi di Brighi in granata, inevitabilmente porta a pensare all'arrivo di David Di Michele in giallorosso. E nonostante Cairo ritenga l'attaccante di Guidonia incedibile, oggi, ultimo giorno di mercato, per la Roma potrebbe materializzarsi la possibilità di dare a Spalletti un altro esterno offensivo, magari con la formula di uno scambio di prestiti, Brighi in granata e Di Michele a Trigoria.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Tra l'altro lo scorso anno alla Samp fino a quando non si è infortunato aveva fatto pure bene se non sbaglio.Reverend_Goldberg wrote: Complimenti per il topic.
Comunque, quando mancano ormai meno di 24 ore alla fine del calciomercato non riesco ad immaginare una destinazione possibile per Montella, che quindi resterà a Roma, dove giocherà se sano, al massimo in Coppa Italia.
Peccato che chiuda la carriera in questo modo, se non sbaglio poi ha altri 2 anni di contratto con la Roma, ma se non si ritira, o non rescinde per giocare altrove, sara` difficile che si muova da Roma.
In partenza Virga, Andreolli e Alvarez, ma il tempo stringe.









I soliti giornalisti idioti....Basta che arriva un argentino a Napoli e si pensa subito al "nuovo Maradona", arriva un francese giovane con un buon talento e subito si fa il paragone con Zidane...Ma quel giornalista idiota (passatemi il termine) ha proprio chiesto a Menez "Ti senti più Zidane o più Cassano"....... Come se quei due nomi sono paragonabili tra di loro.......Mahor wrote: Ma chi paragona Menez a Zidane?![]()
