Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Cadillac è stato piazzato nella PUP list, per cui un eventuale ritorno potrebbe esserci solo dalla settima week in poi...

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80a4cf45&template=with-video&confirm=true
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Un saluto a tutti, in particolare ai "fratelli di tifo" Red & Pewter!  :forza:

Tifo per Tampa Bay da quasi vent'anni, dalla fine degli anni '80, quando a guidare la squadra c'era Vinnie Testaverde ed era già un successo arrivare alle 5 vittorie in stagione.

Erano i tempi delle splendide - imho, so bene di fare parte di una esigua minoranza...! - casacche arancioni e del mitico e rimpianto (da me!) Bucco Bruce sui caschi....

Ciò detto, buon campionato a tutti e speriamo che per i Bucs si possa cominciare bene fin dalla prima partita di domenica prossima a New Orleans (ammesso che l'uragano Gustav permetta la disputa del match).

La squadra mi sembra discreta, la difesa (come al solito) dovrà cercare di vincere le partite, mentre in attacco mi sembra un po' debole il reparto dei ricevitori, speriamo che Galloway possa reggere un'altra stagione ai livelli (superbi) delle ultime, anche se le primavere di Joey cominciano a essere un po' tante.....

Saluti,
GO BUCS
Luka V 
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

benvenuto :forza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Benvenuto. Occhio a Pandu, è un provocatore, appena avrete un QB più forte di Roethlisberger comincerà a sbeffeggiarlo mettendolo di continuo nel proprio avatar.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ciao!!Ci si scorna Domenica prox!!E dovrebbe essere pure sui RaiSportPiu'.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Benvenuto. Occhio a Pandu, è un provocatore, appena avrete un QB più forte di Roethlisberger comincerà a sbeffeggiarlo mettendolo di continuo nel proprio avatar.
se fossi un provocatore avrei fatto la fine di Mike (ma chi è Mike?)  :gogogo:

dei Buccaneers ho un ricordo bellissimo: la mia prima partita NFL, SB XXXVII, e Oakland Raiders massacrati  :metal:
Image

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: se fossi un provocatore avrei fatto la fine di Mike (ma chi è Mike?)  :gogogo:
Se il Mike è quello che dico io provocatore è il termine sbagliato. Non ricordo nessuna sua provocazione.  :figo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

saints68 wrote: Ciao!!Ci si scorna Domenica prox!!E dovrebbe essere pure sui RaiSportPiu'.
Sì, e speriamo che il risultato finale di Saints-Bucs sia identico a quello dell'anno scorso....  :gogogo:

Scherzi a parte, l'augurio - per la città e per la gente di New Orleans - è che l'uragano Gustav decida di andare a fare danni altrove, in modo da consentire, tra l'altro, la tranquilla disputa del match, domenica prossima.

Match che, come dicevi tu, dovrebbe essere il primo ad andare in onda, in lieve differita, su Rai Sport Più (è confermata l'ipotesi che a commentare le partite sarà Mattioli? Ci sono indiscrezioni sulla "seconda voce", ammesso che Mattioli venga affiancato da un commentatore "tecnico"?).

A questo punto, però, si pone il dubbio: guardarsi comunque in diretta Saints-Bucs su Gamepass, o attendere le 22:30 per la "differita" (sia pur lieve) su Raisport più?  :penso:

Saluti,
GO BUCS
Luka V
Last edited by Luka_V on 31/08/2008, 17:49, edited 1 time in total.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

pandu86 wrote:

dei Buccaneers ho un ricordo bellissimo: la mia prima partita NFL, SB XXXVII, e Oakland Raiders massacrati  :metal:
ehm,,,restiam sempre il meglio...
TOUCHDOWN RRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERS  :metal:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

BENVENUTO  :forza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Se il Mike è quello che dico io provocatore è il termine sbagliato. Non ricordo nessuna sua provocazione.  :figo:
Mike non esiste :alvise:
Image

Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Ecco i tagliati dei Bucs

DE Charles Bennett
G Phil Bogle
DT Chris Bradwell
DE Patrick Chukwurah
WR Brian Clark
T Chris Clark
RB Kenneth Darby
G Chris Denman
TE Daniel Fells
CB Marcus Hamilton
CB Darrell Hunter
G Brian Johnson
WR Chad Lucas
DT Dre Moore
LB Ryan Nece
T Dennis Roland
QB Chris Simms
RB Clifton Smith
WR Micheal Spurlock
FB Carl Stewart.

Di Simms già era nell'aria la cosa ma tagliarmi Spurlock  :shocking:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Se non ho capito male, la partita con i Saints potrebbe esser giocata sabato ad Indianapolis, causa Gustav  :gazza:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Ecco i tagliati dei Bucs

DE Charles Bennett
G Phil Bogle
DT Chris Bradwell
DE Patrick Chukwurah
WR Brian Clark
T Chris Clark
RB Kenneth Darby
G Chris Denman
TE Daniel Fells
CB Marcus Hamilton
CB Darrell Hunter
G Brian Johnson
WR Chad Lucas
DT Dre Moore
LB Ryan Nece
T Dennis Roland
QB Chris Simms
RB Clifton Smith
WR Micheal Spurlock
FB Carl Stewart.

Di Simms già era nell'aria la cosa ma tagliarmi Spurlock  :shocking:
Il taglio di Spurlock in effetti dispiace, ma dopo l'arrivo di Dexter Jackson, che riporterà sia i punt che i kick-off, onestamente per Spurlock non c'era più spazio, considerato che non è ritenuto affidabile come ricevitore e che come ritornatore avrebbe avuto davanti Jackson.

Piuttosto, mi ha lasciato perplesso il taglio della nostra quarta scelta, il DT Dre Moore, sul quale avevo letto cose promettenti al momento del draft, e che immagino abbia invece deluso moltissimo il coaching staff, per meritarsi il taglio.

Tra gli altri tagli illustri, da segnalare che Ryan Nece (uno degli ultimi superstiti della squadra che vinse il SB) ha firmato con Detroit.
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: Se non ho capito male, la partita con i Saints potrebbe esser giocata sabato ad Indianapolis, causa Gustav  :gazza:
Al momento, il ritorno dei Saints a New Orleans - la squadra si sta allenando a Indianapolis - è previsto per venerdì, Gustav permettendo.

Ancora tutto da stabilire, comunque, circa data e luogo della partita. Per fortuna, pare che Gustav si stia un po' indebolendo, ad ora risulta classificato a uragano di categoria 2, in una scala che arriva fino a 5.
Locked